Anticipazioni My Home My Destiny, Puntate Turche: Il Matrimonio Di Mehdi E Benal!

Anticipazioni My Home My Destiny, puntate turche: Mehdi è in carcere dopo il sequestro di Zeynep, ma Cemile pensa di risolvere tutto facendolo sposare con Benal. La ragazza quindi organizza le nozze in carcere!

My Home My Destiny prosegue e, nel corso delle puntate turche, i telespettatori assisteranno ad un colpo di scena che riguarderà Mehdi e Benal. I due si sposeranno mentre l’uomo sarà in carcere, dopo essere stato arrestato per aver sequestrato Zeynep. Il matrimonio, ovviamente, non sarà frutto dell’amore, ma sarà stato fortemente voluto da Cemile. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni My Home My Destiny, puntate turche: Cemile vuole far sposare Mehdi e Benal!

Nel corso delle puntate turche di My Home My Destiny, il personaggio di Mehdi cambia radicalmente e diventa quello di un uomo possessivo e senza scrupoli. Quando Zeynep intraprende una relazione con Baris, dopo aver divorziato da lui, Mehdi perde la testa e la sequestra portandola via. Ovviamente, il suo piano non va a buon fine, e Mehdi viene arrestato poco tempo dopo. In carcere, Cemile è l’unica persona che rimane a sostenere l’innocenza di Mehdi. In particolare, la ragazza crede che l’uomo abbia fatto tutto questo per amore e che non sia assolutamente una persona cattiva, ma che vada aiutato. Cemile pensa di risolvere il problema facendo celebrare un nuovo matrimonio per Mehdi. Da pochi giorni, infatti, Benal ha dato alla luce la piccola Mujgan, chiamata così in onore della sorella di Mehdi che ha perso la vita per mano di Burhan. La figlia di Mehdi potrebbe essere un buon inizio per formare una nuova famiglia, secondo Cemile, e restituire a Mehdi la serenità che ha perso. La ragazza chiede a Benal se sia d’accordo con questa idea e lei risponde di sì, essendo stata sempre innamorata di Mehdi fin dal principio. Quest’ultimo, invece, sembra essere indifferente ed accetta.

Anticipazioni My Home My Destiny, puntate turche: Mehdi e Benal si sposano in carcere!

Cemile riesce nel suo intento e si inizia quindi ad organizzare il matrimonio di Mehdi e Benal che avverrà in carcere. I due devono pronunciare soltanto il ‘sì’, non potrà esserci nessuno ma il matrimonio verrà comunque ufficializzato. Mehdi ha l’opportunità di conoscere sua figlia Mujgan mentre si trova in carcere, ma anche in questo caso sembra non avere nessuna reazione. In seguito, arriva il momento del matrimonio con Benal. La donna è entusiasta e ha scelto un semplice abito bianco, mentre Mehdi ha continuato ad indossare la tuta del carcere. Al momento di scambiarsi i voti, Mehdi continua a tenere in mano le calzine di sua figlia e ad osservarla senza sollevare lo sguardo e senza guardare la sua futura moglie. Ad ogni modo, anche senza mai guardarla negli occhi, Mehdi accetta di sposarsi con lei e la cerimonia finisce. I due vengono dichiarati ufficialmente marito e moglie. Benal quindi ha finalmente raggiunto il suo obiettivo, sebbene sia consapevole di non essere amata. Mehdi, dal canto suo, continua a pensare a Zeynep. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate che i due si sposassero e secondo voi come andranno le cose tra loro? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

un posto al sole anticipazioni

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Torna Claudia Costa!

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime prossime storyline. Guido rivede Claudia