Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 13-18 Novembre 2023: Deacon e una Donna Misteriosa!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 13 a sabato 18 Novembre 2023 e anteprime puntate Americane. Ecco chi è la misteriosa “rossa”!

Anticipazioni Beautiful: Deacon cede alla passione con una conturbante rossa che si rivela essere Sheila Carter! Dopo aver appreso del bacio tra Taylor e Ridge, Brooke affronta duramente la rivale! Carter e Quinn sempre più innamorati! Hope disperata per la decisione di Thomas!

Un ritorno dall’Oltretomba sconvolgerà la vita di Deacon, mentre Brooke avrà un durissimo confronto con la storica rivale Taylor, sempre più vicina al suo traguardo”! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 13 Novembre a sabato 18 Novembre 2023, preannunciano grandissime svolte! Sappiamo che Thomas, dopo aver manifestato ad Hope la sua ferma intenzione di trasferirsi con Douglas a casa di Eric, passerà a prendere il bambino per trascorrere una intera serata con lui. Brooke scoprirà che Taylor e Ridge si sono baciati e deciderà di perdonarlo. Quando poi apprenderà che il marito è favorevole al trasferimento di Douglas sotto lo stesso tetto del papà, andrà su tutte le furie e deciderà di affrontare a muso duro la Hayes. Eric sarà sempre più in pensiero circa la crisi matrimoniale innescatasi tra la Logan e Ridge, mentre Steffy confiderà a Finn di voler fare tutto il possibile per riunire i suoi genitori. Alla Forrester Creations, Carter e Quinn ci appariranno più innamorati che mai, mentre Deacon incontrerà una misteriosa e conturbante rossa. Dopo una notte d’amore, resterà sconcertato quando apprenderà la sua vera identità: si tratta di una donna data per morta ed ovvero… di Sheila Carter! Intanto, un ufficiale della libertà vigilata busserà alla porta di Sharpe, facendolo precipitare nel panico! La soap statunitense va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì mentre il sabato dalle 13:50 alle 14:15 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 13 Novembre a sabato 18 Novembre 2023, trama puntate: Deacon è costretto a coprire Sheila Carter che gli lancia una offerta allettante! Brooke disposta a tutto pur di non consentire a Thomas di portare Douglas con sé! Ridge appoggia il figlio, per la felicità di Taylor. Steffy confida il suo sogno a Finn: riunire i suoi genitori e “liberarsi” delle Logan!

Accadrà di tutto nei prossimi appuntamenti della soap americana! Brooke, appreso del bacio tra Taylor e Ridge nonché della volontà di Thomas di trasferirsi da Eric con Douglas, affronterà duramente la rivale! Deacon si lascerà andare alla passione con una donna misteriosa ed affascinante. Un dettaglio gli consentirà di apprendere una scioccante verità: si tratta di Sheila Carter in carne ed ossa! Tutto questo mentre Steffy non sognerà altro che la reunion Ridge-Taylor! Non resta che leggere le nuove anticipazioni Beautiful!

