Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 6-11 Novembre 2023: Bill e Li Vicini al Bacio!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 6 Novembre a sabato 11 Novembre 2023 e anteprime puntate Americane. Bill abbraccia Li e…

Anticipazioni Beautiful: Bill approfondisce la conoscenza di Li Finnegan! Thomas confessa a Eric di volersi trasferire da lui con Douglas! Steffy è pronta a sostenere la causa del fratello. Ridge sul punto di confessare a Brooke il tradimento consumatosi a Montecarlo! Deacon triste per la macabra fine di Sheila!

Una nuova coppia sta per sbocciare, uno scottante segreto sta per venire a galla, mentre una vera e propria “battaglia” sta per aprirsi tra Steffy ed Hope! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 6 Novembre a sabato 11 Novembre 2023, hanno tutte le carte in regola per appuntamenti degni di essere seguiti! Sappiamo che Thomas ribadirà a Hope e Liam di voler andare a vivere con Douglas a casa di Eric, stanco di dover rinunciare continuamente alla presenza del figlio. Scioccata, la Logan non ne vorrà sapere di distaccarsi dal bambino e ne parlerà con Brooke e Deacon che appoggeranno fermamente la sua causa! Sharpe, inoltre, alla notizia del triste destino toccato a Sheila, reagirà con profondo dispiacere! Tra Bill e Li nascerà una speciale intesa. I due, scambiandosi reciproche confidenze sulle loro rispettive vite sentimentali, sembreranno avere non poche affinità. Inoltre, dopo essersi teneramente stretti in un abbraccio, arriveranno vicinissimi a sfiorarsi le labbra! Steffy lancerà un accorato appello al padre dopo aver rivelato anche al fratello del bacio tra i loro genitori. E lo solleciterà a ritornare con la Hayes. Dopo le parole della figlia, Ridge deciderà di essere onesto e leale con la moglie e di rivelargli il segreto legato al bacio scambiatosi a Montecarlo con la sua ex! La soap americana va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì, il sabato dalle 13:50 alle 14:15 circa. Salvo diverse indicazioni, al momento, risulta sospeso l’appuntamento domenicale. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 6 Novembre a sabato 11 Novembre 2023, trama puntate: Bill è sempre più in sintonia con Li. Steffy appoggia suo fratello, determinata a liberarsi una volta per tutte delle Logan! Brooke non crede che Thomas sia in grado di prendersi cura di Douglas da solo. Dopo il discorso pieno di enfasi della figlia, Ridge è pronto a rivelare alla moglie il suo scottante segreto! Deacon non sembra felice della morte di Sheila!

