Amici 23, Marisol Castellanos: Ecco Dove La Abbiamo Già Vista!

Amici 23, Marisol Castellanos: la ballerina, allieva di Alessandra Celentano, ha dimostrato già un grande talento, ma in tanti si sono accorti di conoscerla già. Ecco cosa ha fatto in passato!

Marisol Castellanos è una delle ballerine più talentuose di Amici 23. Allieva di Alessandra Celentano, ha già conquistato il pubblico e la giuria dimostrando di essere una bravissima ballerina. Alcuni però hanno notato di aver già visto Marisol altrove, e di conoscerla già. In effetti la ragazza ha avuto già altre esperienze televisive in precedenza.

Amici 23, Marisol Castellanos: la ballerina è già stata a Italia’s Got Talent!

Marisol Castellanos è una delle allieve di questa nuova edizione di Amici, la ventitreesima. La ragazza ha dimostrato grandissimo talento nella danza, ed è diventata una delle ballerine della squadra di Alessandra Celentano. Marisol si è già classificata prima alle gare di ballo iniziali di questa nuova stagione, ed ha già ricevuto gli apprezzamenti di giudici ed insegnanti. La ballerina, nata 17 anni fa a Cuba, però è un volto già noto nel mondo della televisione. In tanti si sono resi conto di conoscerla e di averla vista in precedenza, ed in effetti è proprio così. La sua esperienza ad Amici non è stata la prima in assoluto in un talent show. Nel 2020, infatti, Marisol è stata una delle concorrenti di Italia’s Got Talent. All’epoca, ha preso parte al programma come pole dancer, ed è entrata a far parte del talent con quattro sì. Poi Marisol non è arrivata alla vittoria ed ha lasciato il talent, motivo per cui ora ha deciso di riprovarci su un’altra rete, con Amici, dove ha riscosso un enorme successo. In tanti credono che Marisol sia, infatti, una delle ballerine più promettenti di questa nuova edizione e c’è già chi pensa che possa arrivare persino al serale.

Amici 23, Marisol Castellanos: il racconto della sua vita!

Marisol Castellanos ha avuto modo di confessarsi ad Amici. In particolare, la ballerina ha avuto occasione di sfogarsi con Alessandra Celentano. Quest’ultima l’ha invitata in sala dopo averla vista piangere, e le ha detto di parlarle come se non fosse la sua maestra ma un’amica. A quel punto Marisol si è sfogata, spiegando che per lei è importante essere sempre brava e perfetta, anche perché per lei la danza ha un’enorme importanza sotto tutti i punti di vista. Marisol ha anche confessato di piangere più raramente di prima, dopo aver passato un periodo molto negativo che l’ha resa più resistente a queste difficoltà. La ballerina ha spiegato di essere andata in mille pezzi, all’epoca, e di aver dovuto affrontare tante fragilità tutte insieme. Marisol non ha spiegato che cosa sia esattamente successo nella sua vita per averla fatta soffrire così tanto. Ad ogni modo, Marisol ha ricevuto il supporto della sua insegnante, la quale ha detto che anche lei capisce la necessità di sentirsi sempre perfetta. La Celentano ha dichiarato che questa esigenza è un segno di insicurezza ed intelligenza allo stesso tempo. Voi che cosa ne pensate? Ricordavate di aver già visto Marisol e vi piace la ballerina di Amici 23? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!