Mediaset Querela Heather Parisi: Le Scottanti Dichiarazioni Su Amici!

Mediaset: dopo le dichiarazioni di Heather Parisi, secondo cui ad Amici sarebbe necessario recitare un copione, l’azienda ha deciso di procedere per vie legali querelando l’ex ballerina!

Mediaset ha deciso di dare mandato ai propri legali per agire contro Heather Parisi. La notizia arriva dopo che quest’ultima ha rilasciato un’intervista molto dura a Il Fatto Quotidiano, in cui ha dichiarato che, ad Amici, è necessario per tutti seguire un copione. Mediaset ha quindi deciso di querelare la nota ballerina per le sue dichiarazioni.

Mediaset: Heather Parisi contro Amici, bisogna seguire un copione!

Tra Mediaset ed Heather Parisi sta iniziando una vera e propria battaglia legale. La decisione da parte dell’azienda di Cologno Monzese è stata presa dopo le dichiarazioni di Heather, rilasciate nel corso di un’intervista a Il Fatto Quotidiano. Nello specifico, la ballerina ha dichiarato che nei talent show, ed in particolare ad Amici, viene chiesto di seguire un copione. Nell’intervista, Heather Parisi lascia intendere chiaramente che nel programma di Maria De Filippi, tutto è già deciso. Infatti, ha dichiarato di essere una scheggia impazzita e dì essere abituata a non seguire dei copioni, ma seguire soltanto ciò che le dice l’istinto. Perciò Heather ha dichiarato di non essersi trovata bene in un programma come Amici in cui bisogna invece recitare. La Parisi ha anche rincarato la dose spiegando di essere rimasta molto dispiaciuta, anche perché era felice di essere in mezzo a dei giovani, ma allo stesso tempo non era appunto in grado di seguire il copione. Heather ha aggiunto che “chi vuol capire, capisce”, lasciando intendere quindi che il suo riferimento sia stato proprio al fatto che tutto, ad Amici, sia manipolato. Questa indiscrezione è già emersa nel corso degli anni, ed in tanti hanno ipotizzato questa possibilità, ma le dichiarazioni così aperte da parte di Heather Parisi hanno portato Mediaset alla decisione di scegliere le vie legali.

Mediaset querela Heather Parisi: viene messa in dubbio la regolarità di Amici!

Dopo la pubblicazione dell’intervista su Il Fatto Quotidiano, non si è fatta troppo attendere la reazione di Mediaset che, con un comunicato, ha fatto sapere a tutti di aver deciso di procedere per vie legali contro Heather Parisi. L’azienda ha dichiarato che non può essere messa in dubbio la regolarità di un programma che va avanti da molti anni. Secondo Mediaset, infatti, Amici ha avuto anche una grande utilità ed è una trasmissione che è riuscita a realizzare i sogni delle persone più giovani e talentuose. L’azienda, nella nota, ha aggiunto che Amici permette di migliorare in maniera limpida il proprio talento, e dunque non pilotata. Ad ogni modo, nel corso dell’intervista, Heather sembra scagliarsi in particolar modo contro alcuni autori. Infatti, dice che Maria De Filippi non aveva alcun ruolo in questo copione a cui ha fatto riferimento. Però, c’era un ambiente per lei sgradevole e questo proveniva anche dagli autori. Ora non resta che attendere una eventuale nuova risposta direttamente da Heather Parisi. Voi che cosa ne pensate? Avete letto la sua intervista e secondo voi potrebbe avere un fondo di verità quanto dichiarato? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!