Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Adelaide Svela L’Identità Del Padre Di Odile!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Adelaide e Odile tornano insieme a Milano dopo la breve parentesi a Ginevra. Dopo una serie di vicissitudini, Adelaide confessa chi è il padre della ragazza!

Ne Il Paradiso delle Signore 8, la storia di Odile e di Adelaide rimane di un’importanza centrale. Nel corso delle prossime puntate della soap, sempre più dettagli verranno alla luce sulla storia della ragazza oltre che sulle sue vere intenzioni. Adelaide, quindi, rivelerà molto presto chi è l’uomo da cui ha avuto la sua prima figlia.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Odile vuole vendicarsi di Adelaide!

Come i telespettatori stanno vedendo, grazie a Flora, Adelaide ha avuto modo di raggiungere Odile a Ginevra che ha finalmente accettato di incontrarla. Adelaide è felicissima per questo e ringrazia Flora, che dal canto suo ha deciso di fare questa cosa per farsi perdonare dopo aver detto una frase sbagliata a Fiorenza, facendole scoprire il segreto di Adelaide. La Contessa lascia Villa Guarnieri ad Umberto e Flora, e poi parte non prima di aver sottolineato che non sa quando tornerà e che la sua non è una vacanza. Come svelano le anticipazioni, però, Adelaide è destinata a tornare presto, accompagnata proprio da Odile che così ha modo di conoscere la vita quotidiana della madre. Proprio poco dopo l’arrivo della ragazza, i telespettatori sono destinati a scoprire che le sue intenzioni non sono affatto buone. Odile non ha mai perdonato la madre per essere stata abbandonata, ma ha intenzione di vendicarsi di lei, ritenendo sia colpevole di tutto ciò che le è successo nella vita. Probabilmente Odile, quindi, causa molti problemi alla madre distruggendo la vita che lei ha costruito a Milano. Secondo gli spoiler, infatti, Odile si avvicina a Marcello diventando la sua amante segreta, ed infliggendo così un grande dolore ad Adelaide che sicuramente è destinata a scoprire la verità nel lungo termine.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: rivelata l’identità del padre di Odile!

A questo punto, un altro tassello è destinato ad aggiungersi alla storia di Odile ed Adelaide. Come Matilde ha fatto più volte notare alla Contessa, lei non ha abbandonato la bambina, ma è stato il padre di quest’ultima a farla soffrire facendole credere che avesse perso la vita subito dopo il parto. Appare evidente che quindi si tratti, in tutta probabilità, di un personaggio negativo e senza scrupoli. Secondo gli spoiler, nel corso delle puntate che seguono il ritorno di Adelaide ed Odile a Milano, la Contessa svela a tutti la verità sulle origini di sua figlia. L’attrice Vanessa Gravina ha fatto sapere ai telespettatori che questa storia verrà alla luce un po’ per volta, e sarà intensa ed emozionante. Si tratta, ad ogni modo, di un uomo con cui Adelaide ha avuto una relazione all’età di 20 anni, perciò in tutta probabilità non si tratta di Umberto, né sicuramente è Marcello. C’è chi ipotizza, però, che possa trattarsi del suo storico maggiordomo Italo. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi chi è il vero padre di Odile e che cosa succederà poi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

un posto al sole anticipazioni

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Torna Claudia Costa!

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime prossime storyline. Guido rivede Claudia