Cuori 2, Ultima Puntata: Anna Scompare Nel Nulla!

Cuori 2, ultima puntata: Delia vive un periodo più sereno, ma Anna scompare nel nulla facendo perdere le sue tracce. Delia è disperata e cerca di fare il possibile per ritrovarla!

Cuori 2 arriva al suo ultimo appuntamento. Al centro dell’attenzione ci sarà Anna, che scomparirà improvvisamente gettando Delia nella disperazione più assoluta. La donna però non avrà intenzione di arrendersi e vorrà ritrovare la bambina a qualsiasi costo. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Cuori 2: dove eravamo rimasti?

L’attenzione dell’ospedale, e non solo, continua ad essere concentrata su quello che è successo ad Elvira. Giraudo è più che certo che possa essere stato Mosca ad assassinarla e si mette alla ricerca delle prove. Infatti era la persona che, più di tutte, aveva un movente, considerando che voleva vivere una nuova vita con Agata. Le condizioni di Luisa migliorano a vista d’occhio e Alberto la fa andare a casa sua, creando però problemi con Karen che è preoccupata all’idea di quello che potrebbe fare Luisa. Nel frattempo i medici capiscono che bisogna velocizzare i tempi per il pacemaker di Anna, perché il cuore della bambina diventa sempre più debole.

Cuori 2, ultima puntata: pace tra Delia e sua madre!

Il periodo natalizio si avvicina e per Delia arriva anche un periodo di maggiore serenità. La donna stringe un legame sempre più forte con Anna e allo stesso tempo decide di riavvicinarsi a sua madre. Approfittando dell’atmosfera tipica delle festività natalizie, le due donne fanno pace e sembrano avere intenzione di voltare pagina rispetto a tutti i problemi che ci sono stati in passato. Questo dà molta più serenità a Delia. Lo stesso succede tra Luisa e Riccardo che sembrano stringere un legame sempre più profondo. Karen però non condivide quello che sta succedendo e continua a non essere serena all’idea che Luisa sia entrata nelle loro vite. L’atmosfera che è diventata comunque più tranquilla, soprattutto per Delia, viene sconvolta da una notizia inaspettata che ha a che fare proprio con la piccola Anna.

Cuori 2, ultima puntata: Anna è scomparsa, Delia disperata!

La piccola Anna scompare nel nulla all’improvviso e nessuno riesce a trovarla. Tra le corsie la voce si diffonde a macchia d’olio e tutti cercano di fare il possibile per ritrovare la bambina. Purtroppo però l’impegno da parte dei medici non porta a nessun risultato, perché dopo diversi giorni la bambina è ancora dispersa. Delia è disperata soprattutto quando le viene detto che sarà difficile ritrovare la bambina dopo tutti questi giorni. Lei però non vuole arrendersi e cerca in tutti i modi di ricostruire gli ultimi movimenti di Anna, nella certezza che sia stato qualcuno a portarla via e che non sia stato un allontanamento della bambina. Delia decide di chiedere a chiunque possa sapere qualcosa e ad analizzare tutte le piste in prima persona. Alla fine, grazie al suo impegno, la donna riesce ad avere una risposta su dove si trovi Anna. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo finale e che cosa vorreste vedere? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Viola Come Il Mare 2: La Data Di Partenza Ufficiale!

Ora si sa finalmente la data ufficiale di quando inizia la fiction amata dal pubblico televisivo, Viola Come Il Mare 2. A quanto pare, Mediaset, sta usando la serie turca Terra Amara, come Jolly!