  • Lunedì 13 Novembre 2023: Ridge confessa a Brooke di aver baciato Taylor dopo aver appreso del ricongiungimento tra Steffy e Finn. Spiega che il bacio è stato dettato dall’emozione del momento. Brooke, spiazzata, apprezza la sua onestà, non nascondendo però la sua profonda delusione. A Il Giardino, una rossa misteriosa cattura l’attenzione di Deacon. I due salgono al piano di sopra pronti a cedere alla passione. Thomas spiega ad una agitatissima Hope che è stato lo stesso Douglas a manifestare la volontà di voler andare a vivere con lui. Steffy prega Taylor di lottare per Ridge certa che il padre voglia lasciare Brooke! Lo stilista apprende dalla Logan che Thomas intende trasferirsi con Douglas a Villa Forrester. Ridge appoggia fermamente la decisione del figlio, sconvolgendo la moglie che giura a se stessa che non permetterà mai una cosa del genere!
  • Martedì 14 Novembre 2023: Deacon si sveglia accanto alla bellissima rossa, cercando di indagare sulla sua identità. Ridge si unisce a Steffy e Taylor alle quali confida di essere stato chiaro con Brooke riguardo a Douglas: il piccolo deve vivere con il papà. Allo chalet, Brooke è distrutta ed assicura a Hope che starà sempre al suo fianco per proteggere Beth e Douglas. Poi, piangendo, le rivela che Taylor ha rubato con l’inganno un bacio a Ridge. Sa bene che può colpire di nuovo! Hope la prega di non abbassare la guardia. Nel frattempo, lo stilista racconta alla figlia di aver parlato del tradimento a Brooke. Steffy gli ricorda che la Logan, più volte, si è lasciata andare con altri uomini. Taylor la blocca, ironizzando sulla rivale. Ridge, infastidito, cerca di riportare la conversazione su un piano più serio precisando che ciò che conta adesso è il benessere del nipotino Douglas.
  • Mercoledì 15 Novembre 2023: Taylor chiede a Ridge se è davvero felice con Brooke. Quest’ultima spiega ad Hope che Ridge e Taylor si sono lasciati travolgere dalla forza delle emozioni vissute a Monaco. Scioccata, la figlia invita la madre a non giustificare con tanta facilità quel momento di vicinanza. Pertanto la sollecita ad agire, certa che Steffy e la madre stiano tramando qualcosa! Deacon è sempre più affascinato dalla misteriosa donna incontrata a Il Giardino. E la accarezza dolcemente nel letto. Ad un tratto, si accorge che le manca un dito del piede. Nella sua testa riecheggia la notizia della morte di Sheila! La donna si alza dal letto. Con un gesto deciso, si strappa dal viso una maschera in silicone insieme alla parrucca rossa. Sotto shock, Deacon scopre che la Carter è viva ed è ritornata a Los Angeles! Le chiede di sparire dalla sua vita per non perdere Hope!
  • Giovedì 16 Novembre 2023: alla Forrester Creations, Ridge becca Carter e Quinn intenti ad amoreggiare nel suo ufficio. Zende entra all’improvviso, commentando la tragica fine della dark lady sbranata da un orso. Steffy, intanto, rivela a Finn di avere un grande desiderio: riavere la sua famiglia unita, lontana dalle Logan. Deacon prega Sheila di fare i bagagli. Lei racconta di essere riuscita a sfuggire all’arresto e che tutti la ritengono morta. Ammette che togliersi il dito del piede è stato il dolore più intenso che abbia mai provato, ma era l’unico modo per ingannare la polizia. Sharpe le da’ della pazza e le ricorda che lui è in libertà vigilata. Proprio in quel momento, un ufficiale bussa alla sua porta e chiede a Deacon di aprire immediatamente. Sheila lo supplica di non rinunciare a lei ed al suo potere. Deacon è terrorizzato all’idea di finire nei guai a causa sua!
  • Venerdì 17 Novembre 2023: Deacon lascia entrare Jordan, l’ufficiale della polizia. Sheila si nasconde in bagno frettolosamente ma lascia cadere a terra un oggetto, attirando l’attenzione dell’agente! Senza aprire la porta, la donna finge di essere la nuova compagna di Sharpe. Spiega di non potersi presentare in quanto è senza veli. Sorridendo, Jordan se ne va, lasciandoli soli. Brooke si presenta al cospetto di Taylor per parlare del bacio che ha strappato a Ridge. La Hayes la affronta, spiegando di essere lei la donna giusta! Eric mette in guardia suo figlio: la Logan non vuole che Douglas viva sotto lo stesso tetto di Thomas. Se lui appoggerà la decisione del ragazzo, potrebbe rischiare di aprire una nuova dolorosa frattura nel suo matrimonio. Thomas ribadisce ad Hope di essere pronto ad occuparsi di suo figlio in maniera stabile e continuativa. Lei scoppia a piangere.
  • Sabato 18 Novembre 2023: Sheila offre del denaro a Deacon, in cambio di un alloggio segreto e di una maggiore stabilità economica. Brooke ricorda a Taylor che, anni addietro, fu Thomas stesso a chiedere ad Hope di prendersi cura del bambino a seguito della morte di Caroline. Tra le due donne è scontro su tutti i fronti! La Logan è una furia. Le dice che non le permetterà di portarle via Ridge, così come non consentirà a Thomas di portarsi via Douglas. Il giovane Forrester, intanto, passa allo chalet affermando di voler tenere per sé Douglas solo per una notte, poi l’indomani sarà di nuovo allo chalet. Lei, però, non si fida… Arriva il piccino che, alla vista del papà, corre tra le sua braccia, implorando la Logan di lasciarlo andare. Deacon tenta di liberarsi dalla morsa della Carter denunciandola alla polizia. Una sua nuova pericolosa minaccia lo fa indietreggiare!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Li odia Poppy, svelata la causa! Ancora scontri tra Finn e Liam!

