Anima Gemella, Ultima Puntata: Carlo Scopre La Verità Sull’Omicidio Di Adele!

Anima Gemella, ultima puntata: Carlo e Nina continuano ad indagare sull’omicidio di Adele ed inizialmente credono che l’assassino possa essere Tommy. Tra problemi personali e nuove scoperte, i due raggiungono la verità!

Anima Gemella volge al termine ed arriva al suo ultimo appuntamento. Naturalmente si tratta della svolta per le indagini di Carlo che sembra essere in procinto di scoprire tutta la verità sul conto di colui che ha assassinato Adele. Il ruolo di Margherita intanto diventa sempre più importante. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Anima Gemella: dove eravamo rimasti?

Nina, oltre a continuare a vedere sempre la presenza di Adele, deve fare i conti anche con un’altra persona misteriosa. Si tratta di qualcuno che la sta minacciando e la sta invitando a fermarsi. Carlo è sicuro che si tratti della stessa persona che ha assassinato Adele, che ora sta mettendo in pericolo Nina perché lei potrebbe far emergere la verità. Margherita, dal canto suo, non è affatto d’accordo con le indagini di Carlo e soprattutto con la sua intenzione di proteggere Nina. Infatti ritiene che la donna sia soltanto una truffatrice e che non sia nemmeno reale la storia della presenza di Adele. Carlo però ha la certezza che non sia così.

Anima Gemella, ultima puntata: Tommy è il principale sospettato!

Dopo tutte le sue indagini e i suoi approfondimenti, Carlo giunge alla conclusione che Tommy sia la persona che, più probabilmente, ha tolto la vita ad Adele. Tommy quindi finisce nel mirino delle indagini di Carlo, mentre Margherita continua ad avere dei seri dubbi sul lavoro che Carlo sta portando avanti. Dal canto suo la sorella di Adele si concentra soprattutto sul loro matrimonio e sulla loro relazione. Nina invece si sente sempre più lontana da Carlo e crede che lui l’abbia abbandonata perché si è fidato delle parole di Margherita. Però Carlo inizia a pensare che qualcosa, nel corso delle indagini, sia sfuggito e che non sia tutto così semplice e così legato a Tommy come sembra.

Anima Gemella, ultima puntata: Carlo e Nina scoprono la verità sull’omicidio di Adele!

Carlo e Margherita stanno per sposarsi. Ormai è tutto pronto per il loro matrimonio, mentre Nina si sente tradita anche dall’amica Annabella. Le indagini di Carlo e quelle di Nina, però, finiscono per diventare molto somiglianti e i due si incrociano un’altra volta. Insieme, i due analizzano le due ipotesi che sembrano più probabili. Potrebbe essere stata Margherita ad assassinare Adele per poter stare con Carlo, magari al culmine di una lite. Oppure, potrebbe essere stato lo stesso padre di Carlo, perché affascinato dalla moglie del figlio che lo respingeva. La situazione diventa sempre più complessa e Carlo capisce di non potersi fidare di tutti e soprattutto di Margherita, che sembra in qualche modo essere sempre coinvolta nell’indagine. Alla fine, insieme, Carlo e Nina riescono a scoprire la verità sull’omicidio e hanno anche l’occasione di fare chiarezza sui loro sentimenti. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questo finale e che cosa vorreste vedere nel corso dell’ultima puntata? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Viola Come Il Mare 2: La Data Di Partenza Ufficiale!

Ora si sa finalmente la data ufficiale di quando inizia la fiction amata dal pubblico televisivo, Viola Come Il Mare 2. A quanto pare, Mediaset, sta usando la serie turca Terra Amara, come Jolly!