Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Roberta Contro Tutti, Marco Smascherato!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Roberta ha scontri con molti ex pretendenti. Marco viene smascherato da lei e poi dalle altre dame durante la puntata!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione c’è stata Roberta, protagonista di diversi scontri con i suoi ex pretendenti tra cui anche Marco. Spazio anche a Gero che respinge tutte le dame che frequenta.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gero interrompe tutte le frequentazioni!

La puntata si apre ripartendo dalla discussione che aveva visto Roberta come protagonista. La dama critica l’uscita con Ermes, Marco interviene dicendo che dovrebbe trattare meglio i suoi ammiratori, la dama ironizza dicendo che dovrebbero comportarsi come ammiratori ma non lo fanno. Roberta si lamenta anche di Marco perché hanno fatto solo un aperitivo insieme e non una cena. Marco si arrabbia, poi sceglie di ballare con Claudia, mentre Roberta esce dallo studio. Arriva poi il momento di Gero, che è uscito con Claudia, una nuova dama bionda. I due hanno bevuto qualcosa, fatto una passeggiata e dopodiché Gero si è accorto che la dama non rientra nei suoi schemi. A questo punto interviene Tina dicendo che non è possibile, sembra che nessuna dama vada bene per lui. Claudia dice che evidentemente Gero non vuole una dama con un passato, il cavaliere interviene dicendo che lei è mamma di una tredicenne e lui vorrebbe evitare di avere una donna con figli. Tina dice che è legittimo ma lui lo deve dire prima, anche Claudia lascia intendere che inizialmente Gero non glielo aveva detto. Gero inizia a raccontare di aver avuto una relazione estremamente intensa durata 9 anni e vorrebbe riprovare quelle stesse emozioni. Dopo entra una dama per lui, ma dopo la presentazione Gero la manda via, con gli opinionisti che se lo aspettavano.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Roberta al centro dello scontro, smascherato Marco!

Roberta torna in studio con il cellulare in mano e fa leggere i messaggi scambiati con Marco a Gianni. Questi dimostrano che ci sono stati pochissimi scambi tra loro e quindi Roberta non è stata soffocante come lui aveva detto. Marco cerca di scusarsi, mentre Roberta attacca anche Gianluca in merito ai suoi problemi di lombosciatalgia. Per lui arriva una dama, Tiziana, che racconta di voler riprovare emozioni dopo il divorzio e di fare la collaboratrice domestica. Gianluca accetta di conoscerla ma gli opinionisti criticano la sua assenza di entusiasmo. Marco poi chiede a Jasna di uscire con lui dallo studio, ma si scopre che ha provato a baciare Emanuela e che ha anche lasciato il numero a Manuela ed Angelica. Marco promette di essere sincero con Jasna e lei accetta in cambio dell’esclusiva. Si passa al Trono Classico, Manuela è uscita con Carlo, poi per lei arriva un nuovo corteggiatore, Tommaso. Ha 28 anni, viene da Roma e gestisce un’azienda. Gianni dice che secondo lui Manuela pensa ancora a Michele, e Carlo è d’accordo, ma la tronista dice che non è così anche se ci è rimasta male per quanto è successo. Voi che cosa ne pensate? Che idea avete su ciò che è successo con Marco? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Volano Insulti Tra Mario E Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Volano Insulti Tra Mario E Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida va in esterna con entrambi i corteggiatori ma i dubbi continuano. Mario e Pierpaolo hanno un duro scontro tra di loro!