Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Maria Impreca Contro Marco e Aurora!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Claudia ha un confronto con Alessio e Marco, quest’ultimo rimasto deluso. Aurora e Marco A., intanto, si sono lasciati, e Maria si scatena!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione ci sono stati Claudia, Alessio e Marco con l’apparente definitivo chiarimento per loro. Poi, tornano Aurora e Marco che hanno deciso di lasciarsi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: confronto tra Claudia e Marco per il bacio con Alessio!

La puntata si apre con Tina Cipollari che prende in giro Maurizio. Prima gli chiede da qualche parrucchiera ha fatto le meches e poi dice che secondo lei ha fatto il filler perché ha le labbra molto più gonfie di prima. Maurizio replica che si sono gonfiate per il bacio a stampa. Con un video riassuntivo, poi, si parla di Alessio e Claudia e del bacio che c’è stato tra loro durante il ballo in precedenza. Tra loro va tutto bene, mentre Marco si è lamentato con la redazione dicendo che si è sentito usato da Claudia. In studio Marco spiega che non gli interessa del bacio che c’è stato durante il ballo e che non è questo che cambia le cose tra di loro. Il problema riguarda più che altro gli scambi che ci sono stati nelle settimane precedenti tra Claudia e Alessio. Claudia dice a Marco che è sempre stata bene con lui ma allo stesso tempo non ha sentito le farfalle nello stomaco. Marco replica che allora non capisce le attenzioni che Claudia ha avuto verso di lui, per esempio con una videochiamata in occasione del giorno del suo compleanno. Roberta si scatena contro Marco. Claudia invece racconta un episodio che riguarda il cavaliere, dicendo che lui le aveva detto che stava molto bene a Uomini e Donne e con un brutto tono le aveva augurato di rimanere lì per anni. La dama sottolinea di non essere lì per la televisione ma per trovare il vero amore. Marco sottolinea nuovamente di non essere rimasto male per il bacio con Alessio ma perché lei ha dato poca importanza al loro bacio.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Aurora e Marco interrompono la relazione, Maria furiosa!

Maria De Filippi dice che evidentemente Claudia ha scelto Alessio e lei conferma. Roberta si scatena contro Marco ricordando anche che il cavaliere ha girato e rigirato il piatto di pasta per ore quando sono usciti insieme, mentre lei aveva già mangiato tutto. Maria poi fa ad ascoltare l’audio richiesto da Tina, di Elena e Maurizio mentre parlavano. Durante il ballo loro ribadivano che non si sono messi d’accordo nonostante gli opinionisti siano fissati con questa cosa. Gianni allora chiede il cellulare di entrambi per esaminarlo, Elena dice che lo dà ma che poi se ne andrà perché non può essere messa sotto processo. Si passa ad Aurora e Marco, che tornano al centro dello studio. I due sembrano voler uscire insieme ma poi dicono che non c’è stato quello scatto in più e Marco non se la sente di proseguire. Tina attacca Marco e dice che a lui Aurora non è mai piaciuta. Poi il cavaliere spiega che con Aurora ci sono stati solo due baci quindi Maria gli chiede se anche lui ha un blocco. La conduttrice si spazientisce. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate che Aurora e Marco si lasciassero? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!