I Bastardi di Pizzofalcone 4, Seconda Puntata: Il Grande Segreto Di Lojacono!

I Bastardi di Pizzofalcone 4, seconda puntata: la squadra scopre un segreto inquietante sul conto di Lojacono. Intanto, indagano anche su un omicidio che sconvolge tutti!

I Bastardi di Pizzofalcone 4 prosegue e, nel corso del secondo appuntamento, verranno alla luce i segreti di Lojacono. Infatti i suoi colleghi capiranno che non erano a conoscenza di molte cose che lo riguardavano. Ciononostante non perderanno la speranza di poterlo presto rivedere. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

I Bastardi di Pizzofalcone 4: dove eravamo rimasti?

Lojacono è ancora prigioniero di Squillace, ma nessuno sa che sia ancora vivo. Lojacono viene riempito di sostanze stupefacenti e perciò non riesce ad essere lucido per reagire. L’ispettore pensa di mettersi in contatto con la figlia Marinella o con Piras, ma viene minacciato da Squillace il quale potrebbe fare del male anche a loro. Intanto i colleghi di Pizzofalcone credono che Lojacono possa essere ancora vivo e sono disposti a tutto per salvargli la vita. Romano intanto cerca di superare l’ossessione per la figlia che tanto desiderava. I sospetti in merito alla presenza di una talpa nella squadra, nel frattempo, non fanno che aumentare. Palma e Ottavia vivono la loro storia d’amore e capiscono di doversi assumere delle responsabilità importanti.

I Bastardi di Pizzofalcone 4, seconda puntata: il fioraio Savio viene assassinato!

La squadra di Pizzofalcone si trova ad indagare su un caso di omicidio che ha sconvolto l’intero quartiere. Il fioraio Savio Nicola, una persona molto conosciuta in tutto il quartiere e molto stimata, viene trovato senza vita steso su un letto di tulipani. Questo tipo di omicidio sconvolge tutti. La squadra inizia subito ad indagare per capire la dinamica del fatto e, naturalmente, il primo indizio può essere quello dei tulipani che potrebbero avere un significato utile a trovare l’assassino. Alla fine, la squadra riesce a ricostruire i movimenti di coloro che hanno assassinato il fioraio. Per farlo, indagano sulle strade che possono essere state percorse e su ciò che hanno osservato i testimoni.

I Bastardi di Pizzofalcone 4, seconda puntata: emergono i segreti di Lojacono!

La Procura non smette di indagare nemmeno su Lojacono, che risulta ancora scomparso nel nulla. Quest’ultimo risulta essere senza vita, ma tutti credono di poterlo riabbracciare sano e salvo. Per questo motivo decidono di indagare anche a partire da Rocco Squillace e dai nemici di Lojacono. Un dettaglio però sconvolge la squadra. Infatti pensano che Lojacono sia fuggito dopo una collaborazione con la criminalità organizzata che gli ha creato problemi. La squadra crede di aver trovato la soluzione che naturalmente provoca uno shock a tutti. Infatti, hanno ottenuto delle prove in merito alla vicinanza di Lojacono con la criminalità organizzata. In tanti però si chiedono se sia realmente così. Ad ogni modo, questa scoperta non rallenta le indagini che, spinte anche dalla famiglia di Lojacono, vanno avanti nella speranza che l’uomo sia davvero vivo. Voi che cosa ne pensate? Credete davvero che queste scoperte fatte dai bastardi di Pizzofalcone corrispondano al vero oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mare Fuori 4: Ecco Chi Ha Colpito Edoardo Al Cimitero!

Mare Fuori 4: la stagione della fiction si è conclusa con il probabile omicidio di Edoardo, colpito alle spalle mentre si trovava al cimitero. Ecco chi potrebbe essere stato!