Un posto al sole Anticipazioni, Puntate dal 30 Ottobre al 3 Novembre 2023: Terribile Conferma di Roberto su Lara!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 30 Ottobre a venerdì 3 Novembre 2023 e anteprime prossime storyline. Roberto scopre…

Anticipazioni Un posto al sole: Roberto scopre la verità sui malesseri del piccolo Tommaso! Diana si accorge che tra Nunzio e Rossella c’è del tenero! Niko apprende che Manuela sta frequentando Costabile. Rosa gelosa di Damiano e Viola. Crescono a dismisura i sospetti di Eduardo sull’infedeltà di Renda!

Marina e Roberto pronti a neutralizzare Lara dopo aver scoperto la verità sui malesseri del bambino nei primi mesi di vita! Questo ed altro ancora nei prossimi appuntamenti di Upas! Le anticipazioni Un posto al sole, incentrate sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 30 Ottobre a venerdì 3 Novembre 2023 promettono storyline pronte a tenerci con il fiato sospeso! Vedremo che il dottor Correale, lo specialista in Pediatria che aveva tenuto Tommaso in cura nelle primissime settimane di vita, si imbatterà in uno strano articolo su Lara che accenderà in lui “una lampadina”. Dopo aver contattato Roberto, non esiterà a comunicargli i suoi sospetti circa i tentativi di avvelenamento perpetrati dalla donna ai danni del bambino per provocargli febbre e malesseri. Marina, furibonda, sarà pronta ad agire con un nuovo terribile piano. Nel frattempo, Rosa prenderà sempre più consapevolezza di aver perso Damiano per sempre, mentre Viola si mostrerà sempre più determinata a chiudere il suo matrimonio. Nel frattempo, Diana scoprirà che Rossella e Nunzio sono più che due semplici amici, mentre Raffaele sarà pronto ad accogliere dei turisti a La Terrazza. Niko appurerà che Manuela e Costabile si stanno frequentando, mentre Diego troverà sempre più piacevole la compagnia di Ida. Mariella farà una sconvolgente scoperta, mentre Eduardo terrà sott’occhio Renda per testare la sua fedeltà… Le avventure degli inquilini di Palazzo Palladini ci aspettano, come sempre, dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20:50 alle 21:20. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 30 Ottobre a venerdì 3 Novembre 2023, Trama Puntate: il dottor Correale svela a Roberto che Lara avvelenava Tommy! Niko geloso di Manuela e Costabile! Diana si accorge che Nunzio è innamorato di Rossella! Rosa distrutta dalla consapevolezza di aver perso per sempre Damiano! Eduardo sempre più sospettoso su Damiano che riporta preziose informazioni alla polizia per smantellare il clan!

Roberto scoprirà, grazie alle intuizioni del dottor Correale, che Lara è arrivata a provocare intenzionalmente dei malori al piccolo Tommy pur di indurlo a scappare da lei ed a rovinare il suo matrimonio con Marina! Nel frattempo, Damiano attirerà su di sé sempre più i sospetti di Eduardo, che seguirà ogni suo movimento per mettere alla prova la sua fedeltà al clan! Diego sarà sempre più in sintonia con Ida, mentre Niko reagirà malissimo quando scoprirà della relazione tra Manuela e Costabile! Non resta che leggere la nuova trama di Upas per scoprirne di più!

