Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate 13-19 Novembre 2023: La Confessione di Erik!

Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate da lunedì 13 Novembre a domenica 19 Novembre 2023 e anteprime puntate tedesche. Erik ama Yvonne!

Anticipazioni Tempesta d’Amore: Erik confessa di essere innamorato di Yvonne che lo rifiuta! Paul sorprende Josie con un regalo molto significativo! Michael pronto a riconquistare Rosalie che accetta di passare un romantico pomeriggio con Raphael! Gerry diventerà un modello?

Sturm der Liebe ritorna con le sue vicende appassionanti! Amori e affari s’intrecceranno anche questa settimana garantendo tantissimi colpi di scena! Le anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 13 Novembre a domenica 19 Novembre 2023, rivelano che Josie e Paul sentiranno sempre più di appartenersi. Arriverà il giorno dell’esame della giovane per diventare Esperta di Cioccolato. Un oscuro presagio incomberà su di lei… Nel frattempo, Erik confesserà a Gerry di amare Yvonne che, però, sarà sempre più convinta di volersi rifare una vita con il ricco Christoph. Raphael continuerà a corteggiare Rosalie, portando Michael a vivere un momento di grande confusione, mentre Carolin si guadagnerà la stima dei Sonnbichler con la sua gentilezza e disponibilità. Nel frattempo, Shirin si accorgerà del gioco di sguardi tra il Lindbergh e la sua amica durante un party. E non esiterà ad affrontare la Klee a muso duro! Gerry riceverà una proposta come modello che genererà non pochi attriti tra Henning e la sua fidanzata sempre più catturata dal suo fascino! E questi appena citati, non saranno gli unici avvenimenti a scandire questi nuovissimi appuntamenti! La soap tedesca, con le sue storie sempre più avvincenti ed appassionanti, ci aspetta dal lunedì alla domenica dalle 20:00 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo le anteprime che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, da lunedì 13 Novembre a domenica 19 Novembre 2023, trama puntate: l’esame di Josie si avvicina. La ragazza commette un irrimediabile errore! Raphael invita Rosalie ad un pic-nic. Erik confessa a Gerry di essere innamorato di Yvonne. Shirin mette alle strette l’amica!

Josie e Paul desteranno sempre più sospetti in Shirin ed Henning. Erik confesserà a Gerry di essere innamorato di Yvonne, mentre Raphael inviterà Rosalie ad un romantico pic-nic! E mentre Carolin, con la sua gentilezza, catturerà la simpatia dei Sonnbichler, Michael sarà sempre più confuso circa il suo futuro sentimentale con la Engel! Intanto Christoph cercherà, all’oscuro di tutti, di trarre vantaggi personali dai nuovi azionisti… Leggiamo tutto ciò che accadrà nei nuovi episodi di “Sturm der Liebe”!

