Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate 6-12 Novembre 2023: Nuovo Amore per Rosalie!

Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate da lunedì 6 a domenica 12 Novembre 2023 e anteprime puntate tedesche. Raphael vuole Rosalie!

Anticipazioni Tempesta d’Amore: i nuovi soci ostacolano Werner! Raphael si innamora di Rosalie! Josie e Paul proseguono tra incomprensioni e riavvicinamenti! Shirin pazza di Gerry! Carolin impressiona Hildegard che le lancia una proposta!

Sturm der Liebe torna a stupirci ancora con le sue storie d’amore impossibili ed i suoi intrighi di potere! Le anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 6 Novembre a domenica 12 Novembre 2023, rivelano appuntamenti da non perdere! Sappiamo che Rosalie, dopo aver colto in flagranza Michael e Carolin, deciderà di vendicarsi uscendo con l’accompagnatore Raphael. Tuttavia, dopo aver raggiunto il suo scopo, l’uomo la spiazzerà con un accorato discorso! Gerry, dopo aver partecipato ad un importante evento, impressionerà Shirin con il suo fascino, mentre Paul riferirà a Josie di star male al sol pensiero che possa uscire con un altro uomo! Dopo litigi e incomprensioni, i due capiranno di appartenersi e di dover lottare per il loro amore! Dopo aver quasi rischiato di morire, Max e Vanessa sperimenteranno un nuovo modo di vivere la loro relazione, mentre Erik resterà sorpreso dalla premura di Yvonne nei confronti della figlia. Hildegard lancerà una interessante proposta alla Lamprecht, mentre i nuovi azionisti del Fürstenhof continueranno a bocciare le idee di Werner. La soap tedesca, con le sue storie sempre più avvincenti ed appassionanti, ci aspetta dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo le anteprime che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, da lunedì 6 Novembre a domenica 12 Novembre 2023, trama puntate: Raphael dice a Rosalie di non meritarsi un uomo come Michael che è sempre più preso da Carolin! Max e Vanessa riscoprono una nuova dimensione del loro rapporto. Paul e Josie si incontrano presso un posto magico ove ascoltano un anziano che gli narra una leggenda!

Ci attendono appuntamenti ricchi di colpi di scena! Mentre Josie e Paul vivranno una esperienza straordinaria che li porterà a lottare per il loro Amore, Rosalie scoprirà che Raphael intende frequentarla! Tra Michael e Carolin ci saranno tutti i presupposti per una nuova storia d’amore, mentre Henning sarà sempre più infastidito dagli elogi che Shirin rivolgerà a Gerry. Non mancheranno gli intrighi dei nuovi soci a cui Ariane ha destinato le proprie quote. Essi si opporranno a tutte le innovazioni proposte da Werner! Leggiamo tutto ciò che accadrà nei nuovi episodi di “Sturm der Liebe”!

