Un posto al sole Anticipazioni, Puntate 13-17 Novembre 2023: Alberto Scopre Eduardo e Clara Insieme!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 13 a venerdì 17 Novembre 2023 e anteprime prossime storyline. La scoperta di Alberto!

Anticipazioni Un posto al sole: Alberto prende una severa decisione dopo aver beccato Eduardo a casa di Clara! Eugenio vive con profonda delusione la notizia di essere stato tradito da Viola con Damiano! Marina e Roberto mettono le detenute contro Lara! Nunzio ammonisce Samuel!

Eduardo si rifugerà a casa di Clara ma Alberto arriverà proprio in quel preciso istante! Damiano si occuperà a tempo pieno del piccolo Manuel, mentre Ferri studierà un piano subdolo e cattivo per neutralizzare Lara. Le anticipazioni Un posto al sole, incentrate sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 13 Novembre a venerdì 17 Novembre 2023 riportano svolte davvero interessanti! Partiamo col dirvi che Marina si metterà in contatto con una donna di nome Gabriella per far fuori la sua nemica! Alla fine, i Ferri decideranno di optare per un’altra soluzione: mettere contro la Martinelli le detenute del carcere! Damiano, dopo il brutto attentato, si vedrà costretto a prendere atto delle fragilità del figlio, mentre Nunzio, dispiaciuto per Speranza, raggiungerà Samuel per fargli “un bel discorsetto”. Eugenio vivrà con profonda delusione la scoperta delle azioni della moglie, mentre arriverà per Eduardo il momento della resa dei conti con Tony. Una geniale idea di Filippo contribuirà a dare una svolta al programma radiofonico di Michele. Sabbiese, nel frattempo, lottando contro il tempo, si dirigerà a casa di Clara per mettersi in salvo. Qui, però, incontrerà Alberto. Furibondo, l’avvocato prenderà una severa decisione! Rossella riuscirà finalmente a convincere Riccardo a portare avanti un’iniziativa per troppo tempo rimandata. Raffaele cercherà di tenere impegnato Renato attraverso un’attività salutare per mente e corpo. E poi? Quali altre vicende ci terranno incollati alla tivù? L’appuntamento con le avventure degli inquilini di Palazzo Palladini è dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20:40 alle 21:10! Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 13 Novembre a venerdì 17 Novembre 2023, Trama Puntate: Damiano prende inizialmente le distanze da Viola. Poi cerca di farle sentire in tutti i modi la sua vicinanza! Rosa è contenta del modo in cui il suo ex si sta occupando della ripresa di Manuel. Marina vuole uccidere Lara. Roberto progetta un nuovo subdolo piano. Tensioni tra Samuel e Nunzio. Per fuggire da Tony, Eduardo si dirige a casa di Clara. Alberto arriva all’improvviso e prende una drastica decisione!

Ci aspetta una settimana ricca di colpi di scena! Mentre Marina e Roberto penseranno ad un piano meno incline ad iniziative clamorose e pericolose per mettere fuori dai giochi Lara, Eduardo troverà rifugio a casa di Clara per scampare all’ira dei camorristi. L’arrivo improvviso di Alberto, però, scombussolerà tutti i suoi piani! Nel frattempo, avrà inizio il progetto di Samuel volto a farsi lasciare da Speranza, mentre Rossella convincerà Riccardo a portare avanti una iniziativa fin troppo a lungo rimandata. Leggiamo tutte le anteprime Upas che seguono!