  • Lunedì 30 Ottobre 2023: il dottor Correale, lo specialista in Pediatria che un tempo aveva tenuto Tommaso in cura, si imbatte in uno strano articolo su Lara Martinelli in cui si parla del suo arresto e della sua pericolosità. A questo punto, il dottore viene assalito da terribili dubbi circa i misteriosi sintomi che avevano colpito il bambino nei primi mesi di vita. Intanto, Lara si accinge a provocare nuovamente Roberto e Marina proprio in occasione del battesimo del piccino. A Palazzo Palladini sono tutti in fermento per la festa di Halloween. Per far felice il piccolo Antonio, Viola decide di organizzare un party a casa sua con tutti i suoi amichetti. Tra i piccoli invitati, figura anche Manuel, il figlio di Rosa e Damiano. Alla vista della rivale in amore, la Picariello va in escandescenza, arrivando a spendere durissime parole nei confronti della Bruni!
  • Martedì 31 Ottobre 2023: per Marina diventa sempre più complicato non lasciarsi schiacciare dalle provocazioni e dalle insinuazioni di Lara. Intanto, il pediatra che aveva visitato Tommy in ospedale, prova a mettersi in contatto con Roberto. Deve parlargli assolutamente circa i sospetti che nutre sulla donna e vuole effettuare al più presto degli esami tossicologici sul piccino! Viola e Damiano non sanno più come nascondere i loro sentimenti reciproci. Sono sempre più coinvolti l’uno dall’altra e desiderosi di rifarsi una vita insieme. Per Rosa la gelosia arriva alle stelle! Arrivano, intanto, dei turisti alla Terrazza pronti a godersi non solo la stupenda città di Napoli ma anche a ricevere ottimi consigli da parte di Raffaele Giordano. Eugenio si accorge che la moglie non è più la stessa e che sta attraversando un nuovo momento di crisi. Deciderà di parlarle?
  • Mercoledì 1 Novembre 2023: il dottor Correale è finalmente riuscito a contattare Roberto, facendo nascere in lui non poche preoccupazioni riguardo alla natura diabolica e pericolosa di Lara, soprattutto nei confronti del piccolo Tommaso. Le continue febbri del bambino, molto probabilmente, non erano un fatto fisiologico, ma legate alla somministrazione di sostanze. Viola inizia ad abituarsi al logorio del suo matrimonio con Nicotera, sempre più preso dalle indagini volte a smantellare la malavita organizzata. Per Rosa arriva la dura consapevolezza di aver perso tutte le possibilità di poter riconquistare Damiano. Diana si accorge che Nunzio e Rossella sono molto legati e che tra loro c’è qualcosa che va oltre la semplice amicizia. Che il giovane Cammarota si sia innamorato di lei? La Graziani, intanto, è sempre più infelice accanto a Riccardo Crovi.
  • Giovedì 2 Novembre 2023: come un fulmine a ciel sereno, arriva la conferma di Ferri sui sospetti mossi dal pediatra. Marina, con la sua aurea dark, ripropone la sua idea di “disfarsi” della donna una volta per tutte. Roberto come si muoverà adesso? Damiano continua con il suo piano da agente infiltrato, provando questa volta a carpire da Sabbiese informazioni fondamentali da riferire a Nicotera. Eduardo, tuttavia, è pronto a mettere ancora una volta alla prova la fedeltà del poliziotto. Scoprirà, prima o poi, la verità su di lui? Mariella si imbatte in una sconvolgente scoperta che riaccende improvvisamente gli scontri con Manuela e Micaela. Chi o cosa riguarderà? Serena ne risulterà coinvolta? Silvia è ancora incerta sul suo futuro sentimentale. Sua figlia Rossella, intanto, non sembra per niente disposta a legarsi per sempre al dottor Riccardo Crovi. E…
  • Venerdì 3 Novembre 2023: si presenta per Viola un nuovo momento di confronto familiare riguardo alla ferma volontà di lasciare Eugenio Nicotera. Damiano si ritrova davanti ad un bivio: decidere se andare fino in fondo come poliziotto, oppure proteggere Eduardo come suo vecchio e grande amico? Diego approfondisce la conoscenza di Ida, verso la quale sembra molto attratto. Nascerà qualcosa tra loro? Rosa sta sempre più male dopo aver capito di aver perso ogni chance di ricucire con il suo ex. Marina e Roberto progettano un nuovo ardito piano per liberarsi di Lara. Tensioni in arrivo, invece, per Niko dopo aver scoperto che Manuela e Costabile si stanno frequentando. L’avvocato è geloso della Cirillo! Micaela è pronta a combinare un grosso pasticcio. Eduardo tiene sotto controllo ogni minimo spostamento di Damiano. Scoprirà la verità prima o poi?