Dalle anteprime USA, arrivano importanti novità! Li apprenderà dello stage della nipote Luna alla Forrester Creations nonché della relazione stretta dalla ragazza con R.J. e tuonerà contro entrambi! A Finn, svelerà poi il motivo per cui odia tanto la sorella, ovvero la madre di Luna: le ha letteralmente rovinato la carriera! Liam, dopo aver discusso con Finn, svelerà a Steffy che Sheila e Deacon stanno per sposarsi e che suo marito sembrerebbe favorevole all’unione! Non resta che leggere le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: ecco cosa ha fatto Poppy, la sorella di Li! Svelata la causa dell’astio!

Nelle puntate americane di Beautiful, emergeranno finalmente le motivazioni dell’odio di Li verso la nipote Luna, figlia della sorella Penelope, chiamata da tutti Poppy! Luna è la nuova stagista della Forrester Creations e, attualmente, è legata sentimentalmente a R.J.. A quest’ultimo, la giovane ha confessato che sua zia, la Finnegan per l’appunto, la vuole lontana dagli scandali della famosa casa di moda e che intende bloccarle l’ambito tirocinio! Come è facile immaginare, il giovanissimo designer appoggerà la sua nuova fiamma e chiederà perfino a Finn di intervenire nella faccenda per placare l’insensata rabbia di Li. Luna, quando avrà modo di incontrare il cugino, gli confesserà che è stata proprio Li a tenerli separati per tutto il tempo. Il motivo? Un forte risentimento verso Poppy. Finn sapeva di alcuni dissapori tra le due sorelle, ma non immaginava fino a questo punto. Poco dopo, Li arriverà nell’ufficio stilisti e si ritroverà faccia a faccia con la nipote. R.J. spenderà dolcissime parole per la ragazza, definendola una talentuosa aspirante stilista ed aggiungendo di essere certo che farà carriera. Li, però, non vorrà sentire ragioni e tuonerà contro la nipote, invitandola a lasciare al più presto Los Angeles. La definirà esattamente come sua madre, incapace di assumersi le sue responsabilità. Quando poi capirà che tra R.J. e la ragazza sia in corso una relazione, non esiterà a ridicolizzare entrambi. Più tardi, la donna, arrabbiatissima, raggiungerà suo figlio in ospedale al quale confesserà che la sorella Poppy le ha rovinato la vita anni fa. Finn pretenderà di saperne di più e sarà a quel punto che la Finnegan troverà finalmente il coraggio di aprirsi! Affermerà che la sorella le ha mancato di rispetto, arrivando a rovinarle completamente la carriera. Racconterà che, siccome non aveva futuro, non esitò a trovarle lavoro presso il negozio di souvenir dell’ospedale. In tale ambiente, ebbe modo di conoscere un valente dottore, primario in chirurgia, diventandone l’amante. Quando la moglie scoprì la relazione, non esitò a vendicarsi non solo di Poppy ma anche di lei! Improvvisamente cominciò a cancellarle i turni in reparto e ad umiliarla di fronte a dottori e pazienti. Poi aggiungerà di essere stata trasferita in un altro ospedale dopo aver lavorato duramente per tantissimi anni. A sua sorella non importava alcunché dell’impatto che le sue scelte avrebbe avuto su di lei.

Pertanto, giurerà a Finn che Luna, prima che possa portare scompiglio anche nella vita dei Forrester, dovrà lasciare al più presto la città e sparire per sempre dalle loro vite! Detto questo, farà per andarsene quando il figlio la bloccherà con un annuncio scioccante: Deacon e Sheila stanno per sposarsi! Li, basita, darà del matto al barman per essersi legato con una criminale. Il dottore aggiungerà che Finn ha promesso a tutti che terrà a bada la Carter, in modo da consentire a Steffy di tornare a Los Angeles ed ai membri della famiglia di fare sogni tranquilli. Intanto, a Il Giardino, Deacon sarà in compagnia Sheila. L’uomo pregherà la sua promessa sposa di evitare qualsiasi tipo di contatto con Finn. Lei, però, si opporrà fermamente. Deacon le ricorderà di volerla aiutare a dimostrare a coloro che la odiano di essere una persona migliore. Proprio per questo, pretenderà collaborazione, affinché non si creino situazioni equivoche. Intenzionata a prendersi gioco della odiata rivale, Li si recherà a Il Giardino. Sheila si avvicinerà al tavolo per servirla, facendo di tutto per resistere alle sue provocazioni. Ad un tratto, la dottoressa, presa dalla rabbia, farà cadere di proposito un bicchiere d’acqua a terra, spiaccicando poi sul viso di Sheila un piatto di pasta! La dark lady, ricordando le parole del suo amato, deciderà di non reagire… Il cameriere Hollis correrà subito ad avvertire Sharpe che, giunto presso il luogo del “disastro”, verrà preso in disparte da Li. La donna lo pregherà di salvarsi e di chiudere definitivamente i rapporti con la folle Carter, prima che possa far del male a qualcuno! E ci chiediamo… Deacon ama per davvero Sheila? O si sta semplicemente “sacrificando” tentando di redimere la Carter in modo da consentire ai Forrester ed alle Logan di condurre una esistenza priva delle sue macchinazioni? Vedremo cosa ci riserverà questa storyline!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Liam fa una importante confessione a Steffy!

