Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Sfilano Le Dame, Tutti Contro Elena!

Uomini e Donne, puntata di oggi: è il giorno della sfilata delle dame. Elena, troppo provocante, scatena le polemiche, e lo stesso succede con Aurora!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro c’è stata la sfilata delle dame. Non sono mancate le polemiche, per la sfilata “volgare” di Elena, o per le parole di Aurora.

Uomini e Donne, puntata di oggi: sfilata delle dame, Elena al centro della polemica!

La puntata si apre con l’inizio della sfilata delle dame. Il tema è “I sogni son desideri”. Tina ironizza dicendo che per molte, i loro desideri rimarranno soltanto sogni. Si parte da Roberta che parla del suo desiderio di trovare l’uomo giusto, arrivano tante persone ma mai quella giusta anche se Maria De Filippi la sprona a proseguire. Roberta sfila indossando un abito lungo con uno spacco, poi mostra un cartello ironico con scritto “Lo tengo”. La dama riceve voti alti, tranne Marco S. che mette un 4 e definisce Roberta volgare, anche se gli altri non sono d’accordo. È il turno poi di Gemma, che sfila con due abiti differenti e mostra anche un video in cui bacia un manichino che dovrebbe rappresentare il suo uomo ideale. Gemma riceve voti alti anche da Maurizio. La terza che sfila è Claudia, si ispira a Grease e nel mezzo della sfilata bacia anche Alessio. C’è qualcuno che le dà 5, tra questi anche Gianluca che dice di non aver gradito il bacio, con Tina che lo critica sostenendo che questa sia la motivazione di un bambino di 6 anni. Claudia accusa anche Marco di essere ridicolo per il suo 7, poi sottolinea che il suo voto non interessa a nessuno, ma Marco dice che non gli sembra così. Tocca ad Elena che fa una passerella molto sensuale, con una gonna corta e mostrando le gambe più volte. La dama poi spiega che si è ispirata al film La chiave. Gianni e Tina rimangono sorpresi e chiedono a Maurizio cosa ne pensi visto che parlavano di una conoscenza spirituale. Tina si augura che le telecamere non abbiano inquadrato tutto, mentre Marco dà 3. Si passa oltre.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Aurora criticata da Tina e Roberta!

Tocca a Cristina che fa una sfilata a tema Cenerentola. Maurizio gli dà 5, lei lo accusa di averlo fatto solo come ripicca perché lo aveva criticato. Si passa a Barbara, anche lei sceglie Cenerentola, poi bacia Maurizio, ed Elena non gradisce affatto questa mossa. Sfila poi Emanuela, poi tocca ad Aurora che indossa guantoni da boxe e c’è un suo monologo in sottofondo in cui dice di lottare sempre. Gianni la accusa di essere pesante, Roberta dice che non c’era bisogno di mostrare il suo cane nel video di presentazione. Aurora parla del suo volontariato e riceve dure accuse per questo. Tocca ad Asmaa, riceve un voto basso da Maurizio ma Cristian la apprezza. Sfila poi Tiziana, abito sexy a cui Maurizio dà un brutto voto, Tina dice che i suoi voti vanno annullati. Sfila Donatella, poi anche Jasna che prende il 10 di Maurizio e i complimenti di Barbara. Sfilano poi anche Gabriella, Manuela e altre dame, mentre Tina propone una sfilata maschile a tema Una giornata al mare. In classifica, ultimo posto per Elena, primo posto Barbara. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Vi è piaciuta la sfilata? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!