  • Lunedì 13 Novembre 2023: Roberto vuole vendicarsi di Lara ma non nella misura in cui intende farlo Marina. Per questo, è pronto a mantenere i nervi ben saldi rispetto alla moglie, ancora incline invece ad iniziative pericolose. Esse potrebbero avere gravi conseguenze sia su di loro che sul piccolo Tommaso. Nonostante gli avvertimenti del marito, la Giordano prende una decisione drastica. L’attentato ha avuto su Manuel pesanti strascichi a livello psicologico. Il poliziotto è costretto a prendere atto delle fragilità del figlio. Continua intanto la relazione segreta tra Micaela e Samuel. I due, questa volta, commettono una gravissima imprudenza. Nunzio, dispiaciuto per Speranza, raggiunge l’amico per fargli un bel discorsetto. Come la prenderà lo chef? Viola prende sempre più consapevolezza che qualcosa è cambiato nell’animo di Renda.
  • Martedì 14 Novembre 2023: dopo gli ultimi drammatici avvenimenti, Damiano prova in tutti i modi a far sentire la sua vicinanza a Viola che si sente finalmente rincuorata dopo aver temuto il peggio. Eugenio, invece, vive con profonda delusione la scoperta delle azioni della moglie, avvenute a sua completa insaputa. Ciò che gli fa più male è di essere stato tradito dal poliziotto di cui si fidava di più. Marina riesce finalmente a vedere Gabriella. L’incontro, però, non va affatto come sperato. Lara conta i minuti che la separano dal suo ritorno in libertà. Non vede l’ora di uscire dal carcere. Ha qualche oscuro piano in mente? Samuel cerca di farsi lasciare da Speranza per stare con Micaela. Questa brutta vicenda come andrà a finire? Nunzio cerca di far capire in tutti i modi al suo amico che non è giusto ciò che sta facendo e che la Altieri merita di essere rispettata.
  • Mercoledì 15 Novembre 2023: Damiano prende l’improvvisa decisione di occuparsi di Manuel a tempo pieno, sorprendendo positivamente Rosa. Eugenio è sempre più carico di rabbia e rancore nei confronti di Viola che vive dei momenti di grande sconforto. Arriva, intanto, per Eduardo il momento della resa dei conti con Tony, in modo da regolare i conti lasciati in sospeso. Micaela scopre che Nunzio ha convinto Samuel a lasciare Speranza in modo da vivere con lei una relazione seria ed alla luce del sole. Ma… la Cirillo vuole davvero questo? Una improvvisa e geniale idea di Filippo contribuisce a dare una svolta al programma radiofonico di Michele. Quest’ultimo sarà d’accordo? O scaturiranno altri litigi? Marina continua a portare avanti il suo progetto volto a neutralizzare per sempre la sua antagonista. Ida ama trascorrere del tempo con Diego.
  • Giovedì 16 Novembre 2023: Marina spinge Gabriella ad accettare il suo accordo a tutti i costi. Roberto, intanto, viene raggiunto da una idea migliore per sbarazzarsi per sempre di Lara Martinelli. L’imprenditore fa una scoperta molto interessante. Nel frattempo, inizia la fuga disperata di Eduardo da Tony e dai camorristi. Sabbiese, lottando contro il tempo, si dirige verso l’abitazione di una persona a lui molto vicina. Di chi si tratterà? Qualcuno sarà in grave pericolo! Rossella riesce finalmente a convincere Riccardo a portare avanti un’iniziativa a lungo rimandata. Essa riguarderà la famiglia di lui. Prima delle nozze, la dottoressa intende conoscere di persona la suocera. Eugenio si sente a pezzi. Trova conforto nelle parole della collega Lucia. Sua moglie lo ha profondamente devastato. Nonostante si senta distrutto, continua a portare avanti le sue indagini.
  • Venerdì 17 Novembre 2023: Arrivano i primi frutti della perfida macchinazione di Roberto e Marina volta a mettere in cattiva luce Lara nei confronti delle altre detenute. Alberto arriva da Clara proprio quando si trova in compagnia di Eduardo, rimanendone praticamente scioccato. L’avvocato prende una decisione davvero severa nei confronti della ex che avrà delle ripercussioni importanti sulla donna e sul piccolo Federico. La Curcio è disperata! Raffaele pensa intanto ad una idea per togliersi di torno Renato Poggi. In che modo? Intende farlo impegnare in un’attività salutare per mente e corpo. Ma… siamo proprio sicuri che l’uomo accetterà? Viola si sente distrutta dopo le ultime vicissitudini. Rosa è sempre più soddisfatta dell’impegno di Damiano verso il loro bambino. I bei ricordi della loro vita insieme tornano a galla, suscitando forte nostalgia nell’animo di lei.