  • Lunedì 13 Novembre 2023: Josie e Paul vivono una notte di passione. I due, pur non essendo una coppia a tutti gli effetti, si rendono conto che niente e nessuno potrà più dividerli perché si appartengono. E’ scritto nel destino! Preferiscono, però, valutare il corso degli eventi prima di uscire alla luce del sole. Michael, nel frattempo, vive un momento di grande confusione in quanto proprio non riesce a togliersi dalla testa Carolin! Nonostante questo, teme di perdere Rosalie. E, attraverso un messaggio, le fa sapere di essere profondamente pentito. Rosalie si convince che la vicenda sia ormai conclusa. Quindi ringrazia Raphael per tutto quello che ha fatto per lei e gli dice che non ha più bisogno di lui. L’uomo, però, non ha alcuna intenzione di lasciarla andare. E, attraverso un discorso accorato, la invita a non fidarsi del suo compagno. Potrebbe tradirla ancora!
  • Martedì 14 Novembre 2023: Max e Vanessa sono grati ad Alfons e Hildegard per l’impegno profuso nei loro riguardi. I due si sono trasferiti presso un nuovo appartamento e sono più felici che mai. Carolin, nel frattempo, con la sua disponibilità e voglia di fare, entra nel cuore dei Sonnbichler che la aiutano a risolvere una situazione molto difficile. Werner cerca di trovare un modo per raccogliere importanti notizie sui nuovi azionisti a cui Ariane ha ceduto le proprie quote. E decide di appellarsi ad Erik, verso il quale la Kalenberg ha una innegabile attrazione. Christoph, intanto, cerca di trarre vantaggi personali dai nuovi comproprietari. Shirin non smette di guardare la foto di Gerry pubblicata sulla homepage. Josie teme che la sua amicizia con la Ceylan possa sgretolarsi a causa della sua storia segreta con Paul. Yvonne nota che sua figlia è in ansia ed escogita un piano.
  • Mercoledì 15 Novembre 2023: esattamente come ritenuto da Shirin, anche un valente fotografo ammette che Gerry ha tutte le carte in regole per diventare modello. Henning ridicolizza tutta la vicenda e litiga con la fidanzata. Lei, però, vuole dimostrargli che si sbaglia di grosso e carica una foto del Richter sui social per ottenere consensi e incoraggiamento. All’inizio, nulla di tutto ciò si verifica ed il sommelier non può che cantare vittoria. Poi, ecco che qualcuno si mette in contatto con Gerry! Tra Yvonne ed Erik ci sono dei giochi di sguardi che lasciano intendere che siano ancora profondamente attratti l’uno dall’altra, nonostante le mille avversità. Alfons ed Hildegard sono sempre più felici di come Max e Vanessa stiano gestendo la loro relazione. Si avvicina l’esame pratico per Josie. Riuscirà a diventare Esperta di Cioccolato ed a realizzare il suo sogno di carriera?
  • Giovedì 16 Novembre 2023: Yvonne vuole sorprendere sua figlia con un party tutto per lei. Erik non può aiutarla con i preparativi in quanto deve partire per lavoro. Inoltre, teme di mancare ai festeggiamenti. Yvonne lo rassicura e lo aiuta a risolvere alla grande un problema che sembrava impossibile. Il giorno seguente, a causa di un guasto alla macchina, il Vogt è costretto a salire sulla bici della Klee. Sebbene non sia molto entusiasta di sistemarsi sul portapacchi, l’impegno di Yvonne nei confronti della figlia lo impressiona piacevolmente. Dal momento che il bacio con Paul sulla torre non è avvenuto, Josie teme che sia di cattivo auspicio per la loro relazione. Quindi non riesce a concentrarsi durante l’esame pratico e commette un errore. Paul arriva improvvisamente e la sorprende con un portafortuna: una cartolina della torre con un messaggio per lei!
  • Venerdì 17 Novembre 2023: Yvonne rifiuta Erik. Vuole sposare Christoph per condurre finalmente una vita agiata. Non sa, però, che l’albergatore non ne ha la minima intenzione! Shirin spiazza Gerry con la notizia che una agenzia pubblicitaria vuole ingaggiarlo come modello. Spronato dalla sua amica, il Richter accetta l’offerta. Max esprime i suoi dubbi riguardo alla faccenda e cerca di proteggere suo fratello. Gerry, però, è molto determinato e cerca il sostegno di Alfons e Hildegard. Rosalie chiarisce a Raphael di essere riuscita a raggiungere il suo scopo grazie a lui. Pertanto, vuole bloccare le loro uscite insieme. L’uomo, però, sente di provare una innegabile alchimia per lei e intende proseguire la frequentazione. Michael scopre casualmente come e perché l’accompagnatore sia arrivato presso l’hotel a cinque stelle. Insospettito, decide di affrontarlo…
  • Sabato 18 Novembre 2023: Michael scopre che Raphael è un accompagnatore e che ha lavorato per conto di Rosalie. Quest’ultima voleva solo farlo ingelosire per allontanarlo da Caroline! Il dottore, sebbene scosso, decide di non affrontare il rivale e di concentrarsi sulla sua relazione con la Engel, tagliando ogni minimo contatto con la Lamprecht. Non sa che, però, Raphael, sinceramente attratto da Rosalie, ha organizzato un pic-nic romantico solo per lei nel bosco! Quando Michael lo viene a sapere, affronta la compagna senza alcuna esitazione. Ne segue una forte discussione ove la donna, distrutta, si rifugia tra le braccia dell’accompagnatore! Erik confessa a Gerry di amare Yvonne. Siccome si tratta di un amore impossibile, decide di dimenticarla. Ma si sa, “al cuor non si comanda”, e tutto può ancora succedere tra loro durante la festa per la promozione di Josie!
  • Domenica 19 Novembre 2023: al party organizzato in onore di Josie, Shirin osserva un gesto molto tenero e romantico tra l’amica e Paul. Insospettita, decide di affrontarla a muso duro: che cosa sta nascondendo? Ha forse una relazione segreta con il Lindbergh incurante delle condizioni di Constanze? Josie, alla fine, confessa di vedere Paul segretamente specificando, però, di volergli essere solo buona amica. Poi, la Klee si ritrova in conflitto con Henning in merito a quanto successo sulla Torre! I Sonnbichler sono contenti che la convivenza di prova tra Max e Vanessa stia andando alla grande. Quando la giovane spera di trascorrere una bella serata con Max, ecco che inizia a piovere a dirotto. Il tetto della casetta cede! Animato da forza e coraggio, il Richter prova a risolvere il problema senza affidarsi a nessuno. Alla fine, è la Sonnbichler a trovare la soluzione giusta!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Yvonne vuole sposare Erik! Un nuovo triangolo amoroso!

