Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 30 Ottobre al 3 Novembre 2023: Passione Tra Vittorio E Matilde!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 30 ottobre al 3 novembre 2023: Vittorio e Matilde si avvicinano fino a baciarsi ma la situazione rimane molto complicata. Anche tra Matteo e Maria scocca la scintilla!

Il Paradiso delle Signore va avanti e, nella settimana dal 30 ottobre al 3 novembre 2023, al centro dell’attenzione ci sarà il rapporto tra Vittorio e Matilde. I due si avvicinano ulteriormente ma stavolta questo passo non sfugge agli occhi di Tancredi. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?

Vittorio rende ufficiale l’assunzione di Matteo che, una volta per tutte, entra a far parte de Il Paradiso delle Signore. Ezio e Gloria sono tornati a Milano per cercare di risolvere i problemi dell’azienda di Ezio, che sembra andare verso il fallimento. Maria offre a Concetta di andare a lavorare in atelier insieme a lei, ma quest’ultima ha, inizialmente, dei dubbi. Matilde va sul luogo in cui sorgeva il mobilificio Frigerio, dove si trovano i suoi terreni. Lì, decide di affittarli ai Colombo per risolvere i loro problemi relativi all’azienda. La Frigerio prende l’iniziativa senza consultare Tancredi. Umberto cerca di ostacolare il piano, mentre Vittorio fatica a sopportare le ingerenze di Marcello che, essendo entrato in possesso delle quote di Adelaide, ormai ha voce in capitolo. Vittorio e Matilde si trovano molto più vicini del previsto mentre si occupano degli affari della Tessuti Colombo.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 30 ottobre al 3 novembre 2023: bacio tra Vittorio e Matilde!