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Novembre 2023: Rosa ed il piccolo Manuel vittime dell’attacco camorristico destinato a Damiano Renda!

Saranno Rosa e Manuel ad essere coinvolti nell’attentato del clan Sabbiese dopo che i camorristi appureranno il “doppio-gioco” del poliziotto Damiano Renda! In un nostro precedente post, vi abbiamo rivelato che Viola e Damiano, determinati a rifarsi una vita insieme ed a lottare contro tutto e tutti per far trionfare il loro amore, faranno progetti in grande. In particolare la Bruni deciderà di trasferirsi a casa di Ornella e Raffaele con il piccolo Antonio in modo da prendere, una volta per tutte, le distanze dal marito. Damiano, sempre più distratto dalla vicinanza di Viola, non si informerà dell’esito del blitz contro il clan camorristico. L’operazione della polizia, purtroppo, si rivelerà un totale fallimento. Essa, inoltre, farà saltare la copertura dell’agente che si troverà così in grave pericolo di vita. A pagarne il prezzo più caro, però, saranno Rosa e Manuel che rischieranno la vita! Vedremo che Eduardo farà di tutto per placare l’ira di Tony, arrivando a proporgli sì una terribile vendetta, ma da attuare nel tempo. L’uomo, però, non vorrà sentire ragioni ed organizzerà subito un piano per uccidere il “traditore”.

Gli spoiler sono ancora troppo scarni per stabilire se Sabbiese sarà d’accordo e se proverà, con tutte le sue forze, a sventare l’attentato. Quel che è certo è che la spedizione punitiva contro Damiano partirà in pochissimi minuti. Ed essa coinvolgerà, purtroppo, anche Rosa e Damiano! Renda, in altre parole, ne uscirà illeso! Nel frattempo Viola, seppur consapevole del grande dolore che gli darà, deciderà di affrontare Eugenio riguardo alla sua nuova situazione sentimentale. Al magistrato, con il cuore a pezzi, non resterà che prendere tristemente atto della fine del suo matrimonio. Viola poi, subito dopo aver lasciato Eugenio, correrà da Damiano in cerca di conforto ma il poliziotto si mostrerà molto freddo! Le anticipazioni, infatti, rivelano che Renda, dopo quanto successo alla sua ex moglie ed a suo figlio, cambierà il suo punto di vista riguardo a tutta questa vicenda. Forse deciderà di accantonare la sua relazione con la Bruni? Non resta che attendere i prossimi spoiler per capire meglio il prosieguo degli eventi. Da alcuni rumors, sembra che il percorso di Damiano e Viola sarà tutt’altro che lineare. Il poliziotto, destabilizzato, sarà molto provato per il suo bambino. Non resta che attendere i nuovi sviluppi di questa trama che indicano che, ad un certo punto, la Picariello si riprenderà. E sarà molto contenta quando vedrà il suo ex impegnarsi al massimo ed a tempo pieno per la serenità del loro figlio in comune!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Novembre 2023: Lara Martinelli ed un nuovo intricato mistero!

