Blanca 2, Ultima Puntata: Blanca Fa Arrestare Polibomber!

Blanca 2, ultima puntata: inizia una corsa che lascerà tutti con il fiato sospeso per rintracciare Polibomber prima che sia troppo tardi. Blanca prende decisioni importanti anche in campo sentimentale!

Blanca 2 arriva al suo sesto ed ultimo appuntamento che chiuderà tutte le vicende principali della fiction. Al centro dell’attenzione ci sarà ovviamente la vicenda di Polibomber che diventerà davvero centrale per Blanca. Spazio anche alle sue vicende sentimentali che si avvieranno alla conclusione definitiva. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Blanca 2: dove eravamo rimasti?

Mentre Liguori sembra riavvicinarsi a Blanca, soprattutto quando quest’ultima gli offre un aiuto fondamentale per quanto riguarda una questione personale, Sebastiano finisce al centro delle indagini su Polibomber. L’uomo potrebbe aver visto qualcosa di molto importante e perciò deve presentarsi in commissariato. Blanca è sempre più divisa tra i due, mentre si trova anche a dover indagare su un’aggressione. Un uomo di origini mediorientali è stato aggredito in un parco e soltanto grazie all’intuito della consulente si riesce a capire perché, apparentemente senza motivo, sia successo tutto questo. Intanto le indagini su Polibomber sembrano proseguire molto lentamente e non ci sono successi tangibili per ricostruire l’identità dell’uomo.

Blanca 2, ultima puntata: Blanca ossessionata da Polibomber!

Le indagini su Polibomber attirano tutta l’attenzione di Blanca, che vuole assolutamente sapere chi sia l’uomo per arrestarlo e per evitare che possa fare del male a qualcuno, come si stava già rischiando per il parco giochi. L’attentatore è a piede libero ed è pronto a mettere in atto qualcosa di clamoroso che possa dimostrare che il commissariato di San Teodoro non è riuscito a fermarlo in tempo. Blanca ha il sentore di questo e perciò inizia ad indagare instancabilmente, in una vera e propria corsa contro il tempo per evitare che succeda il peggio. Intanto emerge la verità su Sebastiano, sulle sue allucinazioni e su tutti i problemi che gli hanno impedito di stare con Blanca finora. Per la consulente della polizia è il momento di seguire il suo cuore e capire per chi provi dei sentimenti davvero.

Blanca 2, ultima puntata: Polibomber arrestato, le decisioni di Blanca!

Blanca decide di portare avanti l’indagine su Polibomber a qualsiasi costo, anche se in diverse circostanze si trova a farlo da sola, senza nemmeno il supporto di Liguori che sembra non condividere, stavolta, il suo metodo investigativo. Blanca deve affrontare i suoi limiti e scegliere chi vuole essere. Alla fine, si evita il peggio all’ultimo momento con Polibomber che viene arrestato e che non è più in condizione di fare del male. Per Blanca arriva un momento decisivo anche dal punto di vista sentimentale, con tutte le verità, buone o cattive, che vengono a galla e che riguardano sia il personaggio di Sebastiano sia Liguori. Per la consulente della polizia arriva un momento cruciale con la fine definitiva del triangolo come è stato annunciato dalla stessa attrice protagonista. Maria Chiara Giannetta infatti ha fatto sapere che Blanca farà la sua scelta definitiva. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo finale per la fiction e che cosa vorreste vedere? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Viola Come Il Mare, Simona Cavallari: Mi Hanno Cacciata Senza Motivo!

Viola come il mare, Simona Cavallari: l'attrice ha attaccato la produzione della fiction dichiarando che il suo personaggio è stato fatto uscire di scena bruscamente e senza motivo. Ecco cosa ha detto!