E adesso soffermiamoci su Liam e Finn. Le news americane indicano che assisteremo al riacutizzarsi degli scontri tra i due rivali in amore, in lotta per Steffy Forrester! La giovane CEO, determinata a trarre le conclusioni sul suo matrimonio costantemente rovinato da Sheila, si trasferirà con i suoi bambini in Italia. A Los Angeles resteranno, dunque, il Finnegan e lo Spencer, desiderosi di rivederla quanto prima. Hope, nel frattempo, continuerà la sua relazione senza impegni con Thomas. Inoltre, legherà tantissimo con il dottor Finnegan, che diventerà il suo principale confidente. Un giorno, alla Forrester Creations, Liam s’imbatterà in Thomas. I due, anziché litigare, inizieranno a parlare di Sheila e del pericolo da lei rappresentato. Durante il dialogo, il figlio di Bill ne approfitterà per commentare negativamente anche il comportamento del dottore, ritenuto irresponsabile e incapace di proteggere Steffy, Kelly ed Hayes dalle incursioni della Carter. Anche Thomas puntualizzerà che il cognato si è comportato con eccessiva leggerezza nei confronti di quella donna. Ma pregherà lo Spencer di non interferire nel matrimonio della sorella. Liam, a questo punto, gli rivelerà di voler tornare insieme a Steffy, per proteggerla come merita!

Thomas lo guarderà negli occhi, affermando di essere certo che Steffy non gli concederà una seconda possibilità, dato il suo continuo tentennare tra lei ed Hope! Dopo essersi confidato con il rivale, Liam si dirigerà presso lo studio medico di Finn. Tra i due sarà subito scontro! Liam scoprirà che il giovane non ha ancora riferito a Steffy che Deacon intende sposare Sheila nel timore che possa definitivamente decidere di non ritornare mai più negli USA. Pertanto, si offrirà di contattarla personalmente, lasciandole un messaggio sul telefono. In esso, Liam non esiterà a mettere in una scomoda posizione il rivale, reo a suo dire di essere favorevole al matrimonio di Sharpe e della Carter e di voler accettare quella donna nella sua famiglia. Thomas, intanto, dopo aver scoperto che Liam intende ritornare con la sorella, non esiterà a stupire Hope con una romantica dichiarazione d’amore. Anche lui si comporterà come lo Spencer, mettendo in cattiva luce l’antagonista? Intanto negli USA non si attende altro che il ritorno di Steffy nelle trame della soap. Sheila, completamente ossessionata da lei, intende allontanarla per sempre dalla vita di suo figlio. Come? Cosa farà? Spingendo Liam tra le sue braccia? Alle prossime news!

Il nostro appuntamento con Beautiful tornerà prestissimo, non perdetelo! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 20 Novembre a sabato 25 Novembre 2023. Cosa accadrà? Brooke scoprirà che Hope è stata esclusa da una cena organizzata a Villa Forrester ove saranno presenti Thomas, Douglas ed i Forrester. Donna non esiterà a telefonare la sorella: Taylor sta cercando di prendere il suo posto! Hope si recherà a sorpresa a casa di Deacon ed incrocerà la “rossa misteriosa”… Alle nuove anticipazioni Beautiful, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

un posto al sole anticipazioni

Un Posto al Sole Anticipazioni Prossime Storyline: L’Addio di Ornella Bruni!

Un Posto al Sole Anticipazioni Prossime Storyline Luglio 2024: Ornella parte per Barcellona. Filippo, Micaela e Michele contro Roberto Ferri!