Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Maria De Filippi Furiosa Contro Aurora Tropea!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Aurora attacca Roberta e gli opinionisti dicendo che ci sono coppie che hanno relazioni segrete. Maria De Filippi va su tutte le furie!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione c’è stata Aurora che ha accusato gli opinionisti e Roberta. Maria De Filippi si infuria con la dama per le sue parole. Spazio anche a Gemma e Maurizio.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gianni e Tina al telefono con l’amica di Maurizio!

La puntata si apre con Gemma, Elena e Maurizio nuovamente seduti al centro dello studio. Maria De Filippi spiega che Gianni e Tina si sono messi in contatto con l’amica di Maurizio ed hanno cercato di capire se lui abbia sfruttato la visibilità di Gemma per organizzare gli eventi. Si parte subito con il video in cui i due opinionisti parlano con la signora in questione. L’amica in questione, Serena, spiega che Gemma era felice di conoscerla e che comunque lei l’avrebbe incontrata anche se fosse stata un’altra persona comune. L’opinione di Gianni e Tina non cambia, secondo loro hanno sfruttato l’immagine di Gemma. Quest’ultima è dello stesso avviso e legge un articolo di giornale in studio in cui si parlava della sua presenza in quell’occasione. Maurizio chiede se deve farle la fattura e si domanda se la sua presenza abbia aumentato gli spettatori della partita di calcio. Tina crede che se lui non avesse voluto sfruttare Gemma, l’avrebbe presentata semplicemente come la sua compagna o la donna che frequentava, e non come Gemma Galgani. Dopo un’intensa discussione sull’argomento, viene mandato in onda il discorso fatto da Aurora a Maurizio mentre ballavano, in cui parlava degli opinionisti e dì Roberta. Aurora dice che se la prendono sempre con lei e dicono a tutti di uscire dal programma, ma non se la prendono mai con alcune coppie che sono molto avanti con il loro rapporto. La Tropea dice che queste persone avrebbero rapporti anche intimi costantemente ma comunque non vengono invitati ad uscire dal programma.

Uomini e Donne, puntata di oggi: la sfuriata di Maria De Filippi contro Aurora!

Dopo il video, Maria De Filippi si infuria con Aurora e le dice di farle i nomi di queste coppie che rimarrebbero nel programma pur avendo una relazione stabile. Aurora però è evasiva e dice che non ricorda i nomi in particolare di queste persone. Maria è molto arrabbiata, chiede spiegazioni anche a Maurizio in merito alla famosa partita. Elena difende Maurizio per quanto riguarda la sua decisione di ballare con Aurora. Poi dice che durante l’ultima esterna si sono baciati tante volte, sono andati in discoteca e lei si è divertita perché in tanti le hanno chiesto selfie. Arriva una pioggia di critiche per quest’ultima frase, poi Gianni dice che non trasmettono niente e che sono lì solo per il programma. Elena dice anche che è favorevole alla possibilità che Maurizio frequenti altri, lui dice che vorrebbe capire se la dama è l’unica scelta o la prima scelta. Maurizio ed Elena vengono attaccati anche per questo. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate quello che è successo tra Maria ed Aurora e che idea avete in merito? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!