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Novembre 2023: ritorna il dottor Correale! Roberto scopre una terribile verità su Lara!

In un nostro precedente post, vi abbiamo spoilerato che, proprio quando Roberto e Marina assisteranno nuovamente al trionfo di Lara, ecco che un evento rimetterà tutto in discussione! In altre parole, una scoperta spariglierà le carte in tavola! Ma… di cosa si tratterà con precisione? Gli spoiler annunciano che Ferri verrà contattato dal pediatra che si occupava di Tommaso quando il piccino veniva continuamente ricoverato in ospedale a causa di terribili coliche e febbre altissima, ed ovvero il dottore Nicola Correale, interpretato da Valerio Largo. Lo specialista comincerà a nutrire fondatissimi sospetti sulla malattia manifestata mesi addietro dal bambino. In un dialogo con il manager, arriverà a sospettare della folle Lara. E gli dirà, senza mezzi termini, che la donna sia arrivata ad avvelenare il bambino pur di allontanarlo da Marina. Il medico, determinato a far luce sul caso, non esiterà a parlare apertamente a Roberto delle sue teorie. E di conseguenza l’imprenditore, cercherà con la Martinelli un confronto che sarà duro ed acceso! Dunque, nei prossimi episodi in onda su Rai Tre, l’aspetto “dark” e diabolico di Lara verrà prepotentemente alla luce, contribuendo fortemente a neutralizzarla! Come ben ricorderete, in quelle puntate molto controverse, Lara provocò deliberatamente la febbre al piccolo somministrandogli delle gocce misteriose, probabilmente benzodiazepine. Il medico, all’epoca dei fatti, dopo aver sottoposto il piccino agli esami di routine, non riuscì a fornire una spiegazione chiara e soddisfacente al tutto. Il miglioramento delle condizioni di salute del neonato spinsero poi Correale a non eseguire ulteriori indagini. Lara fu molto abile nel non esagerare con il suddetto misterioso medicinale, in modo da mantenere la febbre stabile, senza spingere lo staff medico a ricorrere ad indagini tossicologiche. Cosa porterà adesso il pediatra a sospettare della donna a distanza di così tanti mesi? Le anteprime indicano che, per puro caso, si imbatterà nella notizia dell’arresto di Lara. Ciò accenderà in lui una “lampadina”. Di qui, l’incontro con Ferri attraverso cui si giungerà alla crudele verità! Lara, ignara delle loro mosse, continuerà ad avanzare richieste e pretese, spazientendo Ida e Marina. Resta da capire come intenderanno muoversi, a questo punto, i protagonisti di questa avvincente storyline!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: i telespettatori temono l’addio di Franco Boschi!

