Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Maurizio Bacia Elena!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Maurizio bacia Elena e tutti lo accusano di aver finto con Gemma. Quest’ultima incontra un nuovo cavaliere, mentre Carmela frequenta ancora Angelo!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione c’è Maurizio che ha baciato Elena quando sono usciti insieme. In studio si scatena la polemica. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: il bacio tra Maurizio ed Elena!

La puntata si apre con Gemma che, a differenza delle puntate precedenti, appare sorridente. Viene mostrato un video dietro le quinte di qualche giorno prima, in cui dopo la puntata la Galgani piange e dice che è andata contro tutto e tutti per proseguire con Maurizio, mentre è finita così. Lei dice che le è crollato il mondo addosso dopo la fine del rapporto con Maurizio. In studio poi entrano Elena e Maurizio, sono stati insieme e tra loro c’è stato un bacio a stampo. Elena dice che si è trattato solo di questo, mentre sembra che Maurizio abbia parlato di qualcosa di più passionale alla redazione. Il cavaliere specifica che è stato comunque un bacio a stampo passionale. Gli opinionisti sottolineano che lui aveva detto che il bacio era importante e sarebbe arrivato tardi nel caso di Gemma. Maurizio dice che in effetti non era il momento giusto per baciare Elena, perché aveva vissuto una giornata difficile ed essendo una persona emotiva doveva evitare. Elena sostiene di aver visto uno sblocco parziale da parte di Maurizio. Quest’ultimo dice che lui è una persona introversa e fa fatica ad uscire. Interviene Marco per dire che a questo punto è evidente che a Maurizio non piacesse Gemma visto che in poche uscite ha dato un bacio ad un’altra donna mentre non ha potuto baciare la Galgani. Maurizio respinge le accuse. Uscirà di nuovo con Elena, mentre Renata interrompe la frequentazione con Maurizio dicendo che lui aveva detto che avrebbe baciato una donna solo nel caso di una conoscenza importante e allora lei se ne tira fuori.

Uomini e Donne, puntata di oggi: un nuovo cavaliere arriva per Gemma!

Gemma insinua che tra Maurizio ed Elena ci sia stata sempre troppa complicità e che i due fossero già d’accordo. Entrambi respingono l’accusa e decidono di non farsi l’esclusiva. In studio entra Bruno, un cavaliere di 61 anni, single, che vuole conoscere Gemma. È un agente immobiliare che dice di essersi interfacciato da sempre con donne più grandi di lui. Gemma accetta di conoscerlo. Maurizio ed Elena ballano insieme e Tina chiede la registrazione di quel momento perché è sicura che abbino parlato male di lei. Si passa a Carmela che sta continuando a frequentare Angelo, dice che dormiranno insieme ma lui sul divano. Il cavaliere non vuole mangiare il baccalà perché gli fa male, mentre Carmela vuole farlo riprovare. Carmela poi non vuole che lui conosca altre donne altrimenti non lo farà andare a dormire da lui. Lui dice che lo farebbe per educazione. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi Maurizio ed Elena si sono innamorati e lui ha finto davvero con Gemma? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!