Ci aspettano appuntamenti ricchi di colpi di scena! L’equilibrio tra i Forrester e le Logan si spezzerà all’improvviso, dopo che Thomas ribadirà a Hope le sue prossime intenzioni: trasferirsi da Eric con il piccolo Douglas per crescerlo e seguirlo da solo! Nel frattempo, Steffy chiederà al padre di ritornare con Taylor, l’unica donna che non lo deluderà e tradirà mai, mentre Brooke si schiererà dalla parte di Hope, appoggiata da Deacon. Quest’ultimo, intanto, resterà spiazzato dalla tragica morte di Sheila. Tutto questo mentre l’intesa tra Bill Spencer e Li Finnegan crescerà a tal punto da portarli vicinissimi a scambiarsi un bacio! Leggiamo le nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 6 Novembre 2023: alla casa sulla scogliera, Steffy e Finn ripensano ai drammatici momenti che hanno vissuto a Il Giardino nonché alla gioia immensa di ritrovarsi a Montecarlo. Allo chalet, Liam ringrazia Hope per la sua devozione: è una moglie unica e speciale, hanno formato una famiglia fantastica! Thomas arriva senza bussare, interrompendo il momento. Afferma di essere passato per Douglas. Liam lo avvisa che sta giocando a tennis e che tornerà a breve. Da Steffy, arriva Li. La tensione, dopo le ultime discussioni legate alla falsa morte di Finn, viene finalmente meno. A Taylor passata a trovare la figlia, spiega di non aver mai voluto ferire o ingannare nessuno. Era concentrata sulle cure che doveva ricevere Finn e non poteva sottoporlo a nessuna fonte di stress. Intanto, Douglas arriva a casa di Liam precipitandosi tra le braccia di Thomas.
  • Martedì 7 Novembre 2023: Alla Forrester Creations, Taylor, Ridge e Brooke commentano il triste destino toccato a Sheila, sbranata da un orso. Thomas, invece, ringrazia Hope e Liam per aver offerto accoglienza a suo figlio in un suo momento di grande difficoltà. Commossa, la Logan gli assicura che il suo unico obiettivo è vedere il bambino felice e sereno. Thomas la spiazza ribadendo di volersi trasferire con Douglas a casa di Eric in modo da guidarlo più da vicino nel suo processo di crescita. Ringrazia Liam ed Hope per averlo seguito e cresciuto. Ma adesso è arrivato il momento di vivere con suo figlio, come di diritto. Steffy, in ufficio, si accorge che Finn è fin troppo immerso nei suoi pensieri. Lui ammette di non riuscire a sopportare che sua madre sia morta in una maniera così atroce. Brooke, intanto, nota la speciale affinità tra suo marito e la Hayes…
  • Mercoledì 8 Novembre 2023: Hope e Liam sono a pranzo a Il Giardino per parlare della richiesta formulata da Thomas. Lo Spencer crede che il rivale voglia creare interferenze nel suo matrimonio, mentre la Logan si domanda se il bambino voglia davvero allontanarsi dalla casa in cui è cresciuto insieme a Beth dopo la morte di Caroline. Deacon, lì presente, è pronto a sostenere la loro causa. Alla Forrester Creations, Eric si scusa con i presenti per aver portato Sheila Carter nelle loro famiglie anni addietro. Brooke crede che non debba incolparsi di nulla: nessuno poteva immaginare quanto fosse crudele e diabolica. Thomas invita tutti a restare vigili e attenti: per lui, quella donna è ancora viva! Li Finnegan è ancora ospite di Bill. Tra i due si stabilisce una bellissima connessione che li porta a confrontarsi sui loro recenti “drammi” in ambito sentimentale.
  • Giovedì 9 Novembre 2023: Alla Forrester Creations, Steffy parla a Ridge del recupero di Finn che sta avvenendo grazie alla psicoterapia. Thomas sembra turbato e suo padre lo prega di confessargli ciò che nasconde. Li rivela a Bill i macabri dettagli legati alla dipartita di Sheila. Il discorso si sposta sulla loro conoscenza. Entrambi sembrano propensi a portarla avanti. L’unico a non esultare per la morte di Sheila è Deacon. Brooke nota un certo disagio in lui. Steffy chiama in disparte Ridge per raccontargli di essere venuta a conoscenza del bacio che lui e Taylor si sono scambiati a Monaco. Thomas arriva all’improvviso e vuole saperne di più. La Hayes apre la porta in quel preciso istante e, imbarazzata, ascolta il discorso accorato della figlia che sollecita il padre a lasciare Brooke Logan ed a ritornare con l’unica donna che non lo deluderà mai: Taylor!
  • Venerdì 10 Novembre 2023: Bill e Liam continuano a conoscersi. Lui si meraviglia che lei sia sopravvissuta all’incidente avvenuto sul molo, così come è straordinario che Finn non sia morto. Poi ammette di essere felice di aver conosciuto una donna in gamba come lei. Li rivela di aver lasciato Jack, reo di averla tradita in passato con Sheila. Deacon, a Il Giardino, chiede a Brooke di trattenersi ancora un po’. Lei ha fretta di andarsene: non vuole che Ridge li veda insieme. Sharpe la blocca, parlandole della richiesta avanzata da Thomas a Hope! Taylor spiega a Steffy e Thomas di aver baciato Ridge subito dopo aver appreso della falsa morte di Finn. Steffy insiste che si amano ancora. Thomas riceve un messaggio da parte di Douglas e rivela ai presenti di essere pronto a trasferirsi a Villa Forrester con lui! Steffy, contentissima, lo sollecita a resistere a Hope e Brooke!
  • Sabato 11 Novembre 2023: Steffy è furiosa mentre parla delle Logan. È il momento di combattere per ristabilire le gerarchie: Ridge deve ritornare con sua madre, Thomas deve vivere con Douglas. Brooke appoggia Hope e Liam. Crede che Thomas abbia fatto grandi progressi, ma non è in grado di prendersi cura del bambino da solo. Bill e Li parlano di tradimenti e di quanto possano deleteri per una relazione. Bill ammette di aver commesso errori gravissimi. Li crede che non possano esserci paragoni tra lui e Jack. Poi lo Spencer le confida che lui e Katie si sono lasciati. La Finnegan si illumina e lo abbraccia! I due arrivano vicinissimi al bacio. Thomas raggiunge Eric per chiedergli se lui e Douglas possono trasferirsi da lui. Il patriarca crede che sia giusto trattare la questione con Hope. Ridge è pronto a rivelare a Brooke il tradimento consumatosi a Montecarlo!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Un oscuro presagio! R.J. e Luna, la nuova coppia “young”!

