Can Yaman Getta A Terra Il Cellulare Di Un Fan: È Polemica Per La Sua Reazione!

Can Yaman: l’attore turco è diventato protagonista di un video virale in cui rompe il cellulare di un fan. Tra le polemiche, Can ha voluto dare delle spiegazioni sui social!

Can Yaman, l’amatissimo attore turco protagonista di molte soap opera diventate note in Italia, torna al centro dell’attenzione ma stavolta per un evento sgradevole. L’attore ha infatti lanciato il cellulare di un fan, che si era dimostrato troppo invadente nei suoi confronti. Già altre volte Yaman aveva scritto sui social di non sopportare i fan che prendevano troppe libertà nei suoi confronti.

Can Yaman: il video dell’attore che rompe il cellulare di un fan diventa virale!

Can Yaman è uno degli attori turchi più amati in Italia. Inizialmente diventato noto grazie alle soap opera diventate poi di successo, Can è stato anche protagonista di fiction italiane, come Viola come il mare che avrà anche una seconda stagione. Dopo essersi difeso dalle accuse di aggressione verbale nei confronti di un negoziante, ora Can Yaman è al centro di una nuova polemica. Infatti, sui social è diventato virale un video in cui l’attore prende in mano il cellulare di un fan e lo getta per terra, probabilmente rompendolo. Nel dettaglio, in quel momento Can è in auto e, sporgendo il braccio dal finestrino, riesce ad agguantare lo smartphone di un fan che lo sta riprendendo. Ovviamente sui social il video è stato condiviso da molte persone, alcune delle quali hanno anche criticato il comportamento troppo aggressivo di Yaman nei confronti del fan. In tanti hanno fatto notare che già in passato l’attore turco aveva fatto sapere di non sopportare minimamente l’invadenza dei fan che entravano troppo nella sua vita. Questo era già successo quando Can era stato raggiunto da gruppi numerosi di fan sotto il suo albergo, ai tempi in cui si era appena trasferito in Italia.

Can Yaman si difende sui social: il lungo sfogo!

Dopo la diffusione del video che è diventato in fretta virale, Can Yaman ha provveduto a rispondere alle polemiche con uno sfogo social. L’attore turco ha iniziato precisando che i suoi fan non sono come l’uomo a cui ha lanciato il cellulare. La persona in questione, secondo Can, aveva iniziato fin dal principio a comportarsi in maniera invadente e maleducata, puntando il flash e dicendo frasi minacciose. Poi, Can Yaman ha dichiarato che l’uomo gli ha puntato il cellulare in faccia come se fosse un animale in gabbia, ad un centimetro. Da qui l’attore si è spazientito. Yaman ha detto che non si sarebbe mai comportato in questo modo con un fan vero, che lo avrebbe rispettato e non lo avrebbe mai molestato in questo modo. Can ha infine detto che piace l’idea che gli attori siano matti e sempre al centro degli scandali, ma secondo lui la verità è solo che vengono costantemente provocati. Can ha poi concluso dicendo che non rimarrà buono davanti a cose del genere, anche perché in questo caso i giornalisti non avrebbero più niente da scrivere. Voi che cosa ne pensate? Avete visto il video di Can Yaman e ritenete giustificata la reazione dell’attore? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amadeus, Canale Nove: Ecco Quanto Gli Hanno Offerto!

Amadeus: dopo l'addio alla Rai, trapelano nuove indiscrezioni e sembra proprio che sia stata una cifra molto alta a convincere Amadeus a passare sul canale Nove. Ecco a quanto ammonta!