Da poche ore i fans di Un posto al sole sono stati colti da un terribile sospetto! Un post che l’attore Peppe Zarbo, alias Franco Boschi, ha pubblicato sui social, ha gettato tutti nel più totale sconforto! Come ben sapete, sabato 21 ottobre, la soap di Rai 3 ha festeggiato ben 27 anni di messa in onda. In occasione di questo anniversario, gruppi, pagine e profili dedicati ai protagonisti di Upas oppure gestiti dagli interpreti stessi, sono stati letteralmente inondati da dediche volte ad omaggiare questo importantissimi traguardo. Tra tutti, uno in particolare ha creato non poca apprensione tra il pubblico! In altre parole, Peppe Zarbo ha scritto un messaggio, colmo di malinconia e nostalgia, ove ha specificato che “Aver fatto parte di questa famiglia è stato un vero privilegio”. Cosa vorrà significare? Che è pronto a dare il suo “Addio” al seguitissimo daily drama? Attualmente, Franco e la sua Angela si ritrovano in Sicilia. La donna sta lavorando ad un importantissimo progetto lavorativo, mentre Boschi ha trovato un lavoro provvisorio ma molto soddisfacente per stare accanto alla adorata moglie. Di recente, attraverso una missiva lasciata a Niko per Giulia, ha chiesto a quest’ultimo di trarre qualche vantaggio economico dalle stanze vuote de La Terrazza Palladini, lasciando intendere di voler ritornare a Napoli non nell’imminenza. Ora, il post pubblicato sui social da Zarbo, ha spiazzato tutti coloro che speravano nel suo ritorno in tempi brevissimi! Tra i tanti followers che hanno commentato, spicca anche la risposta di Claudia Ruffo, alias Angela Poggi. Per ovvi motivi di riservatezza, l’attrice non si è potuta sbilanciare. In compenso, ha lasciato un messaggio che, velatamente, fa riferimento al passato. “Quanti ricordi. E’ come aver vissuto due vite nella stessa vita”, ha rivelato la bellissima interprete. In verità, Peppe Zarbo, nei mesi addietro, non aveva rilasciato alcuna dichiarazione in merito al rentrée di Franco. In una recente intervista, però, aveva chiarito di avere numerosi progetti in cantiere e di lavorare come Producer con il suo amico e collega, Francesco Vitiello, ovvero l’attore che veste i panni di Diego Giordano. I due, infatti, hanno fondato insieme la società StudioYubaba. Quanto a Claudia Ruffo, la stessa attrice ha specificato che gli autori non l’hanno ancora contattata per fissare la data del suo rientro ufficiale… Voi cosa ne pensate? Franco e Angela lasceranno per davvero la soap partenopea o si tratta soltanto di messaggi volti a “confondere” il pubblico? A dare il suo “Addio” sarà solo Zarbo? E se si, l’attore verrà sostituito come capitato ad altri protagonisti di Upas? Staremo a vedere!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: che fine ha fatto il fratello segreto di Michele Saviani?

Dopo esserci occupati del caso della figlia dimenticata di Raffaele Giordano, ovvero Elisa Secoli, è giunto il momento di soffermarsi anche su un altro personaggio che non viene da tempo menzionato dai suoi più stretti famigliari, nemmeno per una banalissima telefonata. Stiamo parlando di Marco, interpretato da Maximilian Nisi, ovvero del fratello del giornalista Michele Saviani. Come ben sapete l’ex di Silvia è nato dall’amore tra la psicanalista Marisa ed Ettore Martini, che morì a seguito di un agguato camorristico. Tale evento segnò profondamente la vita di Saviani portandolo poi ad occuparsi di giornalismo. Ettore ebbe anche un altro figlio, Marco per l’appunto, ma non dalla moglie bensì da un’altra donna. Michele, dopo essere venuto a conoscenza della sua esistenza, decise di rintracciarlo per poter ristabilire un contatto con lui. Dopo attente indagini, scoprì che era stato rinchiuso in una struttura psichiatrica. Dopo essere riuscito a ritrovarlo, riuscì a portarlo via dal manicomio e ad ospitarlo a Palazzo Palladini, provando in tutti i modi a fargli dimenticare il suo drammatico passato e ad offrirgli un domani migliore. Un brutto giorno, Marco minacciò Marisa con un coltello per ottenere del denaro. Fermato dalla polizia e condotto in carcere, rivolse le sue ultime parole al fratellastro, chiedendogli di gettarlo per sempre nel dimenticatoio. A quanto pare il suo appello è stato preso alla lettera. Tornerà mai? Vedremo… Quanto a Michele, sappiamo che attualmente, in Radio, si sente pressato da Filippo che sta cercando di offrirgli alcuni suggerimenti per apparire più “leggero”. A suo dire, infatti, il giornalista appesantisce troppo la trasmissione. E non per le tematiche che è solito trattare, quanto per il tono ed il linguaggio che è solito usare. In quanto direttore editoriale, Sartori è entrato nel panico quando a criticare l’operato di Saviani non sono stati soltanto gli abituali ascoltatori ma anche gli sponsor! Nelle prossime puntate, Michele troverà in Silvia una grande confidente… e tra loro sembrerà nuovamente riaccendersi la scintilla! Voi cosa ne pensate? Ritorneranno insieme? E’ tutto da scoprire!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Novembre 2023: qualcuno tra Damiano ed Eduardo abbandonerà le scene!

