Zorro: Tutto Sulla Nuova Fiction Spagnola In Arrivo Su Mediaset!

Zorro: l’eroe caratterizzato dalla lettera Z sta per tornare, stavolta su Mediaset, con una fiction di origini spagnole presentata a Cannes. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul nuovo racconto che celebra il famosissimo personaggio!

Zorro, il celebre eroe mascherato della notte, sta per tornare su Mediaset. Stavolta la sua storia sarà raccontata da una fiction spagnola acquistata dall’azienda di Cologno Monzese, che dovrebbe decidere di mandarla in onda nel corso dei prossimi mesi. Dopo il film del 1957 targato Disney, entrato nella storia, ora i telespettatori assisteranno ad una nuova ricostruzione, stavolta spagnola.

Zorro: la trama della nuova fiction spagnola in onda su Mediaset!

Zorro tornerà su Mediaset, probabilmente su Canale 5. Il celebre eroe diventato protagonista di numerose film e serie tv, stavolta sarà in una fiction spagnola che verrà trasmessa su Mediaset. La serie, che è stata presentata al Mipcom di Cannes, reinterpreta e ricostruisce ancora una volta la storia del famosissimo Zorro. Il protagonista, che sarà interpretato da Miguel Bernardeau, che abbiamo già visto in Elite, è un proprietario terriero facoltoso che decide di indagare sotto mentite spoglie sull’assassinio di suo padre rimasto irrisolto. Indagando, il nuovo Zorro inizia a venire a conoscenza di molti segreti della sua famiglia, alcuni positivi, altri molto meno. Il protagonista però si rende conto che quella stessa famiglia è quello che lo ha plasmato, crescendolo come un eroe moderno, appunto un nuovo Zorro disposto a lottare contro il male a qualsiasi costo. Al suo fianco c’è Lolita Marquez, interpretata da Renata Notni, conosciuta come l’amore di gioventù di Zorro. Non mancheranno nemmeno in questa nuova fiction i simboli che hanno sempre caratterizzato il celebre personaggio. Il protagonista fa di tutto per difendere la gente comune, sconfigge sempre il male lasciando vicino ai nemici sconfitti la celeberrima Z, che lo identifica. Alla fine il nuovo Zorro riuscirà a raggiungere tutti i suoi obiettivi annientando le forze del male.

Zorro: quando andrà in onda la fiction Mediaset e le curiosità!

Ormai è arrivata l’ufficialità per quanto riguarda la decisione da parte di Mediaset di acquistare la fiction spagnola Zorro. Di conseguenza, la sua messa in onda è ormai una certezza, ma resta da capire la data d’inizio. Secondo le prime indiscrezioni, Zorro andrà in onda durante i primi mesi del 2024, dato che il 2023 sta quasi volgendo al termine e non ci sarebbe tempo per il doppiaggio. La fiction, ambientata nella Los Angeles degli anni ‘3o, è composta da 10 puntate che Mediaset potrebbe decidere di suddividere in cinque prime serate, se ne mandasse in onda due per volta. Il produttore esecutivo della fiction è John Gertz, curiosità da non tralasciare in quanto si tratta del fondatore di Zorro Productions Inc. Gertz è anche il produttore dei celebri film La maschera di Zorro e La leggenda di Zorro. Lui stesso ha dichiarato che un filo invisibile legherà tutte le sue creazioni sul tema. Di conseguenza si tratta di uno dei più celebri produttori sull’argomento e di conseguenza le aspettative del pubblico su questa nuova fiction sono molto alte. Voi che cosa ne pensate? Vi interessa vedere una nuova fiction a tema Zorro e credete che la seguirete? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mare Fuori 4, Quarta Puntata: Rosa Accetta La Proposta Di Matrimonio Di Carmine!

Mare Fuori 4, quarta puntata: Carmine chiede a Rosa di sposarlo e, dopo un'iniziale titubanza, la ragazza accetta e fa una dichiarazione d'amore. Intanto le cose per Consuelo sembrano andare sempre peggio!