In Germania è appena cominciata la nuova stagione di Sturm der Liebe con protagonisti Ana Alves, Philipp Brandes e Vincent Ritter! Costui, di professione veterinario, si innamorerà a prima vista della dolcissima figlia di Nicole Alves che giungerà a Bichlheim con un segreto da nascondere! Nel frattempo Philipp, amico degli Schwarzbach, si stabilirà al Fürstenhof nella speranza di impossessarsi del patrimonio di una sua prozia. Ana inizierà a provare dei forti sentimenti per lui, ma l’affascinante giovanotto sembrerà poco interessato a lei… Scopriamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Vincent si innamora di Ana che perde la testa per Philipp!

Con la partenza di Leander ed Eleni per la Tanzania, ecco che lo scettro di protagonisti di Sturm der Liebe passerà ad un’altra coppia pronta a vivere una tormentata storia d’amore! Più volte vi abbiamo parlato dell’arrivo di Ana Alves che nelle puntate tedesche di Tempesta D’Amore sarà interpretata da Soluna Kokol. Figlia di Nicole Alves, nuovo interesse sentimentale di Michael nonché ex babysitter dei figli di Alexandra Schwarzbach, Ana farà il suo arrivo al Fürstenhof insieme al suo adorato cavallo Apollo, gravemente ferito. Il suo sogno nel cassetto sarà quello di guadagnare qualcosa per potersi riscattare nonché per poter pagare le cure necessarie volte a salvare il suo adorato animaletto dal suo incerto destino. La giovane, inoltre, cercherà in tutti i modi di migliorare il suo rapporto con la madre, purtroppo burrascoso. Non sembrano esserci grossi dubbi rispetto al fatto che Ana sarà la nuova protagonista femminile della nuova stagione. Tuttavia, dal momento che non ci sono ancora notizie ufficiali, è lecito mantenersi nel campo delle ipotesi. Gli spoiler intorno a questo nuovo personaggio indicano che giungerà a Bichlheim con un segreto da nascondere. Pian piano, infatti, emergerà che la ragazza abbia abbandonato gli studi universitari. E quando la madre dirà di voler andare con Michael alla festa estiva che si terrà presso l’Università, non esiterà a mostrare un certo imbarazzo, provando addirittura a cambiare argomento. Alla fine, non potrà più mentire e svelerà a Nicole di aver smesso di studiare per salvare il suo cavallo. Nicole, alla notizia, resterà scioccata. Ana, però, non si perderà d’animo e farà domanda per lavorare come cameriera al Fürstenhof in modo da ripagare la madre e, nel contempo, finanziare le cure per il suo dolce animaletto.

Con il passare dei giorni, Ana si imbatterà in Vincent Ritter, il nuovo veterinario che, colpito dal suo fascino, le prometterà che farà qualsiasi cosa per salvare Apollo. A Bichlheim, questo nuovo personaggio maschile avrà modo non solo di riconnettersi con le sue origini ma anche di conoscere finalmente il suo papà biologico. Vincent viene descritto come l’antagonista della ventesima stagione, colui che darà filo da torcere a Philipp Brandes, l’erede di Leander! Gli spoiler indicano che tra il dottore e la Alves si stabilirà subito una fortissima connessione. Vincent riuscirà a curare l’inappetenza di Apollo. Ana, notando dei vistosi miglioramenti nel suo cavallo, un bel giorno abbraccerà fortemente il veterinario per pura gratitudine, emozionandolo non poco. Subito dopo, gli farà una confessione scioccante… Di cosa si tratterà? Le anteprime, al momento sono top-secret, ma indicano che la rivelazione sarà collegata a Philipp, pupillo di Markus Schwarzbach e grande amico di Noah. Il ragazzo arriverà al Fürstenhof dopo alcuni anni trascorsi in Nuova Zelanda e si metterà subito in cerca di un alloggio e di un lavoro. Inoltre anche lui, come Ana, avrà un segreto da tenere ben nascosto. Determinato a lasciarsi alle spalle una infanzia vissuta in condizioni economiche difficili, Philipp giungerà a Bichlheim nella speranza di ereditare le fortune della sua ricchissima prozia, ovvero Wilma von Zweigen. Le anticipazioni rivelano che la Alves si innamorerà a prima vista di lui e che non sarà ricambiata! Stando ai primissimi rumors, saranno proprio Ana e Philipp i protagonisti della nuova annata. Nulla, però, è ancora certo visto che non è stato ancora rilasciato alcun annuncio ufficiale. Sappiamo che Philipp si scontrerà diverse volte con Vincent che definirà un uomo ostile e maleducato e lo confiderà subito ad Ana, che nel giro di poco tempo, diventerà sua grande amica e confidente. Nel frattempo, Michael e Nicole faranno la conoscenza del nuovo veterinario e, a differenza di Philipp, lo riterranno gentile e disponibile. Una mattina, il Ritter vedrà Ana interagire con Apollo al fine di calmarlo. Intenerito, non avrà più dubbi: è lei la donna della sua vita! Sembra proprio che sarà il triangolo formato da questi tre personaggi, ovvero Ana, Philipp e Vincent il fulcro centrale della nuova serie della seguitissima soap bavarese A breve, i nuovi sviluppi!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Yvonne, dopo un rischioso intervento chirurgico, vuole chiedere ad Erik di sposarla!