Attualmente il poliziotto infiltrato Damiano ed il malavitoso Eduardo sono tra i protagonisti più apprezzati e discussi della soap! E non solo per le vicende che li vedono su fronti opposti per via del diverso stile di vita che hanno intrapreso. Ma anche e soprattutto per quel che concerne le loro rispettive vite amorose! Damiano, di recente, si è lasciato andare alla passione con Viola dimostrando di amarla. Sabbiese vorrebbe rifarsi una vita con Clara, sua ex del passato. La donna, però, dopo essere venuta a conoscenza dei suoi loschi movimenti, non fa altro che tagliare i rapporti con lui, in modo da non essere invischiata in una relazione che le genererebbe solo sofferenza. Renda sta aiutando Nicotera e la pm Cimmino a svolgere una indagine per fermare l’ascesa dei nuovi clan del centro storico. Alcune puntate fa, il poliziotto ha messo fortemente a rischio la sua posizione da infiltrato chiedendo ad Eduardo di passare dalla parte della Legge. Le sue parole sono state molto forti e, stando ad alcuni rumors, potrebbero generare ben tre possibili epiloghi. Secondo alcuni fans, Eduardo, per amore di Clara, potrebbe decidere di cambiare vita e di operare in nome della giustizia. Ciò però lo renderebbe bersaglio dei suoi stessi scagnozzi…

Il secondo scenario vede Eduardo trionfante con Damiano sconfitto. La terza ed ultima ipotesi vede, invece, il fratello di Rosa contro Damiano, salvo poi, all’ultimo minuto ed in extremis, propendere per la via della redenzione. E ci chiediamo. In questo caso, dopo aver salvato l’agente, Eduardo morirà? Finirà in carcere? Cosa ne sarà di lui? E soprattutto, ci sarà un lieto fine per entrambi in questa vicenda o uno dei due protagonisti è destinato a morire? La dipartita di Damiano porterebbe Viola, presumibilmente, a ritornare con Eugenio oppure a lasciarlo definitivamente, riportando il suo status a donna single. Eduardo, dinanzi alla morte dell’amico d’infanzia, potrebbe poi intraprendere una reale e concreta lotta alla criminalità organizzata, scegliendo come propria compagna di vita Clara Curcio. In tal caso, Sabbiese, seguendo il modello di Franco Boschi, andrebbe a trasformarsi in una sorta di eroe, di paladino della giustizia. Quali dei tre scenari succitati prevarrà? Rumoreggia che uno tra Damiano ed Eduardo è destinato ad abbandonarci. Ne siamo proprio sicuri? O a perire sarà un altro personaggio, magari femminile? Intanto, nei prossimi episodi, si respirerà un’atmosfera di gran fermento a Palazzo Palladini per via dei festeggiamenti di Halloween. Viola organizzerà un party per suo figlio Antonio. Alla festa, sarà presente anche il figlio di Rosa e Damiano, ovvero il piccolo Manuel. Il divertente evento, come preannunciano gli spoiler, prenderà ad un certo punto una piega poco piacevole per gli adulti… Cosa succederà? In altre parole Rosa, presa da un attacco di gelosia nei confronti della sua antagonista in amore, spiazzerà tutti con il suo comportamento “brusco” ed aggressivo. E il tutto, non sarà privo di conseguenze!

La soap napoletana è pronta a sorprenderci ancora! Per questo, non perdetevi le nuove anticipazioni Un posto al sole, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 6 Novembre a venerdì 10 Novembre 2023. Quale piano studieranno Marina e Roberto per sconfiggere una volta per tutte Lara? Tramite Diana, Riccardo scoprirà la verità sul tradimento di Rossella con Nunzio? Tra Ida e Diego sboccerà l’amore? Restate sulle nostre frequenze per scoprire il prosieguo delle vicende dei nostri amati protagonisti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!