La Famiglia Uysal: Trama e Cast Della Serie Turca Di Netflix!

La famiglia Uysal: la serie Netflix realizzata in Turchia è piaciuta molto gli abbonati. Al centro, la storia di una famiglia apparentemente perfetta, i cui membri però si sentono imprigionati in una vita monotona…

La famiglia Uysal è una delle serie tv turche che si possono trovare su Netflix di maggior successo. La serie racconta la storia della famiglia Uysal, come suggerisce il nome. Il nucleo vive una vita apparentemente perfetta, ma tutti sono insoddisfatti e tutti, all’insaputa degli altri, cercano di ritagliarsi momenti di felicità e spensieratezza.

La famiglia Uysal: la trama della serie tv turca di Netflix!

La famiglia Uysal è una delle serie tv di origini turche che stanno riscuotendo successo su Netflix. Le produzioni made in Turchia conquistano molto spesso il pubblico e questo è uno di quei casi. La famiglia Uysal è una serie incentrata proprio su questa famiglia, come suggerisce il titolo. L’architetto di successo Oktay vive insieme alla moglie Nil, i due figli e suo padre. Sono persone di successo di Istanbul, senza preoccupazioni economiche, la loro vita è invidiata da tutti, ma in realtà sono tutti profondamente insoddisfatti. Oktay è esasperato sia all’interno della sua famiglia sia per il suo lavoro, anche se tutti lo guardano con rispetto per via del progetto che sta avviando. Infatti sta costruendo un enorme penitenziario ad Istanbul e la cosa potrebbe addirittura accrescere il suo successo ed i suoi guadagni. Tutto cambia, però, quando Oktay inizia a riscoprire le sue passioni della gioventù, come quella per il punk. All’insaputa di tutti, inizia ad avvicinarsi alle persone con i suoi stessi interessi e a fare tutto ciò a cui aveva rinunciato in giovane età. La moglie Nil e i suoi parenti fanno la stessa cosa, ma nessuno sa davvero cosa stia succedendo in famiglia. Tutti, però, riescono a ritagliarsi uno spazio dalla loro vita monotona ed iniziare a vivere davvero.

La famiglia Uysal: il cast e la seconda stagione!

Uno dei punti di forza del cast di questa serie è sicuramente il suo cast, che presenta molti attori che sono davvero noti in Turchia. Oner Erkan, infatti, veste i panni del celebre architetto Oktay, mentre sua moglie Nil è interpretata da Songul Oden. Nel cast è presente anche Ibrahim Selim, noto a livello internazionale e già vincitore di diversi premi per la sua recitazione. Per quanto riguarda la seconda stagione, stanno circolando molte voci in merito alla possibilità di un rinnovo. Netflix non ha mai cancellato la serie, anche se il finale della prima stagione sembrava adatto per mettere un punto definitivo alle storie della famiglia Uysal. A quanto pare, però, potrebbe essere possibile proseguire, magari analizzando il modo in cui tutti hanno affrontato le proprie vite dopo il finale. Gli approfondimenti e riflessioni su come vengono viste le vite e le famiglie dall’esterno e su come sono realmente, ha reso questa serie una delle più apprezzate tra quelle turche disponibili sul catalogo Netflix. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra interessante questa serie e l’avete mai seguita su Netflix oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Ragazzo Divora Universo: Tutto Sulla Nuova Serie In Uscita Su Netflix!

Ragazzo divora universo: su Netflix sta per arrivare la serie tratta dal libro di Trent Dalton. Al centro, la crescita di un ragazzo che diventa uomo tra mille difficoltà!