I Bastardi di Pizzofalcone 4, Penultima Puntata: Marinella In Pericolo Di Vita!

I Bastardi di Pizzofalcone 4, penultima puntata: una persona misteriosa arriva in commissariato e sta per far venire a galla la verità su Lojacono. In questo modo, tutti sono in pericolo, compresa Marinella!

I Bastardi di Pizzofalcone 4 prosegue e, nel corso del terzo e penultimo appuntamento, al centro dell’attenzione ci saranno i rischi che inizieranno a correre, molto seriamente, Marinella e i membri del commissariato. A complicare le cose ci sarà una visita inaspettata alla squadra, che avrà a che fare proprio con la scomparsa di Lojacono, rimasta avvolta nel mistero. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

I Bastardi di Pizzofalcone 4: dove eravamo rimasti?

Il noto fioraio Savio viene ritrovato privo di vita all’interno del suo negozio, adagiato sopra diversi tulipani. Questa viene ritenuta la chiave per risolvere il caso, e così la squadra inizia ad indagare ripercorrendo anche le possibili strade che può aver fatto l’assassino prima di arrivare dal fioraio. Il fioraio era molto amato da tutto il quartiere che quindi risulta profondamente sconvolto per un omicidio così efferato. Nel frattempo, i Bastardi scoprono dei segreti inaspettati su Lojacono. Infatti vengono a sapere che quest’ultimo era coinvolto con la criminalità organizzata. Si tratta di uno shock difficile da superare, anche se nessuno ha intenzione di arrendersi.

I Bastardi di Pizzofalcone 4, penultima puntata: nuovo omicidio a Pizzofalcone!

Dopo l’omicidio del fioraio Savio che ha sconvolto tutti, c’è un altro tragico avvenimento che sconvolge la tranquillità di Pizzofalcone. Nando Iaccarino viene assassinato e ritrovato poco tempo dopo senza vita. Quest’ultimo lavorava in un’officina ed era un volto di punta e molto noto dappertutto per tutti gli appassionati di automobili. Immediatamente partono le indagini e tutti cercano di capire chi possa aver avuto un movente per assassinare una persona tanto benvoluta. Alla fine le indagini portano i Bastardi nel mondo del lusso e delle automobili costose, ma anche nel passato dell’uomo, che potrebbe essere la chiave di volta per risolvere il caso di omicidio. Anche questa volta il caso si conclude positivamente ed il colpevole viene rintracciato.

I Bastardi di Pizzofalcone 4, penultima puntata: Marinella in pericolo!

Il commissariato riceve una visita inaspettata da una persona misteriosa. La verità su Lojacono è ad un passo ma alla fine c’è un nulla di fatto. Intanto, Squillace capisce che orami tutti sono sulle sue tracce e che ben presto si scoprirà quantomeno che Lojacono è ancora in vita. Quindi, inizia a mettere in serio pericolo sia Marinella, la figlia dell’ispettore, sia l’intera squadra che sta indagando sul caso. Attraverso una serie di avvertimenti e di eventi minacciosi, Rocco vuole cercare di fermare le indagini e di far capire a tutti che non è il caso di continuare a cercare Lojacono. Tutta questa attenzione da parte sua, però, non fa che confermare che l’ispettore possa essere ancora vivo. Quindi i Bastardi non si arrendono e continuano a rimanere sulle tracce del nemico misterioso e del loro amato ispettore. Voi che cosa ne pensate? Credete che succederà qualcosa a Marinella o agli altri protagonisti oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mare Fuori 4: Ecco Chi Ha Colpito Edoardo Al Cimitero!

Mare Fuori 4: la stagione della fiction si è conclusa con il probabile omicidio di Edoardo, colpito alle spalle mentre si trovava al cimitero. Ecco chi potrebbe essere stato!