Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Manuela Resta Senza Corteggiatori!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Carlo e Michele rinunciano a conoscere Manuela, così la tronista rimane senza corteggiatori. Silvio e Donatella si dicono addio!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato di Silvio e Donatella che hanno concluso la frequentazione. Barbara e Roberta hanno poi fatto sapere qual è il loro ideale. Inoltre, sia Carlo sia Michele hanno sospeso la conoscenza con Manuela.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Roberta e Barbara parlano del loro uomo ideale!

La puntata si apre con Roberta e Barbara al centro dello studio che parlano dell’uomo ideale che vorrebbero si presentasse per loro. Roberta dice che il suo prototipo è un uomo moro e con la barba, un po’ come Gianni. Barbara dice che cerca un uomo dai 45 ai 55 anni, ma va bene anche 60. Tina ironizza dicendo che invece per Roberta vanno bene a partire dai 16 anni. La dama poi inizia a spiegare che i suoi coetanei sono pieni di problemi, hanno problemi con le ex, con il lavoro ma anche nell’intimità. Maria De Filippi ride. Aurora non condivide il discorso di Roberta e la attacca, accusandola di accavallare soltanto le gambe e di non saper fare altro anche se critica i suoi coetanei. La Tropea poi si scaglia contro Barbara, sembra che lei e Roberta abbiano dato nel mantenuto a Gianni. La De Santi chiede ad Aurora perché rimane nel programma. Barbara e Roberta poi aggiungono che il loro uomo ideale deve avere un animo giovanile. Poi si passa ad Asmaa che si è scambiato il numero con Ermes. La dama racconta che è andato tutto bene ma lui improvvisamente è sparito, a suo dire senza motivo. Asmaa gli chiede quando pensava di scambiare due parole con lei come aveva promesso. Interviene Manuela, dice che è uscita con lui ed Ermes ha anche provato a baciarla. In seguito però si sono sentiti sempre meno e hanno smesso di frequentarsi. Sembra quindi che il cavaliere viva più o meno esperienze tutte simili tra loro.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Carlo e Michele si autoeliminano!

Si passa a Silvio e Donatella. I due si sono baciati e viene mostrato il loro confronto dietro le quinte, ma il cavaliere sottolinea che alcune parti sono state tolte perché venivano dette delle cose personali di Donatella. La dama, in studio, dice che ha preso la decisione di lasciare Silvio, perché hanno avuto discussioni per la logistica e lei invece ha bisogno di stare tranquilla. Non possono fare “due cuori e una capanna” se non hanno soldi per la capanna. Silvio vive anche a casa di un amico. C’è anche il problema dei cani. Per Silvio entra Gabriella, volto noto di Uomini e Donne, che lo vuole conoscere e lui la fa rimanere. Si passa a Manuela che è uscita con Carlo ma le cose non sono andate bene, perché lui è contrariato dal fatto che lei sia ancora turbata da Michele, e ritiene che si sia fatta trattare come uno zerbino. Carlo infatti non si è più fatto sentire. Michele ha lasciato una lettera a Manuela e gliel’ha poi consegnata di persona. La tronista ha voluto che Michele tornasse in studio, ma sia lui sia Carlo si sono eliminati. In studio Michele dice che non si sente stimolato dal suo carattere, Manuela dice che è presto per dire una cosa del genere. Con il loro scontro finisce la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi i corteggiatori ci ripenseranno oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!