Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Il Bacio Tra Gianni Sperti E Roberta!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma balla con il suo corteggiatore Bruno e lo bacia. Anche Gianni Sperti balla con Roberta e finisce per baciarla!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione c’è stata Gemma con la sua nuova frequentazione ed il bacio tra Gianni e Roberta, ma anche Manuela che ha abbandonato il programma. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Manuela va via dal programma!

La puntata si apre continuando il confronto di Manuela e Michele. Il corteggiatore sottolinea che per quello che ha visto, lei non va bene per lui. Michele dice di averla conosciuta e dì aver capito che l’interesse per lei stava svanendo. Manuela non ci crede e pensa che in realtà Michele non la apprezzi fisicamente oppure abbia un’altra motivazione. Michele dice che è così e sottolinea ancora una volta che lei non gli piace. Maria De Filippi interviene per dire che non avrebbe mai voluto assistere ad una scena del genere e che lo trova umiliante. Manuela dice di non aver mai conosciuto davvero né Carlo né Michele perché dopo le prime due esterne sono cambiati radicalmente. Poi entra in studio anche Carlo, anche lui ha intenzione di non corteggiare più Manuela ed andarsene. La tronista non riesce ad accettarlo, Maria le dice che ci saranno altri Michele ed altri Carlo nella vita. Carlo dice che i momenti in cui sono stati male sono molti di più di quelli in cui sono stati bene. Ora non vuole andare avanti con il teatrino e vuole lasciare il programma. Manuela precisa che non voleva far cambiare idea ai due, ma solo avere dei chiarimenti. Quindi, i due lasciano lo studio. La tronista dice che cerca sempre l’amore ed è anche disposta a passare sopra i difetti se necessario. Quindi, esce dallo studio lasciando definitivamente il suo trono. Si balla, poi c’è un breve scontro tra Donatella e Silvio, lei dice di non essere interessata al cavaliere né alle persone con cui decide di ballare.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gianni bacia Roberta!

Bruno e Gemma si incontrano, lui vuole approfondire la conoscenza e i due si trovano anche per colazione. Bruno dice di avere una cascina tradizionale con alcuni asini, Gemma ironizza dicendo che ce ne sono tanti anche in studio. Bruno sottolinea che già da giovane ha avuto tante volte relazioni con delle donne più grandi di lui. Tina dice che secondo lei è l’uomo giusto, spinge i due a baciarsi e viene fatta l’atmosfera giusta con le luci soffuse e la musica. Alla fine tra i due c’è davvero il bacio. Durante lo stesso ballo romantico, Gianni bacia Roberta per mostrare agli altri uomini come si fa. Tina dice che è uno scandalo, il bacio è stato molto appassionato. Arturo e Manuela poi si siedono al centro dello studio, lei è contrariata perché lui le ha chiesto subito di andare in camera da lui. Arriva poi il momento del Trono Classico, con Cristian che ammette di sentire più trasporto verso Valentina. La bacia e dice che pensa ad un futuro fuori. Poi dice che ha pensato più a Valentina. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate il bacio tra Gianni e Roberta e vi ha divertito? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!