Terra Amara, Anticipazioni Puntate dal 6 al 10 Novembre 2023: Sevda Minaccia Umit!

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 6 al 10 novembre 2023: Sevda capisce che Demir ha una relazione clandestina con Umit e minaccia la dottoressa. Anche Zuleyha ha i suoi primi sospetti ma decide di ignorare la cosa!

Terra Amara prosegue e, nella settimana dal 6 al 10 novembre 2023, al centro dell’attenzione ci saranno i tradimenti di Demir ai danni di Zuleyha. In particolare, la vicenda non rimarrà più un segreto ma Sevda si renderà conto di quello che sta succedendo e deciderà di intervenire rivolgendosi direttamente ad Umit. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Dopo aver messo con le spalle al muro Gaffur e dopo avergli chiesto per quale motivo Behice lo ricatta, Saniye scopre che il marito ha assassinato Hatip. Messo alle strette dalla moglie, Gaffur rivela tutto a Demir, il quale va su tutte le furie e, dopo averlo aggredito, gli dice che ci vorrà molto tempo per farsi perdonare. Behice capisce di essere ormai ad un passo dalla fine e quindi tenta una fuga disperata, andando a rubare i soldi a casa di Gaffur e Saniye e poi prendendo la macchina di Mujgan per fuggire. Tutti si mettono sulle sue tracce e alla fine sono Fekeli e Zuleyha a trovarla per primi. Dopo l’arrivo di Demir, che minaccia di assassinare la donna, Behice ammette l’omicidio di Hunkar e poi si lancia da un dirupo. Finisce così la storia della perfida Hekimoglu.

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 6 al 10 novembre 2023: Sevda contro Umit!

