Blanca 2, Penultima Puntata: Sebastiano Indagato Per Gli Attentati!

Blanca 2, penultima puntata: Sebastiano finisce al centro delle indagini legate a Polibomber, con grande sorpresa di tutti. Blanca deve occuparsi anche di altri casi, come una misteriosa aggressione!

Blanca 2 prosegue e, nel corso della quinta e penultima puntata, ancora una volta ci sarà spazio per le indagini su Polibomber. In particolare stavolta Sebastiano sembrerà essere in qualche modo coinvolto e finirà al centro delle indagini sull’attentatore. Intanto il rapporto tra Blanca e Lucia andrà rafforzandosi. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Blanca 2: dove eravamo rimasti?

Il commissariato di San Teodoro intuisce che Blanca aveva ragione e vengono riaperte le indagini su Polibomber. Per evitare che l’attentatore possa causare dei gravi danni ed assassinare, prima o poi, qualcuno, interviene persino l’unità di crisi di cui si occupa Sivori, il capo della DIGOS. Intanto Sebastiano finisce nuovamente nei guai, proprio quando il rapporto con Blanca sembrava essere diventato idilliaco. La consulente della polizia si occupa anche di un caso di omicidio che la riguarda da vicino. Infatti, l’unica testimone dell’accaduto è una ragazza cieca, che quindi non può dare spiegazioni convenzionali su ciò a cui ha assistito. È Blanca, conoscendo il problema, a parlare con lei per capire meglio.

Blanca 2, penultima puntata: Sebastiano al centro delle indagini su Polibomber!

Le indagini su Polibomber proseguono e Sebastiano vi si trova inaspettatamente al centro. Il cuoco, ovviamente, non è l’attentatore e non ha diretti legami con lui, ma potrebbe essere l’unico in grado di fornire informazioni utili. Nel frattempo Liguori sembra riavvicinarsi a Blanca, che lo ha sempre attratto, soprattutto dopo la grande utilità che ha avuto lei in un periodo difficile in cui lui doveva occuparsi di un problema personale. Allo stesso tempo Liguori ammette di sentirsi molto vicino a Veronica, la quale fa emergere lati di sé che lui non conosceva o non vedeva più da tempo. Sembra quindi formarsi un nuovo triangolo, mentre Blanca deve fare i conti con le difficoltà che la relazione con Sebastiano comporta quotidianamente.

Blanca 2, penultima puntata: Blanca indaga su una misteriosa aggressione!

Intanto, un uomo di origini mediorientali viene aggredito in un parco cittadino, apparentemente senza motivo. È l’astuzia di Blanca ed il suo formidabile intuito a fornire delle indicazioni molto utili per l’indagine. La consulente della polizia si trova nuovamente protagonista in merito alle indagini su Polibomber, che non hanno fatto progressi significativi considerando che l’uomo è ancora a piede libero ed ogni tanto agisce con le sue telefonate. Nel frattempo, Blanca mette alla prova il suo istinto materno e si dedica molto a Lucia, che è stata affidata a lei a tutti gli effetti. Sebastiano cerca di dare il suo contributo in questo. Un ruolo cruciale lo svolge anche Nadia, la madre di Blanca, che si riavvicina a lei e a cui la consulente della polizia sente di potersi affidare per la prima volta. Un’altra serie di eventi però porta Blanca ad impegnarsi ancora più seriamente per trovare Polibomber. Voi che cosa ne pensate? Cosa credete che c’entri Sebastiano con la vicenda degli attentati e che cosa succederà? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Viola Come Il Mare 2: La Data Di Partenza Ufficiale!

Ora si sa finalmente la data ufficiale di quando inizia la fiction amata dal pubblico televisivo, Viola Come Il Mare 2. A quanto pare, Mediaset, sta usando la serie turca Terra Amara, come Jolly!