Mentre Hope e Steffy stanno attraversando una fase critica in ambito sentimentale, R.J. bacerà la tirocinante Luna, personaggio apparso da poco negli episodi in onda sulla CBS negli USA! Luna, interpretata dalla giovanissima Lisa Yamada, è la nipote di Li Finnegan, contraria alla presenza della ragazza alla Forrester Creations per via degli scandali dei suoi membri e fondatori! Ma ancora. Aleggia un terribile presagio su Liam Spencer dopo un incubo fatto dalla figlioletta Kelly… Non resta che leggere le anticipazioni Beautiful sulle nuove puntate americane ove emergono importanti colpi di scena!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Liam morirà? La scioccante ipotesi!

Nelle puntate americane di Beautiful si sta facendo strada una terribile ipotesi che, se confermata, getterà nello sconforto tutti i fans degli Spencer! Se in Italia stiamo assistendo al ritorno dall’Oltretomba di Finn, negli USA il bacio tra Hope e Thomas ha avuto drammatiche conseguenze su Liam. Dopo aver scoperto il tradimento della moglie, lo Spencer non ha esitato a firmare il divorzio da Hope che, attualmente, sta vivendo un rapporto senza impegni con il Forrester. Taylor, di recente, è intervenuta nella faccenda, lanciando pesanti accuse contro la giovane Logan, rea a suo dire di giocare con i sentimenti del figlio, l’unico uomo in grado di farla sentire unica e speciale. Liam, infatti, eternamente diviso tra lei e Steffy, non potrebbe mai garantirle l’esclusività. Nel frattempo, Liam ha baciato la CEO più volte. In tutto ciò, Sheila ha creato forti interferenze nel matrimonio del figlio Finn, portando la Forrester, sempre più confusa sul suo futuro sentimentale, a preparare i bagagli ed a partire alla volta dell’Europa insieme ai suoi figli. Liam, dunque, attualmente, si ritrova da solo a Los Angeles, con Hope sempre più coinvolta da Thomas, nonostante Brooke, Taylor e Finn, seppur con motivazioni differenti, le stiano consigliando di chiudere immediatamente. Ora, ecco che le anteprime lasciano presagire che potremmo assistere a qualcosa di terribile. Tutto è cominciato a partire da un singolare episodio. Prima di partire per Roma insieme alla mamma ed al fratellino Hayes, la piccola Kelly ha fatto un vero e proprio incubo: il suo amato papà Liam era in una situazione di gravissimo pericolo.

