Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Silvio Contro Donatella, Lei Mi Ha Chiesto Soldi!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Donatella e Silvio interrompono la frequentazione. Lui la accusa di averle chiesto soldi, ma Donatella sostiene di volere soltanto supporto morale in un periodo difficile!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione ci sono Silvio e Donatella che hanno deciso di chiudere perché lei avrebbe chiesto dei soldi al cavaliere. Si parla poi anche di Aurora e di altri protagonisti.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Donatella chiede soldi a Silvio e lui chiude la frequentazione!

La puntata si apre ripartendo dal confronto tra Marco ed Aurora. Gianni la attacca dicendo che non è credibile perché fa questi gesti plateali. Tina dice che in effetti lei prima criticava Gemma per questi atteggiamenti ed ora fa le stesse cose. Claudia interviene ed accusa Marco di averle chiesto un appuntamento prima. Aurora lo giustifica e dice che comunque era stata messa al corrente del suo atteggiamento libertino già da prima. La Cipollari la accusa di essere uno zerbino e di essersi trasformata in ciò che aveva sempre criticato. Aurora poi vuole regalare una rosa bianca a Marco in segno di amicizia e tutti la attaccano per questo motivo. Tina sostiene che il cavaliere non abbia mai apprezzato la dama in nessun modo. Poi dice che al di fuori gli uomini si comportano come vogliono, mentre nel programma sono tutti frati. Barbara critica Marco, e quest’ultimo decide di abbandonare il programma. Tina dice che dopo il primo devono lasciare il programma anche gli altri che si comportano come lui. C’è poi il ballo, durante cui Aurora scoppia a piangere. Arriva poi il turno di Silvio e Donatella, tra loro le cose vanno male e lui dice che non sa perché. La dama entra in studio e dice che è stato Silvio a chiederle una pausa. Ad un certo punto il cavaliere spiega di essersi innervosito per un messaggio di Donatella in cui appariva gelosa di Gemma, perché sosteneva che lui fosse ancora innamorato della dama. Silvio sottolinea che Gemma è una storia passata anche se Donatella dice che lui la guarda sempre. La dama poi accusa Silvio di averla lasciata dopo che lei gli aveva chiesto supporto per un suo periodo difficile economicamente.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Marco S. chiude con Jasna!

Silvio dice che Donatella gli aveva chiesto soldi. Maria De Filippi dice che forse il cavaliere ha frainteso ed anche la dama sottolinea di aver chiesto soltanto supporto morale. Silvio poi esce per chiarirsi con Donatella, mentre Gemma rassicura la dama prima che esca dallo studio. Arriva il momento di Marco S. e Jasna. Il cavaliere dice che lei ha tutto, è una donna perfetta ma non è scattato nulla. Jasna conferma di voler chiudere perché sono solo amici ormai. Si passa poi a Gianluca e Tiziana, anche lui fa tanto complimenti alla dama e poi dice che non è interessato. Si scatena nuovamente la polemica, si parla di problemi irrisolti di Gianluca, e Sperti dice che forse ha un’altra donna fuori. Cristina dice che a lui piacciono le donne più giovani. Maria invita Tiziana a restare mentre anche Tina crede che Gianluca abbia una vita sentimentale fuori. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi come sono andate le cose tra Silvio e Donatella e da che parte state? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!