Terra Amara, Anticipazioni Puntate dal 13 al 17 Novembre 2023: Zuleyha Rischia La Vita!

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 13 al 17 novembre 2023: impegnata a cercare informazioni su Fikret, Zuleyha rimane vittima di un incidente nei boschi. La donna scompare e i pericoli sono davvero tanti…

Terra Amara prosegue e, nel corso della settimana dal 13 al 17 novembre 2023, al centro dell’attenzione ci sarà Zuleyha. La Altun porterà avanti delle indagini molto importanti su Fikret e finirà per mettersi in pericolo. Contemporaneamente il fratellastro di Demir capirà di provare dei sentimenti sempre più forti verso Mujgan. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Demir continua ad avere una frequentazione con Umit e per il momento nessuno lo scopre. Fikret, esasperato dal fatto di non avere risultati con la sua vendetta, distrugge personalmente i barili di latte della tenuta di Demir che lui avrebbe dovuto vendere. Fekeli se ne accorge e lo mette con le spalle al muro. Fikret è costretto a rivelare la sua identità, ma Ali Rahmet promette che rimarrà sempre suo nipote. Intanto Sevda accusa dei forti dolori al petto e Zuleyha la porta in ospedale, dove a visitarla c’è Umit. La Altun invita a cena la dottoressa, ignara di tutto. Umit partecipa ma le sue occhiate a Demir non passano inosservate agli occhi di Sevda che se la prende con la dottoressa, dopo la fine della cena, minacciandola di non avvicinarsi mai più a Demir per non rovinare il loro matrimonio.

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 13 al 17 novembre 2023: Zuleyha in grave pericolo!

