Andrea Giambruno: Ecco Chi Ha Inviato I Video Compromettenti A Striscia La Notizia!

Andrea Giambruno: ci si continua a chiedere in che modo Striscia la Notizia abbia ottenuto i filmati compromettenti dei suoi fuorionda. Ecco tutti i retroscena sull’argomento!

Il caso di Andrea Giambruno continua a far discutere. In particolare, i suoi fuorionda hanno scatenato una dura polemica, che è culminata con la decisione di Giorgia Meloni di lasciare il compagno. Però rimangono, almeno finora, delle domande importanti. Infatti non è chiaro chi sia stato il primo ad entrare in possesso dei filmati compromettenti e a trasmetterli poi a Striscia la Notizia.

Andrea Giambruno: chi ha trasmesso i video ad Antonio Ricci, la verità!

Andrea Giambruno è finito al centro della polemica dopo essere stato protagonista di alcuni video fuorionda trasmessi da Striscia la Notizia. Nei video in questione, Giambruno fa delle avances piuttosto forti alla collega Viviana Guglielmi. Il video successivo è ancora più esplicito e dai toni più volgari e riguarda sempre delle colleghe giornaliste che lavorano per Mediaset. Queste polemiche sono circolate per giorni, mentre Giorgia Meloni ha comunicato di social di aver lasciato il suo compagno con cui aveva una relazione da ormai dieci anni. In tanti però si sono chiesti come sia stato possibile che Antonio Ricci e Striscia la Notizia siano entrati in possesso di questi filmati che erano dei veri e propri fuorionda del programma di Giambruno, Diario del giorno. Ebbene, ovviamente al momento non è emerso un nome preciso o un’identità in particolare. Esaminando però i video, si capisce che sono a bassa frequenza e ciò significa che fanno parte del circuito interno che collega tutte le regie. Per questo motivo, uno qualsiasi dei dipendenti di Mediaset o di coloro che lavorano per l’azienda potrebbero essere facilmente entrati in possesso dei video. Poi sono passati a Striscia la Notizia che a quanto pare li aveva già da qualche tempo.

Andrea Giambruno: Giorgia Meloni sapeva già dei fuorionda!

I fuorionda di Andrea Giambruno, però, secondo molte indiscrezioni, non sono stati una sorpresa improvvisa nemmeno per la stessa Giorgia Meloni. Secondo quanto riportato da La Repubblica, già dai primi giorni di settembre, prima che la nuova edizione di Striscia la Notizia cominciasse ad essere trasmessa, la Presidente del Consiglio era stata messa al corrente da Mediaset dei comportamenti del suo compagno. Inoltre era stata avvisata della presenza di alcune registrazioni che sarebbero potute diventare pubbliche. Pier Silvio Berlusconi, secondo le indiscrezioni, sarebbe stato a Villa Grande nel mese di settembre, la residenza romana di Silvio Berlusconi. In quell’occasione ebbe modo anche di incontrarsi con Giorgia Meloni, con la quale probabilmente parlò di molti argomenti, tra cui l’abolizione del Canone Rai e diversi provvedimenti presi dal Governo che non soddisfavano la famiglia Berlusconi. È possibile che in quello stesso giorno abbiano anche parlato dei fuorionda di Andrea Giambruno. Naturalmente questo nessuno lo può confermare, ma sembra proprio che i fuorionda esistessero da diverso tempo e che anche Giorgia Meloni fosse al corrente della sua esistenza. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate questi retroscena sulla vicenda di Andrea Giambruno e che idea avete su ciò che è successo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amadeus, Canale Nove: Ecco Quanto Gli Hanno Offerto!

Amadeus: dopo l'addio alla Rai, trapelano nuove indiscrezioni e sembra proprio che sia stata una cifra molto alta a convincere Amadeus a passare sul canale Nove. Ecco a quanto ammonta!