  • Lunedì 3o ottobre 2023: Il Paradiso avvia tutti i preparativi per iniziare a festeggiare l’apertura della metropolitana a Milano. Le varie iniziative ideate dallo staff coinvolgono sia la clientela sia i dipendenti dell’azienda. Roberto lavora con Agata fianco a fianco, e i due si rendono conto di essere molto affiatati e di avere spesso le stesse idee. Invece, Elvira affianca Salvatore in Caffetteria, situazione che favorisce un loro ipotetico riavvicinamento. Elvira, però, decide di farlo ugualmente su richiesta di Landi. Elvira lo aiuta nella preparazione di alcuni dolci, ma da parte sua non manca l’imbarazzo e sembra che la ragazza faccia il possibile per prevenire ulteriori mosse da parte del giovane. Matteo inizia a temere che Mancino, l’uomo a cui deve dei soldi, possa addirittura osare andare da sua madre in ospedale. Preoccupato, il ragazzo cerca di tenere d’occhio Mancino e di prevedere le sue mosse future. Vittorio, Matilde, Ezio e Gloria si riuniscono per pianificare le mosse successive dopo aver optato per la cessione dei terreni. I quattro sono una bella squadra e si dimostrano molto uniti in ogni circostanza. Umberto dice a Tancredi che Matilde rischia di andare contro gli interessi di Galleria Moda Milano per via della sua empatia nei confronti dei problemi degli altri.
  • Martedì 31 ottobre 2023: Umberto ha un dialogo con Tancredi in cui lo sprona ad agire alle spalle di Matilde per l’interesse dell’azienda, anche se questo significa deluderla o scavalcarla. Matilde, ovviamente all’oscuro di questi progetti, fa un gesto inaspettato verso il marito e si riavvicina a lui, trovando una bella intesa. Gianlorenzo non è d’accordo con la presenza di Concetta in atelier e cerca di farlo capire in tutti i modi. Botteri non ha problemi a dirlo anche in presenza di Maria, che ovviamente non è d’accordo. La stilista capisce di non poter fare nulla per far cambiare idea al collega. Tancredi e Matilde fanno una cena romantica al Circolo. Tullio fa una sorpresa alla sua fidanzata Elvira e la sorprende vicina a Salvatore mentre lavora con lui in Caffetteria. Ovviamente il ragazzo non è affatto felice per quello che ha visto. Tra Matilde e i Colombo, tutto sembra essere in discesa ed ormai non manca niente se non la firma per siglare l’accordo a tutti gli effetti. Ezio e Gloria sono molto grati alla Frigerio per il suo inaspettato gesto di generosità che dovrebbe salvare la loro azienda senza troppi problemi.
  • Mercoledì 1 novembre 2023: Renato Mancino torna a farsi vivo e mettere sottosopra la vita di Matteo. Dopo averlo minacciato, lo aggredisce ed ovviamente questo atto ha delle conseguenze pesanti anche sulla salute del ragazzo. Per fortuna, c’è Maria ad assistere alla scena e a correre subito in aiuto del suo nuovo amico, provocando la fuga di Mancino che naturalmente non ha intenzione di essere visto o riconosciuto da terze persone. Matilde e Umberto hanno un confronto durante il quale capiscono definitivamente di avere dei punti di vista molto differenti sul lavoro che intendono svolgere e sulla direzione che prenderà l’azienda. Guarnieri decide di sfruttare la situazione a suo vantaggio e di sottolineare queste diversità per convincere Tancredi ad agire alle spalle della moglie e a seguire una propria strada. Anche senza appoggio, Umberto prepara le sue mosse successive per cercare di ostacolare i progetti di Matilde. Maria porta a casa con sé Matteo dopo l’aggressione che ha subito. Ovviamente Irene e Clara lo scoprono, visto che condividono tutte la stessa casa, e ritengono che la situazione non vada bene. La Puglisi non è però interessata al suo punto di vista in quanto ritiene che, prima di andare via, Matteo debba riprendersi completamente.
  • Giovedì 2 novembre 2023: Ciro si presenta con Concetta a casa delle ragazze. Lì, i due vedono che Maria si sta prendendo cura di Matteo e che lo sta facendo in gran segreto senza dire niente a nessuno. I due la mettono in difficoltà anche se la Puglisi non ha problemi a spiegare le sue ragioni. Vittorio e Matilde tornano a lavorare insieme e, alla fine, vivono un momento magico che culmina con un bacio. Tra loro sembra stia per esplodere la passione ma Tancredi assiste a parte della scena, e rimane scioccato dal comportamento di Matilde che sembrava essersi riavvicinata a lui. Umberto, poi, fa una proposta a Tancredi. Ha un’idea per fermare la Tessuti Colombo una volta per tutte e per creare grossi problemi sia ad Ezio sia a Vittorio. Guarnieri però anticipa che il piano potrebbe essere discutibile, quindi Tancredi deve sentirsi pronto per metterlo in atto. Vittorio non fa altro che pensare al momento vissuto con Matilde la sera prima, ma purtroppo la Frigerio ha già avuto modo di riflettere in merito e ha preso una decisione. La Frigerio chiarisce con Conti che quel momento non ha avuto nessun significato e che d’ora in poi li legherà un rapporto esclusivamente professionale.
  • Venerdì 3 novembre 2023: Botteri tende un tranello a Maria quando scopre che Concetta è stata definitivamente assunta, nel tentativo di dimostrare che la stilista non è all’altezza del suo ruolo. Intanto Matteo, in via di guarigione, decide spontaneamente di abbandonare la casa della Puglisi per evitare di creare problemi e pettegolezzi. Concetta pensa ad un modo per tenere testa a Gianlorenzo cercando di fare in modo che la figlia non ne venga coinvolta anche perché, se sapesse tutta la situazione, senza dubbio si preoccuperebbe. Matteo saluta Maria ma alla fine i due finiscono per baciarsi. La ragazza, da quel momento, prova a mostrarsi gentile ma la sua freddezza dopo l’accaduto inizia a diventare sempre più evidente. Marcello organizza un incontro con il sindaco di Sperti per fare in modo che tutto vada bene per il trasferimento della Tessuti Colombo. Vittorio intanto capisce che Matilde vuole riprovarci ancora una volta con Tancredi e così sceglie di farsi da parte.

Voi che cosa ne pensate? Credete che tra Matilde e Vittorio sia davvero finita qui o questo bacio cambierà la cose? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Endless Love, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Attentato Contro Onder!

Endless Love, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: Onder diventa complice di Nihan contro Emir, anche se per poco. Emir lo scopre ed organizza un attentato molto grave contro suo suocero!