Emanuel Lo: Io E Giorgia Ci Siamo Lasciati, Le Ho Mentito!

Emanuel Lo: intervistato a Verissimo, l’insegnante di danza di Amici ha parlato del periodo di crisi vissuto con Giorgia, rivelando che si sono anche lasciati e che lui le ha mentito!

Emanuel Lo si è raccontato nel corso di un’intervista, in cui ha parlato della difficile strada per raggiungere il successo ma anche della sua relazione con Giorgia. Una relazione fatta di alti e bassi, poiché in un periodo si sono persino lasciati. Lui, inoltre, le ha detto anche una menzogna per non farla allontanare.

Emanuel Lo: nel periodo più difficile io e Giorgia ci siamo lasciati!

Emanuel Lo ha rilasciato una lunga intervista a Verissimo, nella quale si è raccontato parlando della sua vita privata e del percorso fatto per raggiungere il successo. In particolare, Emanuel si è soffermato sulla storia d’amore con la cantante Giorgia, che è stata per lui un vero e proprio colpo di fulmine. Infatti, il ballerino la vide in occasione della prima partecipazione al Festival di Sanremo e già capì di essersi innamorato di lei. In seguito, la vide dal vivo dietro le quinte del Festivalbar, ma la guardò da lontano ammirandola e non ebbe il coraggio di avvicinarsi. La svolta arrivò quando iniziarono a lavorare insieme ed ebbero un incontro in sala prove. Emanuel Lo ha dichiarato che ci furono delle scintille ed iniziò la loro relazione, anche se Giorgia era molto dubbiosa per via della differenza d’età. Proprio per questo, il ballerino ha detto di aver mentito per anni alla sua compagna, sostenendo di essere nato nel ’78 e non nel ’79, per ridurre la differenza d’età e combattere i dubbi di Giorgia. La loro storia, durata vent’anni, è stata anche piena di alti e bassi. L’insegnante di Amici ha rivelato che nel loro periodo peggiore di crisi si sono lasciati, per poi, in seguito, ritrovarsi. Ora sono felici con il loro figlio di 13 anni, Samuele.

Emanuel Lo: i sacrifici per raggiungere il successo!

Dopo aver parlato dell’amore per Giorgia, Emanuel Lo si è soffermato anche su come sono andate le cose nella sua carriera. Per lui, non è stato facile arrivare dove è ora, ma la passione per la danza c’è sempre stata. Infatti ha cominciato a studiare danza classica e ad appassionarsi quando aveva soltanto sette anni. Nato a Cave, la sua famiglia faceva fatica ad andare avanti e ad arrivare a fine mese. Nell’intervista, il ballerino ha raccontato che non ha mai visto suo padre dormire, in quanto lavorava instancabilmente ed era impegnato anche di notte. Poi era proprio lui ad accompagnare Emanuel alla scuola di danza che frequentava a Roma. Anche la mamma dell’insegnante di Amici è stata una grande lavoratrice. Da quando ha iniziato a fare il ballerino professionista, Emanuel Lo ha potuto iniziare a mettere del denaro da parte. All’età di 18 anni ha potuto permettersi di acquistare la sua prima casa di proprietà ed è stata per lui una svolta. Ad oggi il ballo rimane centrale nella sua vita. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate queste confessioni da parte di Emanuel Lo e vi piace il ballerino? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

L’Acchiappatalenti, Ufficiale: Chi Sono I Cinque Vip Che Faranno I Talent Scout!

L'Acchiappatalenti: il nuovo programma di Milly Carlucci vedrà una giuria di tre vip e poi cinque talent scout che dovranno individuare i concorrenti più talentuosi. Ecco chi saranno!