  • Lunedì 13 novembre 2023: Umit torna a casa dopo la sfuriata di Sevda e si scopre che la donna è entrata in possesso, in qualche modo, in un ritratto in cui appare la stessa Sevda con Demir. Furiosa, la dottoressa scaraventa la foto a terra e in lacrime si domanda per quale motivo sia diventata una donna facile come Sevda. Si intuisce che, quindi, Umit conosca meglio Sevda di quanto si sia visto finora. Intanto, tornata a lavorare in ospedale, Umit fa un passo avanti verso Mujgan e le dice che intende scusarsi per i modi freddi che ha avuto con lei fin da quando hanno iniziato a lavorare in ospedale. La Hekimoglu accetta le scuse e si dice addirittura disposta ad iniziare un’amicizia, anche perché si sente sempre più sola dopo la morte della zia Behice. Umit quindi invita a cena Mujgan, dicendo che con lei può anche andare Fikret, visto che è evidente che stanno iniziando una frequentazione. La dottoressa accetta anche questo invito, ignorando che, in tutta probabilità, Umit ha un doppio fine. Intanto Demir comunica a Zuleyha che deve passare il weekend fuori per incontrare un ministro.
  • Martedì 14 novembre 2023: In realtà Demir sta pianificando una fuga romantica con Umit. Quindi, prende in affitto una bellissima villa a due piani ad Ankara, dove lui e la dottoressa trascorrono il fine settimana. Intanto Mujgan chiede a Fikret quello che prova per lei, dopo aver assistito ad una parte dello scontro con Fekeli, pur non sapendo che cosa sia successo esattamente. Fikret dice alla dottoressa che la ama davvero. Mujgan allora gli chiede perché non possono stare insieme, e lui replica che non possono farlo a causa del suo passato. Una frase che, al momento non ha nessun senso per Mujgan, che non capisce che cosa volesse dire Fikret. Umit e Demir trascorrono un fine settimana d’amore nella villa che lui ha affittato, mentre la dottoressa sottolinea che, però, non vuole essere per sempre considerata la seconda donna e vorrebbe che lui le desse maggiore importanza nella sua vita. Demir offre delle rassicurazioni molto importanti a Umit, dicendole che sta rimanendo con Zuleyha soltanto per il bene di Leyla e Adnan, ma che il cuore di sua moglie apparterrà per sempre al suo defunto Yilmaz Akkaya. Demir inoltre sottolinea che, al ritorno dal viaggio, chiederà il divorzio a Zuleyha e concluderanno le pratiche che avevano iniziato.
  • Mercoledì 15 novembre 2023: Le cose tra Umit e Demir sembrano migliorare ulteriormente quando Yaman le dice che Zuleyha potrà rimanere a vivere alla tenuta Yaman con i suoi figli, perché tanto loro compreranno un’altra casa dove potranno stare insieme. La dottoressa appare al settimo cielo e sembra proprio che non ci sia più traccia del piano che aveva organizzato insieme a Fikret per sedurre Demir. Dal canto suo, Zuleyha si concentra sull’ipotesi che Demir abbia un fratellastro e che Adnan abbia quindi avuto un altro figlio illegittimo. La Altun inizia le sue indagini chiedendo a Saniye chi lavorasse nella tenuta trent’anni prima, epoca della presunta relazione extraconiugale, nel tentativo di capire se qualcuno possa sapere qualcosa di più su questa storia. Saniye offre qualche indicazione a Zuleyha e le dice anche che presso la tenuta c’era un maggiordomo, all’epoca, con cui Adnan aveva un rapporto molto stretto. Le informazioni aumentano quando invece Gaffur riferisce alla Altun che il maggiordomo in questione aveva sposato una donna molto più giovane di lui e poi si era trasferito ad Istanbul. Zuleyha inizia a pensare che quindi la moglie del maggiordomo, a differenza di quest’ultimo, possa essere viva e quindi possa farle delle domande.
  • Giovedì 16 novembre 2023: Zuleyha va ad Istanbul accompagnata da Sevda. Con tutte le informazioni in mano, le due donne riescono a rintracciare la vedova del maggiordomo. Quest’ultima conferma a Zuleyha che una donna, trentadue anni prima, si era recata alla porta di villa Yaman sostenendo di avere in braccio il figlio illegittimo di Adnan, ma era stata mandata via. Zuleyha e Sevda hanno quindi la conferma dell’esistenza di un fratellastro di Demir, ma non sanno chi possa essere né se la madre che lo accompagnava possa aver mentito. Intanto, Fikret viene redarguito dal cugino Bahtiyar il quale gli chiede come mai non abbia detto prima di essere il figlio illegittimo di Adnan. Queste parole fanno aumentare l’odio di Fikret che decide di fare una nuova mossa contro Demir. Infatti si reca nell’azienda di Demir con l’intento di rubare un quadro dopo essersi assicurato che tutti i dipendenti siano tornati a casa. Zuleyha, però, era presente perché stava firmando alcuni documenti. Dopo essersi resa conto di ciò che sta succedendo, Zuleyha si lancia all’inseguimento di Fikret con la macchina. La donna, però, rimane vittima di in un incidente in mezzo al bosco.
  • Venerdì 17 novembre 2023: Tre ore dopo, tutti iniziano a preoccuparsi per l’assenza di Zuleyha, e Sevda fa scattare l’allarme. Lei e Saniye si rivolgono ad Ali Rahmet, che subito mobilita delle squadre di ricerca. In considerazione dell’assenza di Fikret, Fekeli non può fare a meno di pensare che suo nipote possa essere in qualche modo coinvolto in quello che è successo. Nel frattempo Zuleyha, bloccata nel bosco, continua ad urlare e a cercare in qualche modo di farsi aiutare. Demir torna dal fine settimana con Umit ignaro di tutto, e quando scopre quello che è successo la sua preoccupazione aumenta e cerca di fare di tutto per trovare Zuleyha. La soluzione, però, la offre Sermin, che suggerisce di far cercare Zuleyha dai cani nel bosco. Alla fine, dopo due giorni, la Altun viene ritrovata, ma c’è bisogno di un ricovero in ospedale perché è fortemente disidratata e ha perso sangue. Demir inizia a capire di provare ancora qualcosa per la moglie.

Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo ennesimo pericolo e problema per Zuleyha e secondo voi cosa succederà? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore: La Soap Opera Sospesa In Anticipo!

Il Paradiso delle Signore: come ogni anno, la Rai ha deciso di sospendere la soap opera per tutto il periodo estivo, con un lieve anticipo rispetto al passato. Ecco cosa sappiamo e quando tornerà!