I Bastardi Di Pizzofalcone, Ultima Puntata: Emerge La Verità Su Lojacono!

I Bastardi di Pizzofalcone 4, ultima puntata: mentre si indaga sull’omicidio del sarto Nunzio Coppola, il cerchio attorno a Lojacono è sempre più stretto. La verità sta per venire a galla, ma il tutto è, come sempre, molto rischioso!

I Bastardi di Pizzofalcone 4 arriva al suo ultimo appuntamento. Ovviamente, al centro dell’attenzione c’è Lojacono, attorno al quale il cerchio si stringe. Tanto più, però, avanzano le indagini, tanto aumenta il rischio sia per i Bastardi sia per Marinella di subire ritorsioni da parte di Squillace. Ormai però la verità è davvero molto vicina. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

I Bastardi di Pizzofalcone 4: dove eravamo rimasti?

Nando Iaccarino viene ritrovato senza vita. Quest’ultimo gestiva un’officina molto nota a Pizzofalcone ed era il punto di riferimento per tutti gli appassionati di automobili. Perciò, la sua morte sconvolge tutti dopo quella del fioraio, e tocca come sempre alla squadra dei Bastardi cercare di fare giustizia. Squillace, intanto, capisce che tutti ormai sono sulle sue tracce, mentre una persona misteriosa si presenta in commissariato ed è sul punto di fornire informazioni rilevanti su Lojacono. Squillace, temendo di poter essere smascherato, inizia a mettere in pericolo sia la squadra di Pizzofalcone sia la figlia di Lojacono, Marinella. La ricerca si trasforma quindi in una corsa contro il tempo.

I Bastardi di Pizzofalcone 4, ultima puntata: l’omicidio del sarto Nunzio Coppola!

Mentre i Bastardi di Pizzofalcone continuano ad indagare su Lojacono nella certezza che il loro ispettore sia ancora vivo, come sempre devono concentrarsi anche su un brutale caso di omicidio. Stavolta, ad essere coinvolto è Nunzio Coppola, nella storica sartoria di Salita Vetriera. Nunzio, un uomo ormai avanti con gli anni, è stato assassinato in maniera brutale e il colpevole si è accanito sul suo corpo utilizzando le forbici presenti all’interno della sartoria. Come sempre spetta ai Bastardi far partire le indagini, ed iniziare sia dai possibili scontri di Nunzio sul lavoro, sia dalla sua vita privata e dal suo passato. Alla fine, come sempre, i protagonisti riescono a ristabilire la giustizia e a far venire la galla la verità.

I Bastardi di Pizzofalcone 4, ultima puntata: tutti scoprono che Lojacono è ancora vivo!

Alla fine, tutti riescono anche a scoprire la verità su Lojacono. Le indagini della Procura vanno avanti ed il cerchio si stringe attorno a Lojacono. E’ soltanto questione di tempo prima che tutti capiscano che l’ispettore è ancora sotto sequestro e non ha perso la vita. Contemporaneamente, Squillace continua a lavorare per cercare di assassinare la figlia di Lojacono, Marinella, ed anche per sabotare in qualche modo la squadra dei Bastardi. L’obiettivo è quello di riuscire a liberare Lojacono prima che accada qualcosa di grave, e contestualmente neutralizzare i loro nemici che potrebbero diventare, anche per vendetta, molto pericolosi. Rimangono però ancora molti punti da chiarire e l’operazione è molto delicata. Sul finale si scopre come sono andate le cose e, in tutta probabilità, si assiste al ritorno a casa di Lojacono. Voi che cosa ne pensate? Cosa vorreste vedere in questo finale e secondo voi cosa succederà a Marinella e ai Bastardi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mare Fuori 4: Ecco Chi Ha Colpito Edoardo Al Cimitero!

Mare Fuori 4: la stagione della fiction si è conclusa con il probabile omicidio di Edoardo, colpito alle spalle mentre si trovava al cimitero. Ecco chi potrebbe essere stato!