Un nuovo mistero avvolgerà il personaggio di Lara Martinelli nelle prossime puntate di Un posto al sole! Tale terribile segreto è venuto fuori nel corso di un recente dialogo tra il dottor Correale, il pediatra che si è occupato di Tommaso nei primi mesi di vita, e Roberto. A quest’ultimo il valente specialista ha tentato di spiegare che la Martinelli potrebbe aver deliberatamente fatto del male al bambino, arrivando ad avvelenarlo per catturare l’attenzione dell’uomo di cui è ossessionata. Lara, per lui, sebbene in carcere, potrebbe colpire ancora. Per il dottore, inoltre, la Martinelli è affetta da una patologia psichiatrica nota come Sindrome di Munchausen che spinge chi ne è affetto ad inventare malattie per avere continue attenzioni. Forse essa è scaturita a seguito di un evento tragico legato al suo passato o derivata da avvenimenti più recenti, come la perdita spontanea del piccolo di Ferri. Il pubblico di Rai Tre si divide tra chi ritiene che Lara sia semplicemente una criminale senza scrupoli e chi, di contro, crede che sia affetta da qualche grave disturbo. Dunque, una cosa è certa: attorno al suo oscuro personaggio si è creata una sorta di aurea dark che non accenna a placarsi. Di lei si sa poco o nulla e ciò non fa che alimentare teorie e sospetti sul suo conto. In particolare, da qualche episodio, si è creata una grande curiosità attorno a due bambini che appaiono insieme a lei in una foto che la ritrae giovane e spensierata. Lara, il cui vero nome è Loredana, tantissimi anni fa, ha avuto una relazione con un uomo più grande di lei di nome Alessio. Costui la prese molto a cuore, arrivando a finanziare anche i suoi studi. Alessio aveva due figli piccoli, quelli cioè ritratti nello scatto con la dark lady. Fin qui nulla di strano, se non fosse per la madre dei piccini. Alessio iniziò una relazione con la Martinelli all’oscuro della consorte? Oppure erano già separati? Le poche informazioni in nostro possesso non ci consentono di far luce su questa vicenda. Il sospetto è che la donna in questione sia morta! Uccisa da Lara? E soprattutto, dove si trovano Alessio e i bambini? Quel che è certo è che l’allora Loredana, ad un certo punto, ha scelto di interrompere bruscamente una vita che non le apparteneva più per inseguire le sue ambizioni professionali e sentimentali. Negli anni, i loschi affari con Menkov, la storia d’amore travagliata con Roberto, l’aborto e i tentativi di avvelenamento ai danni di Tommy, non hanno fatto altro che far venire a galla il suo lato più difficile da interpretare. E ci chiediamo. La Martinelli è cattiva per natura o c’è stato un tempo in cui era una persona dolce ed affettuosa? Intanto, nelle prossime puntate in onda su Rai Tre, Marina deciderà di ingaggiare una donna di nome Gabriella per neutralizzare la sua nemica. Roberto, però, riuscirà a convincere la moglie a mettere in atto un piano più soft: mettere la Martinelli contro le altre detenute! Queste ultime si rivolteranno contro di lei? Staremo a vedere!

Anticipazioni Un posto al sole ed interviste, parla l’attrice di Rossella: “Ho subito body shaming”