Fiori d’arancio per una delle coppie più amate di Sturm der Liebe! Stiamo parlando di quella formata da Erik Vogt ed Yvonne Klee! Come ben sapete, Erik è giunto a Bichlheim presentandosi come il temuto fratello di Florian, protagonista insieme a Maja von Thalheim di una emozionante stagione della soap tedesca. Pian piano, soprattutto dopo aver chiuso la sua relazione con la dark lady Ariane Kalenberg, Erik è riuscito a farsi apprezzare dal pubblico. Se nelle puntate in onda in Italia l’uomo ha baciato più volte la sua ex Yvonne dimostrando di amarla ancora, in quelle tedesche la coppia, ormai ben consolidata, sta affrontando un periodo davvero difficile a causa della malattia della Klee. Quest’ultima, infatti, scoprirà di soffrire di un cancro al seno dopo un esame diagnostico. All’inizio, per non gettare nello sconforto il suo amato, deciderà di tenere nascosta a tutti la sua malattia. Poi, a seguito delle innumerevoli visite cui dovrà sottoporsi, le risulterà impossibile celare il suo stato di salute. Dopo puntate ricche di tensione, si arriverà finalmente al giorno dell’operazione.

Erik sarà è terribilmente nervoso. Nonostante il timore di perdere la sua amata, cercherà di fare tutto il possibile per tranquillizzarla e starle accanto. Yvonne sorprenderà tutti con la sua forza d’animo. Sarà infatti lei stessa a rincuorare i suoi cari, certa che il tumore, un bel giorno, sarà soltanto un ricordo. Erik, vedendola così serena, si convincerà che stia soltanto fingendo. Ecco perché cercherà di rendere la sua permanenza in ospedale il più piacevole possibile. Insieme alla chef Greta, grande amica della donna, arrederà la stanza della clinica in maniera impeccabile. Yvonne, nel frattempo, credendo di morire, si metterà in testa di voler chiarire tutte le questioni rimaste in sospeso. E sarà così che deciderà di scrivere un testamento. Il Vogt, alla notizia, resterà malissimo. Poi, alla fine, sceglierà di seguire il suo esempio. Gli spoiler mantengono lo stretto riserbo sulla intera vicenda ma indicano che, dopo ore ed ore di apprensione, l’intervento per la rimozione del tumore si rivelerà un vero successo! Yvonne, con il passare dei giorni, si sentirà meglio e deciderà di sorprendere il suo compagno con una proposta di matrimonio! Non sapendo come stupirlo, inizierà ad indagare sulle sue preferenze, scoprendo così la sua passione per i fuochi d’artificio. Quale romantica sorpresa gli organizzerà? E soprattutto, la coppia riuscirà a convolare a nozze senza imprevisti ed equivoci? Ulteriori anteprime indicano che Yvonne avrà anche un’altra dura prova da affrontare. Essa sarà inerente alla sua cagionevole salute? Di cosa si tratterà? Ci aspettano episodi davvero commoventi, non perdetevi i nostri aggiornamenti!

Gli spoiler di Sturm der Liebe terminano qui, ma solo per questa volta! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 20 Novembre a domenica 26 Novembre 2023 ci regaleranno nuove emozioni. Sappiamo che Michael proverà a sorprendere Rosalie ed a riconquistarla dedicandole più tempo, mentre Erik accetterà di visitare Ariane in prigione per scoprire informazioni sui nuovi azionisti. Qui la donna gli farà una richiesta molto singolare. Josie verrà incaricata di preparare una torta per Constanze. Commetterà, però, un gravissimo errore! Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore: La Soap Opera Sospesa In Anticipo!

Il Paradiso delle Signore: come ogni anno, la Rai ha deciso di sospendere la soap opera per tutto il periodo estivo, con un lieve anticipo rispetto al passato. Ecco cosa sappiamo e quando tornerà!