  • Lunedì 6 Novembre 2023: André è sempre più in tensione per la situazione di Rosalie e Michael. E decide di parlare a cuore aperto con il suo amico per aiutarlo a risolvere i suoi problemi. Alla fine, il medico è costretto a confessargli la verità sui suoi strani comportamenti. Nel frattempo, la Engel si fa sempre più insistente e pressante. E raggiuge prontamente il compagno per parlargli. Quando lo trova insieme allo chef, finisce per insospettirsi. Successivamente, Michael si reca ad un appuntamento segreto. Inorridita dalla scena che si palesa davanti ai suoi occhi, Rosalie è pronta a vendicarsi! La convivenza tra Paul e Constanze si fa sempre più difficile. Il giovane non riesce più a fingere di amarla. Inoltre, il sol pensiero che Josie possa fidanzarsi con un altro, lo rende inquieto. La Klee, dopo un sincero confronto con lui, decide di chiudere per sempre!
  • Martedì 7 Novembre 2023: Max e Vanessa, invece di dedicarsi alla conversione della mansarda in attico, decidono di prendersi il loro tempo per la pianificazione del loro futuro. Così, sperimentano un nuovo modo di vivere la loro relazione. Gerry ammette di aver percepito qualcosa di strano quando suo fratello, per salvare la Sonnbichler, è precipitato nel burrone con lei. Shirin è molto colpita dalle sue parole e sembra pendere dalle sue labbra. Henning se ne accorge e non gradisce affatto le sue affermazioni. Gerry, inoltre, ha casa libera dopo che Erik è partito per motivi di lavoro. Cosa farà in sua assenza? Ne combinerà una delle sue? Hildegard e Alfons parlano dei progressi del Richter complimentandosi con lui. Rosalie, dopo aver scoperto la verità sul tradimento di Michael, ricorre ad una misura drastica per attuare il suo piano di vendetta. Cosa farà?
  • Mercoledì 8 Novembre 2023: Gerry prepara la pizza da solo ed invita i suoi amici a cena. Erik lo scopre e va su tutte le furie. Tuttavia, quando vede il suo amico felice, non esita a mitigare la sua rabbia. Christoph, approfittando dell’assenza di Robert, continua a portare avanti il suo piano, volto a trarre benefici dai nuovi comproprietari. Ariane, nonostante si trovi in carcere, continua a rappresentare un grosso pericolo per i Saalfeld. Werner, Robert e Christoph non sanno che ha ceduto le sue azioni a due coniugi molto agguerriti! Michael non sembra riuscire a distaccarsi dal pensiero di Caroline. Josie puntualizza a Paul di essere libera di frequentare altri uomini visto che lui ha scelto di andare a vivere con Constanze. Il Lindbergh spiega di averlo fatto solo perché la giovane von Thalheim sta soffrendo molto. Stanca, la Klee gli dice addio nervosamente.
  • Giovedì 9 Novembre 2023: i nuovi soci bocciano continuamente le idee di Werner per il solo gusto di metterlo in difficoltà. Stanco e stufo, il vecchio Saalfeld si affida alla buona fede di Christoph che, temendo di inimicarsi i nuovi azionisti, decide di assecondare tutti i loro capricci. Alla fine, anche Werner è costretto ad accettare. Josie è chiamata a partecipare ad un evento importante ma non si sente all’altezza. Per questo motivo, si tira indietro all’ultimo minuto. A farle cambiare idea è Shirin, la sua migliore amica. La Klee, magicamente, ritrova la fiducia in se stessa. Paul non riesce a lasciare Constanze; nel contempo, non vuole che Josie faccia altre conoscenze. Ciò sarà motivo di nuove discussioni! Michael ripensa ai bei momenti passati con Rosalie. Prova a riconquistarla ma il pensiero ricorrente dei baci dati a Carolin lo tormenta giorno e notte!
  • Venerdì 10 Novembre 2023: Rosalie esce con Raphael nella speranza di aprire gli occhi a Michael. E fa di tutto per farsi vedere in giro con l’affascinante accompagnatore. Michael cosa farà? Temendo di perdere per sempre la Engel, arriverà a ritrattare i suoi sentimenti per Carolin? Hildegard aiuta Gerry a farsi bello per un importante evento che si terrà al Fürstenhof. Orgoglioso di lui, Alfons spende bellissime parole di incoraggiamento. Gerry è fiducioso. Purtroppo, quando si ritrova davanti alla telecamera, il suo nervosismo ritorna. Josie e Paul, certi di essere fatti l’uno per l’altra, decidono di iniziare una relazione clandestina. Dopo essersi salutati, si incontrano casualmente nel bosco e scorgono una torre leggendaria. Da un uomo anziano, apprendono una fantastica leggenda. Il piano di Rosalie volto a far ingelosire Michael si rivela un successo.
  • Sabato 11 Novembre 2023: Michael si rende conto che sta perdendo tutto a causa dei suoi sentimenti per Carolin e decide di reprimerli. Nel frattempo, Rosalie ottiene il suo scopo. E quando verso sera rivede Raphael, gli dice di non avere più bisogno del suo aiuto in quanto è riuscita a far stizzire il suo compagno. L’uomo, però, ha una confessione da farle! Le dice che il medico, per averla tradita, non la merita affatto! E specifica di essere molto coinvolto da lei! Vanessa vuole ringraziare Hildegard per tutto ciò che ha fatto per lei con un mazzo di fiori. A causa di un imprevisto lavorativo, è Carolin a consegnare il bouquet ai Sonnbichler che restano piacevolmente impressionati dai suoi modi gentili e pacati. Quando Hildegard viene a sapere che la donna non vive più a casa di Rosalie e Michael, si offre di aiutarla a trovare al più presto una sistemazione!
  • Domenica 12 Novembre 2023: Shirin resta incantata da una foto di Gerry e decide di incorniciarla. I suoi comportamenti verso il Richter, negli ultimi tempi, destano particolari sospetti. Henning, ad un tratto, deride la sua amata ed il suo amico. Lei, però, infuriata, escogita un piano per farlo ricredere. Un vecchio amico si mette in contatto con il sommelier pronto a lanciargli una proposta. Yvonne cerca di tirare su il morale della figlia ed organizza una festa in suo onore. Erik, a causa di un impegno di lavoro e di un successivo guasto all’auto, rischia di non prendervi parte. Yvonne, senza ulteriori indugi, decide di andarlo a prendere in bicicletta. Il Vogt è impressionato dall’impegno della donna nei confronti di sua figlia la quale non fa che pensare a Paul. Quest’ultimo, intanto, si sente sempre più in difetto verso Constanze che si insospettisce fortemente!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Theo alla riconquista di Lale! Alexandra sfigurata!

