Anticipazioni Un Posto al Sole: Diego E Ida Sono La Nuova Coppia!

Anticipazioni Un Posto al Sole: Diego e Ida si conoscono ed iniziano a frequentarsi. I due si avvicinano e diventano i protagonisti della nuova storia d’amore delle soap opera, dopo tanti problemi per Diego!

Un Posto al Sole prosegue e, nel corso delle prossime puntate, ci sarà un colpo di scena che riguarderà Diego, ma soprattutto la mamma del piccolo Tommaso, Ida. Quest’ultima, al centro delle trame proprio per via del suo rapporto con il bambino, inizierà ad avvicinarsi a Diego e tra i due comincerà una bella storia d’amore. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Diego e Ida iniziano ad avvicinarsi!

Un Posto al Sole sta per regalare un nuovo colpo di scena ai telespettatori, con l’inizio di una nuova interessante storia d’amore. Infatti, come già dicevano le voci da tempo, per Diego è in arrivo una nuova storia d’amore. Dopo le esperienze che non sono andate per il verso giusto con Beatrice e Lia, per il personaggio potrebbe essere arrivato il momento di cambiare. Come svelano le indiscrezioni, nel corso delle prossime puntate si assiste ad un graduale avvicinamento da parte di Diego nei confronti di Ida. A Palazzo Palladini, Diego si imbatte in lei per caso e, dopo aver scambiato qualche parola, capisce il suo interesse a conoscerla meglio. I due quindi iniziano a frequentarsi e ad avvicinarsi, mentre naturalmente rimane sullo sfondo la vicenda di Lara e del piccolo Tommaso, che in parte cattura l’attenzione di Ida. Questo avvicinamento difficilmente potrebbe essere casuale e sembra che tra i due non sia destinata a nascere soltanto un’amicizia, ma qualcosa in più. Per il personaggio di Ida potrebbe anche essere l’occasione di rimanere a lungo all’interno della soap e diventare sempre più centrale, anche a prescindere dalla storia di Lara e Tommaso che potrebbe avere presto una conclusione.

Anticipazioni Un Posto al Sole: confermato un nuovo amore per Diego!

Anche se attualmente non si sa esattamente quando inizierà la storia d’amore tra Ida e Diego, è certo che i due siano destinati ad avvicinarsi molto. Gli stessi sceneggiatori di Un Posto al Sole avevano confermato che ben presto Diego avrebbe avuto una nuova storia d’amore. Con Beatrice e Lia, le cose poi erano finite male, ed il giovane era rimasto da solo pur essendo uno dei personaggi più amati dal pubblico. I telespettatori avevano chiesto a gran voce sui social già da tempo che per lui arrivasse finalmente una donna di fargli battere il cuore, e i loro desideri sono stati probabilmente esauditi. Smentite, quindi, le voci secondo cui l’interesse amoroso di Diego sarebbe stata Rosa. Come confermano le anticipazioni delle prossime puntate, l’avvicinamento avviene con Ida e, gradualmente, i due formano la nuova coppia della soap. Ora non resta che capire se i telespettatori apprezzeranno i due insieme oppure se avrebbero preferito vedere entrambi con qualcun altro. Ciò che è certo è che Ida rimarrà quindi sotto i riflettori nel corso delle trame per lungo tempo. Voi che cosa ne pensate? Siete felici di questa novità oppure avreste preferito che si formasse una coppia diversa? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

un posto al sole anticipazioni

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Torna Claudia Costa!

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime prossime storyline. Guido rivede Claudia