Steffy ha prontamente rassicurato la piccina, affermando che anche lei era solita comportarsi in questo modo quando sentiva forte la mancanza di Ridge. In una soap come Beautiful, si sa, nessuna scena viene inserita casualmente. E per molti fans, la sicurezza di Liam Spencer è fortemente a rischio! Chi potrebbe minacciare la sua incolumità? Di recente, Sheila ha accettato la romantica proposta di matrimonio di Deacon. Giurandosi amore eterno, la coppia ha scelto di uscire allo scoperto e di convolare a nozze. Sharpe ritiene che la Carter sia veramente cambiata ed è fermamente convinto che anche i Forrester e le Logan debbano darle una seconda possibilità. Sheila, approfittando dell’assenza della nuora da Los Angeles, sta facendo di tutto per portare dalla sua parte Finn e costruire un rapporto con lui. Taylor e Li, invece, le stanno agendo contro, invitando il dottore a tenere alla larga la dark lady ed a concentrarsi sulla sua unione con Steffy. A breve, Sheila confiderà al suo promesso sposo di voler dividere a tutti i costi Finn e la Forrester. Chi userà per raggiungere il suo scopo? Per molti telespettatori, la risposta è Hope! In altre parole, Sheila potrebbe favorire la nascita di una nuova coppia, quella formata da Hope e da Finn in modo da essere accettata finalmente da suo figlio! Per permettere questo, sarebbe disposta veramente a tutto, perfino ad attentare alla vita del giovane Spencer! Ovviamente, qualora dovesse veramente restare vittima di un incidente, il suo decesso sarebbe quasi sicuramente apparente, un po’ come accaduto a Li Finnegan ed a suo figlio! Al momento, si tratta soltanto di speculazioni in attesa di ulteriori indizi rivelatori! E ci chiediamo… la vita di Liam è davvero in pericolo? A breve, Deacon rivelerà a Hope, Finn ed a Brooke le sue prossime mosse: ufficializzare la sua unione con Sheila! La notizia non verrà accolta nel migliore dei modi dai suoi famigliari che lo inviteranno ad aprire gli occhi sulla pericolosità della sua promessa sposa! Sorge, però, un dubbio: Sharpe è davvero innamorato della Carter o sta soltanto fingendo? Vedremo!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge Junior bacia Luna!

E adesso soffermiamoci su R.J. Come ben sapete, il ragazzo sta collaborando insieme a nonno Eric, determinato a sfidare il figlio Ridge in passerella. La collezione che otterrà più successo e consensi finirà poi in produzione. Il patriarca, purtroppo, è stato colpito da una grave forma di artrite alle mani e, a breve, le sue condizioni peggioreranno di colpo. L’uomo, infatti, inizierà a tossire sangue! Per non far impensierire Donna ed il nipote, gli unici al corrente delle sue condizioni di salute, Eric preferirà mantenere lo stretto riserbo sulla faccenda, soprattutto quando il medico che lo ha preso in cura gli comunicherà la probabile naturale cerebrale dei suoi sintomi! Già vi abbiamo anche raccontato che il Forrester diventerà brusco ed “aggressivo” verso i suoi cari e, in particolare, verso la nuova stagista della Forrester Creations, Luna. La ragazza, messa al corrente da R.J. del grave problema di salute del fondatore della maison, scoppierà in lacrime. Tra i due nascerà così una speciale sintonia che li porterà ad aprirsi ed a conoscersi meglio. Lui spenderà bellissime parole per lei, definendola una ragazza molto capace, intelligente e talentuosa, affermando di essere certo che farà strada nel mondo della moda. Lei lo definirà un ragazzo davvero speciale, oltre che bellissimo, ammettendo di averlo sempre seguito sui social. Aggiungerà che, nonostante il divieto imposto da sua zia, Li Finnegan, la determinazione e l’ambizione l’hanno portato ad avvicinarsi al mondo dei Forrester ed a lui. Piangendo, affermerà di non voler rinunciare al suo tirocinio solo perché la zia teme che possa finire negli scandali dei membri dell’azienda. R.J., prontamente, la consolerà, invitandola a restare per dimostrare di essere una potenziale designer! Luna lo guarderà negli occhi lusingata, mentre R.J. le si avvicinerà e le darà un bacio appassionato che lei ricambierà emozionata! Quali emozioni ci riserverà questa nuova coppia? Li appoggerà, prima o poi, i sogni di carriera della nipote? O li ostacolerà? Resta da capire anche quando e se la madre della stagista comparirà sui teleschermi della CBS. Chi è costei? Ha qualche segreto da nascondere? Vi terremo aggiornati!

Il nostro appuntamento con Beautiful tornerà presto! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 13 Novembre a sabato 18 Novembre 2023. Sappiamo che una splendida rossa catturerà l’attenzione di Deacon, mentre Brooke apprenderà i dettagli del bacio tra Ridge e Taylor. Steffy ribadirà che suo padre deve tornare con Taylor, esattamente come Douglas deve ritornare a vivere sotto lo stesso tetto del papà Thomas… Alle nuove anticipazioni Beautiful, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

un posto al sole anticipazioni

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Torna Claudia Costa!

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime prossime storyline. Guido rivede Claudia