Grandi colpi di scena provengono dagli appuntamenti di Sturm der Liebe in onda in Germania! Alexandra, a seguito di un incidente un cucina, rischierà di restare sfigurata a vita e necessiterà di un trapianto di pelle. Christoph farà ricadere le colpe dell’accaduto su Greta che rischierà di essere licenziata in tronco. Nel frattempo, Markus riuscirà ad impossessarsi delle azioni di Robert, ingannando i Saalfeld! Novità anche sul fronte della neo-coppia formata da Theo Licht e Lale Ceylan. Grazie alla sua amata, il giovane scoprirà di soffrire di disturbo da deficit dell’attenzione. Scopriamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Greta rischia il licenziamento a causa della brutta cicatrice di Alexandra! Markus si impossessa delle quote di Robert!

Brutti momenti per Greta Bergmann, fidanzata di Noah Schwarzbach nelle puntate di Tempesta d’Amore in onda in Germania! In un nostro precedente post, vi abbiamo parlato di ciò che accadrà durante i festeggiamenti delle nozze di Leander ed Eleni. Alexandra e la nuora Greta litigheranno in cucina. Accidentalmente, la Schwarzbach si ferirà gravemente al collo, finendo così in ospedale a causa di gravissime ustioni. La Bergmann, inorridita, si scuserà prontamente con la suocera, che le accetterà di buon grado rendendosi conto di aver esagerato. Christoph, però, ne dubiterà fortemente ed accuserà la fidanzata di Noah di aver ferito intenzionalmente la donna a causa dell’odio nei suoi confronti. La ragazza, piangendo, si recherà immediatamente dalla suocera che, fortunatamente, non condividerà le parole del compagno, invitandolo perfino a non essere duro e scontroso con la ragazza. L’indomani, Alexandra si sentirà meglio ed ammetterà di voler cambiare atteggiamento nei confronti della chef e di provare ad accettarla all’interno della sua famiglia. Tutto cambierà quando, togliendo la medicazione, la Schwarzbach resterà scioccata dalla cicatrice presente sul suo volto!

Michael le assicura che guarirà, ma lei non vorrà sentire ragioni. Incoraggiata da Yvonne e da Christoph, la donna riacquisterà un po’ di fiducia ma quando scoprirà che l’ustione è peggiore del previsto e che necessita di un trapianto di pelle, entrerà nel panico. Sarà così che la rabbia di Christoph nei confronti di Greta raggiungerà il culmine tanto da spingerlo a licenziarla in tronco senza alcun indugio. Noah, scoperto il tutto, proverà a fare da mediatore. Dirà alla madre che, senza il suo consenso, Christoph non otterrebbe mai la maggioranza necessaria per sciogliere il contratto della chef. Werner e Christoph, nel frattempo, si incontreranno per discutere sul da farsi. Markus, il padre di Noah nonché ex marito di Alexandra, si unirà a loro e lancerà una notizia bomba, affermando di aver acquistato le azioni di Robert avvalendosi di un prestanome! Con questa mossa, tornerà ad avere un peso importante nelle vicende di Sturm der Liebe. E ciò, non solo a livello azionario ma anche sul piano personale! E ci chiediamo. Grazie a questo escamotage, Christoph dovrà abbandonare i suoi propositi di licenziare Greta? Gli spoiler tacciono in merito ma indicano che la Bergmann vivrà dei momenti terribili e che la sua storia d’amore con Noah sarà messa duramente alla prova! Nel frattempo, arriverà il giorno della partenza di Leander ed Eleni per la Tanzania. Alexandra preferirà non rivelare i suoi nuovi drammi famigliari alla figlia in modo da permetterle di lasciare la Germania serenamente. E ci chiediamo. Markus metterà Noah contro Alexandra? Vi forniremo succosi aggiornamenti il prima possibile!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Theo riceve una diagnosi spiazzante! Poi lascia Lale, ma…