Uno dei personaggi più amati di Un posto al sole è sicuramente quello interpretato da Giorgia Gianetiempo, ed ovvero Rossella Graziani. Giorgia è entrata a far parte del cast nel lontano 2010, quando era poco più che tredicenne. Con gioia ed emozione, ricorda spesso quel periodo come uno dei più significativi della sua vita. Sul set, ha incontrato anche l’Amore. E’ fidanzata da tantissimi anni con Luca Turco, l’attore che veste i panni dell’avvocato Niko Poggi. Nella soap, Rossella sta per convolare a nozze con Riccardo Crovi, nonostante la forte attrazione per Nunzio Cammarota. C’è chi ipotizza che il matrimonio non si celebrerà e che la Graziani scapperà, in procinto di pronunciare il “fatidico si” con Nunzio, ricalcando quanto accaduto, più di vent’anni prima, a Franco e Angela. Ritornando a Giorgia, qualche tempo fa l’attrice ha pubblicato sui suoi social un post contro il body shaming, ovvero la tendenza a giudicare in maniera sprezzante le forme del corpo delle persone attraverso il web e soprattutto i canali social. La Gianetiempo ha rivelato che tale argomento la riguarda molto da vicino. Da quando è a Un posto al sole, ha attraversato diversi “cambiamenti”. Quando si lavora in televisione, inoltre, si è spesso esposti al giudizio delle persone. Ha ammesso di aver letto dei commenti molto cattivi. Per fortuna, “ha le spalle larghe” ed è riuscita a passarci su, sebbene con fatica. Ritornando ad Upas, Giorgia si è espressa anche in merito al tradimento di Rossella con Nunzio. Ha rivelato che quanto accaduto è stato molto interessante da interpretare, in quanto ha aggiunto un nuovo strato di complessità al suo personaggio. Sarà interessante capire come questa evoluzione influenzerà il suo percorso. Voi cosa ne dite? Nunzio e Rossella saranno i nuovi “Franco e Angela” della serie, visto che è da settimane che si parla dell’addio di Boschi? Ma ancora. A breve, la Graziani farà la conoscenza della suocera. Sui nostri teleschermi, comparirà la madre di Riccardo. E vi annunciamo che il loro rapporto sarà tutt’altro che idilliaco!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: tra Carla e Niko ci sarà un seguito?

E per finire, spazio alle vicende sentimentali di Manuela e Niko. Di recente, la Cirillo, stanca del solito tran tran “casa e studio” e dei continui tentennamenti del legale, deciderà di dare uno scossone alla propria esistenza e di iniziare a frequentare Costabile Altieri, l’affascinante nipote di Mariella. E questo, soprattutto dopo aver avvistato il Poggi in compagnia di una bellissima ragazza, ed ovvero la new entry Carla Rubino. Cosa sappiamo di questo nuovo volto? A vestire i suoi panni è la giovanissima attrice Silvia Montuori, originaria di Montefredane, uno splendido borgo in provincia di Avellino. Approdata alla finalissima nazionale di “Miss Grand Prix” per il titolo di “Ragazza più bella d’Italia”, l’interprete, in una recente intervista, ha condiviso la sua gioia e gratitudine per essere stata chiamata ad interpretare il personaggio di Carla in tv. Tuttavia, ha anche ammesso che il suo destino è attualmente nelle mani della redazione. Il suo, infatti, potrebbe essere solo un “ruolo meteora”. Niko, infatti, si sta sempre più rendendo conto di essere ancora innamorato di Manuela. E, a partire dalle puntate di metà Novembre ’23, inizierà a mostrarsi sempre più geloso. Tale sentimento esploderà tutto d’un colpo quando vedrà la Cirillo con Costabile… A quel punto, ferito, cosa farà? Ritornerà ad uscire con la Rubino? Affronterà l’Altieri? Nella “querelle”, presto, s’inserirà anche Serena. Dopo un brusco diverbio con Mariella, la donna inviterà la sorella ad essere schietta e sincera con Niko, al quale è molto legata emotivamente… ci aspettano sviluppi interessanti!

La soap napoletana è pronta a sorprenderci ancora, per questo, non perdetevi le nuove anticipazioni Un posto al sole! Cosa è pronta a rivelare la trama delle puntate in onda da lunedì 20 Novembre a venerdì 24 Novembre 2023? Cosa succederà ancora tra Eduardo ed i suoi uomini? Lara uscirà illesa dal carcere? Speranza scoprirà di essere stata tradita da Samuel con Micaela? A prestissimo, restate sulle nostre frequenze!

Commenta con Facebook

Check Also

terra amara anticipazioni

Anticipazioni Terra Amara, Puntate Turche: Zuleyha Proietta Al Cinema Il Segreto Di Betul!

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Sermin attacca di nuovo Zuleyha, la quale decide di vendicarsi proiettando al cinema un filmato compromettente c che vede protagonista la donna e la figlia Betul!