  • Lunedì 6 novembre 2023: Zuleyha scopre che qualcuno ha fatto consegnare due preziosi gemelli a Demir nel suo ufficio. La donna chiede a Demir chi possa essere stato a fargli un regalo così prezioso. Naturalmente si tratta di Umit, ma Yaman non vuole dirlo alla donna e va nel panico, non sapendo cosa rispondere. A salvare la situazione è la sua segretaria, che interviene specificando che quel regalo gli è stato fatto da un cliente per ringraziarlo della conclusione positiva di un affare. Demir ringrazia la segretaria ma, quando va via Zuleyha, la sua dipendente sottolinea che in realtà i gioielli sono arrivati da Umit e non da un cliente. Zuleyha, nel frattempo, inizia a diventare sempre più sospettosa nei confronti del marito, che passa quasi tutto il giorno fuori e soprattutto anche la notte. Sevda invita Zuleyha a fare delle domande dirette al marito, che nel frattempo giustifica tutto dicendo di stare un po’ fuori con gli amici. La Altun dice che al momento non può recriminare nulla a Demir perché anche lei per anni ha amato Yilmaz pur essendo sposata e perciò non può dire nulla.
  • Martedì 7 novembre 2023: Fikret è sempre più esasperato dalla situazione che si è venuta a creare, perché nemmeno Umit riesce a portare a termine velocemente la sua vendetta così come lui aveva sperato. Così pensa ad un modo per arrecare gravi danni al fratellastro e, fuori di sé, si reca presso una delle sue tenute con l’obiettivo di distruggere i barili di latte che gli servono per una vendita importante. Dal canto loro, Zuleyha e Sevda diventano sempre più unite. Sevda, un giorno, accusa un forte dolore al braccio ed infatti non riesce nemmeno a mangiare o a vivere la sua giornata normalmente. Nonostante la donna insista dicendo che non è nulla, Zuleyha teme che possa avere un infarto e perciò dice a Sevda che devono andare insieme in ospedale. Accompagnata in pronto soccorso, è Umit a doversi prendere cura di lei. La dottoressa resta meravigliata, sapendo che la donna è la seconda madre di Demir, ma allo stesso tempo, essendo presente anche Zuleyha, cerca di non dare nell’occhio e si comporta normalmente, in modo molto professionale. Intanto Sevda viene sottoposta a dei controlli di routine e si evince che i suoi problemi di salute possono essere tenuti sotto controllo senza troppi rischi.
  • Mercoledì 8 novembre 2023: Fikret distrugge tutti i barili di latte che ha trovato nella tenuta di Demir, felice di poter finalmente danneggiare in maniera significativa il fratellastro. Però, le cose non vanno bene per lui. Infatti Fekeli si trovava proprio nei dintorni e, quando Fikret alza lo sguardo, si rende conto che c’è proprio suo zio che lo sta osservando con aria interrogativa e che aspetta delle giustificazioni da lui. Intanto Zuleyha e Umit si presentano ufficialmente e la Altun invita la dottoressa ad andare a cena con lei, visto che è il nuovo primario e che finora non si erano conosciute. Umit, non sapendo che altro fare, accetta per non dare nell’occhio e a cena è presente anche Demir. Anche quest’ultimo è molto a disagio e fissa spesso la dottoressa, e i due si lanciano anche delle occhiate complici. La cosa non sfugge agli occhi di Sevda che quindi capisce di aver avuto la conferma che cercava, ossia che Demir ha un amante e che si tratta proprio di Umit. Le cose peggiorano ulteriormente quando Demir insiste con Umit perché possa riaccompagnarla a casa con la sua macchina senza che lei debba tornare a casa da sola.
  • Giovedì 9 novembre 2023: Dopo aver ottenuto le conferme che stava cercando, Sevda passa all’azione e, dopo aver avuto conferma che Zuleyha stia dormendo, prende le chiavi della macchina e va da Umit. Giunta a destinazione, Sevda intuisce rapidamente che Demir non è a casa e che quindi non può sorprendere i due amanti sul fatto. Allo stesso tempo, però, si rivolge direttamente ad Umit dicendole che è bene che interrompa immediatamente la sua tresca con Yaman, altrimenti ci potrebbero essere delle conseguenze molto serie per lei. Umit rimane molto colpita dalle minacce di Sevda anche perché sembrava essersi aperta con lei, dopo averle confessato, durante la cena, di essere cresciuta soltanto con suo padre dopo la scomparsa prematura di sua madre. Fikret, messo con le spalle al muro da Fekeli, confessa la sua vera identità, dicendo che Musa lo aveva disconosciuto dopo aver scoperto che lui in realtà era figlio di Adnan, mentre quest’ultimo non aveva mai voluto riconoscerlo, scegliendo di dare la vita agiata e piena di ricchezze al suo figlio legittimo Demir. Fikret quindi svela che intende far soffrire un bel po’ Demir, almeno tanto quanto ha sofferto lui durante la sua infanzia.
  • Venerdì 10 novembre 2023: Rasit torna a corteggiare Fadik dopo il ritorno a Cukurova. Gulten manda Cetin al comune, dicendogli di approfondire e di cercare di capire se davvero Rasit sia già stato sposato come sospettano Saniye e Fadik. Cetin però porta buone notizie alla moglie, dicendo che Rasit non si è mai sposato e quindi non può essere questo il motivo per cui non può convolare a nozze con la sua Fadik. Intanto Ali Rahmet si rivolge a Fikret e dice di capire il suo dolore, ma lo invita a non dedicarsi alla vendetta perché farsi accecare dall’odio porterà soltanto dei risultati negativi. Ad ogni modo Fekeli rasserena Fikret dicendo che continuerà a considerarlo in ogni caso il suo legittimo nipote, esattamente come ha sempre considerato suo figlio Yilmaz, anche senza legami di sangue. Gulten intanto cerca di far fare pace a Rasit e Fadik, dopo aver scoperto che il ragazzo non è sposato e non ha nulla da nascondere in questo senso.

Voi che cosa ne pensate? Credete che le minacce di Sevda ad Umit sortiranno un qualche effetto e che cosa succederà a questo punto? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Endless Love, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Attentato Contro Onder!

Endless Love, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: Onder diventa complice di Nihan contro Emir, anche se per poco. Emir lo scopre ed organizza un attentato molto grave contro suo suocero!