Leo Gullotta: Ecco Chi È Il Marito!

Leo Gullotta: l’amatissimo attore comico siciliano è sposato con Fabio Grossi, anche lui grande amante della recitazione. Ecco cosa c’è da sapere su questo amore che va avanti da 43 anni!

Leo Gullotta ha al suo fianco il suo compagno da ben 43 anni. I due si sono sposati soltanto negli ultimi anni, ossia nel 2019. L’uomo al fianco del noto attore e comico si chiama Fabio Grossi ed è già abbastanza conosciuto dal pubblico. Il loro amore è solido e Gullotta ha parlato di questo molte volte.

Leo Gullotta: chi è e cosa fa il marito Fabio Grossi!

Leo Gullotta ha una relazione con Fabio Grossi da 43 anni. I due condividono la vita fianco a fianco da moltissimi anni ma hanno deciso di sposarsi soltanto nel 2019. Ancora oggi sono molto felici insieme. Fabio Grossi è nato nel 1958 ed è originario di Roma. Già dagli anni Ottanta, Grossi ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della recitazione e ha cominciato a riscuotere, piano piano, successo. Ha iniziato a farsi conoscere da giovane con ruoli nei film come Mia moglie torna a scuola e L’onorevole con l’amante sotto il letto. È diventato molto noto dopo aver preso parte a La dottoressa Giò con Barbara D’Urso, Commesse con Anna Valle e Sabrina Ferilli, ed anche Un ciclone in famiglia. Da quel momento in poi è diventato uno dei volti di punta dello spettacolo e del cinema italiano. Dal 2000, Fabio Grossi ha deciso di abbandonare il cinema per passare al teatro. Dopodiché ha iniziato a concentrarsi anche sul dietro le quinte, diventando un regista e sceneggiatore. La sua carriera è ancora in corso anche se ovviamente ha ridotto i suoi impegni rispetto al passato. Lui stesso ha deciso di non mostrarsi più frequentemente come prima davanti alle telecamere ed è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata.

Leo Gullotta: la storia d’amore con Fabio Grossi!

Leo Gullotta e Fabio Grossi stanno insieme dal 1980. I due hanno un amore molto solido che hanno deciso di suggellare con un matrimonio nel 2019. La coppia è sempre apparsa molto discreta e difficilmente ha parlato di sé. Non è chiaro come i due si siano conosciuti, ma essendo stati uniti da sempre anche dalla passione per la recitazione e per lo spettacolo, è possibile che le loro vite si siano incrociate in questo modo. Ad esempio entrambi hanno recitato in Scugnizzi di Nanni Loy. Attualmente, i due sono più uniti che mai e portano insieme avanti la loro attività teatrale. Hanno realizzato molti spettacoli di Shakespeare, come Sogno di una notte di mezza estate, La commedia degli errori e tante altre. I due hanno dato vita anche a commedie di Pirandello e ad altri lavori ispirati alla Sicilia che Gullotta ama molto. Leo Gullotta raccontò di aver confessato di essere omosessuale durante una conferenza stampa, all’epoca in cui non esisteva il coming out, e non si aspettava che i giornali riempissero le pagine con questa notizia. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate già Fabio Grossi, il marito di Leo Gullotta, oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Francesca Manzini Dimagrimento: Le Foto Del Prima E Del Dopo!

Francesca Manzini dimagrimento: la nota conduttrice ed imitatrice si è sottoposta ad un percorso per perdere peso. Ecco tutto quello che c'è da sapere e le foto del prima e del dopo!