E adesso, soffermiamoci su due personaggi, Theo Licht e Lale Ceylan, che compariranno nel corso della stagione num. 19 di Tempesta d’Amore. Grazie alle loro travagliate vicende personali, ci faranno emozionare tantissimo! Lale è la cugina di Shirin, che giungerà al Fürstenhof iniziando a lavorare come fitness trainer al posto di Max Richter. Pian piano, la ragazza si scoprirà innamorata del bellissimo quanto enigmatico Theo, un giovanotto affascinante dal passato difficile che giungerà presso il prestigioso hotel in cerca di fortuna. Nato a Lubecca e cresciuto in una famiglia di onesti lavoratori, è stato purtroppo abbandonato dalla madre da piccino ed è stato cresciuto unicamente dal padre che gli ha impartito una rigida educazione. Dopo innumerevoli delusioni sia professionali che sentimentali, Theo deciderà di inseguire la via del riscatto. Al Fürstenhof inizierà a lavorare come facchino al fianco di Alfons. Quest’ultimo, vedendolo interagire con Lale, capirà subito quanto siano fatti l’uno per l’altra. I due ragazzi proveranno a conoscersi ed a frequentarsi ma una serie di impedimenti non consentiranno alla loro relazione di spiccare il volo. Un giorno la Ceylan, distrutta, confiderà al concierge di essere certa che Theo soffra di un disturbo dell’attenzione. Sarà così che il Sonnbichler, presa a cuore la situazione di entrambi, deciderà di indirizzare il Licht da Michael. Per orgoglio, Theo si rifiuterà di parlare a Lale della visita. Dopo qualche giorno, la giovane, ignara di tutto, coinvolgerà il ragazzo nelle sue lezioni di hip-hop che, nonostante le reticenze espresse da Alexandra, si riveleranno un successo. Sarà grazie ad esse che i due si riavvicineranno di nuovo. E una sera, finiranno per scambiarsi un bacio appassionato! Rincasato, Theo confesserà ad Hildegard di essersi innamorato. Nel frattempo, Michael organizzerà per lui un appuntamento con uno psichiatra. Il Licht, restio ad affrontare il suo problema, deciderà di non presentarsi. Tuttavia, dopo una conversazione con Alfons, sceglierà di prendere di petto la situazione. Lale, intanto, informata dei fatti, resterà malissimo nell’apprendere che Theo non voglia affrontare con lei il suo disturbo. La Ceylan, però, gli offrirà tutta la sua vicinanza, rassicurandolo. Alla fine, la diagnosi verrà confermata ma il Licht, temendo di perdere il suo posto di lavoro, preferirà tenere i suoi capi all’oscuro.

Una mattina, Theo avrà un durissimo scontro verbale con Christoph che si svolgerà di fronte ai suoi colleghi. Il Saalfeld, inviperito, deciderà di licenziarlo in tronco. Sarà l’intervento provvidenziale di Alfons ad evitare il peggio. Il concierge pregherà il suo collega di informare Christoph della sua malattia. Intanto, grazie alla vicinanza ed al supporto morale di Lale, Theo realizzerà che avrebbe potuto vivere un’infanzia più serena se solo il suo problema gli fosse stato diagnosticato in tempo. Trascorsi alcuni giorni, Theo organizzerà una serata romantica per la sua amata. Temendo di rovinare tutto a causa del suo disturbo, deciderà di bere della valeriana prima di incontrarla. Sarà così che, proprio mentre Lale arriverà vicinissima a confessargli di amarlo, il Licht si addormenterà di colpo! Il giorno seguente, la passione prenderà il sopravvento! Ma, a causa delle passate delusioni amorose, resteranno incerti su come comportarsi! Sforzandosi di essere una coppia, Theo e Lale proveranno a stare insieme come due fidanzati, ma una serie di equivoci e malintesi manderanno tutti i loro propositi all’aria. Sfiduciato, il Licht si renderà conto che non potrà mai essere l’uomo adatto a lei e che la deluderà sempre. D’impulso, prenderà così una drastica decisione: lasciarla! Spiazzata, Lale si recherà da Alfons in cerca di conforto. A nulla varranno le sue parole per convincere Theo a ritornare sui suoi passi. Alla fine, sollecitato da Erik, il Licht chiederà scusa alla sua amata nella speranza di una seconda possibilità. Lei, ferita, deciderà di partire alla volta di Norimberga per fa visita ad una sua amica. Inaspettatamente, dopo pochissimi giorni, la giovane fitness trainer tornerà a Bichlheim prima del previsto! Theo, non appena la vedrà, spererà fortemente in una riconciliazione! Lale, all’inizio, si mostrerà fredda e scostante. Poi cederà, baciandolo appassionatamente! E ci chiediamo. I problemi per questa neo-coppia continueranno? Timidi spoiler spoiler annunciano che, a breve, si ritroveranno a dover affrontare una prova durissima! Restate con noi per tutti i dettagli!

Gli spoiler di Sturm der Liebe terminano qui, ma solo per questa volta! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 13 Novembre a domenica 19 Novembre 2023 ci regaleranno nuove emozioni. Sappiamo che tra Erik ed Yvonne si stabilirà una speciale sintonia, mentre Paul farà un bellissimo regalo a Josie. Shirin sorprenderà Gerry con la notizia che un’agenzia pubblicitaria vuole ingaggiarlo come modello, mentre Michael scoprirà la vera identità di Raphael! Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore: La Soap Opera Sospesa In Anticipo!

Il Paradiso delle Signore: come ogni anno, la Rai ha deciso di sospendere la soap opera per tutto il periodo estivo, con un lieve anticipo rispetto al passato. Ecco cosa sappiamo e quando tornerà!