Terra Amara, Anticipazioni Puntate dal 30 Ottobre al 3 Novembre 2023: Behice Si Toglie La Vita!

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 30 ottobre al 3 novembre 2023: il cerchio intorno a Behice si è ormai stretto. Ormai esasperata e sempre più sola, la donna decide di togliersi la vita…

Terra Amara prosegue e, nella settimana dal 30 ottobre al 3 novembre 2023, ci sarà un momento che i telespettatori attendevano da tempo. La verità su Behice emergerà completamente e, a questo punto, la donna non avrà altra scelta se non togliersi la vita per scampare alla furia di Demir. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Zuleyha mostra a Demir la lettera che ha trovato, in cui Adnan dichiara di aver avuto un altro figlio illegittimo. Demir si dice certo che qualcuno stia cercando di truffarli e di infangare il loro buon nome. Un tassista va a testimoniare in merito alla morte di Hunkar, raccontando che una donna con i capelli corti ed in sovrappeso si era fatta accompagnare sul luogo dell’omicidio. Tutti i sospetti ricadono su Behice anche se, a causa di alcune contraddizioni, la testimonianza del tassista non sembra completamente affidabile. Demir va, furioso, a casa di Behice cercando di toglierle la vita, ma poi viene convinto da Zuleyha e Sevda a ripensarci. Rasit torna a Cukurova con un regalo per Fadik e delle scuse. La sua versione dei fatti però non convince Saniye, che è convinta che ci sia un altro motivo per cui lui non era presente alle nozze.

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 30 ottobre al 3 novembre 2023: addio alla zia Behice!

  • Lunedì 30 ottobre 2023: Saniye ha sempre più sospetti sul conto di Gaffur. Nonostante sia stato rimproverato ed aggredito da Demir, infatti, l’uomo non ha smesso di aiutare la zia Behice come se lavorasse per lei. Saniye, quindi, ascolta una conversazione tra Behice e Gaffur, avvenuta subito dopo lo scontro con Demir che stava per strangolare la zia. Saniye, a questo punto, perde la pazienza e mette il marito con le spalle al muro, intimandogli di rivelare per filo e per segno per quale ragione è così succube della zia. Gaffur inizia il racconto dal principio, ammettendo di aver assassinato Hatip con un colpo di pistola partito inavvertitamente. Inoltre rivela anche di aver cercato di estorcergli denaro dopo aver saputo che era stato lui a togliere la vita a Cengaver. Saniye capisce che Behice lo sta ricattando utilizzando la lettera che lui aveva scritto ad Hatip per incontrarsi sul luogo dell’appuntamento. La donna, però, non se la prende con il marito, ma lo consola dicendo che sicuramente nessuno riuscirà a collegarlo a questo crimine. Però, Saniye ha una proposta da fare al marito.
  • Martedì 31 ottobre 2023: Saniye invita Gaffur a dire tutta la verità a Demir, sia sull’omicidio di Hatip sia sui ricatti di Behice. La donna infatti si dice convinta che la perfida Hekimoglu prima o poi lo denuncerà lo stesso, anche se lui seguirà tutti i suoi ricatti. Gaffur segue il suggerimento e ne parla con Demir che, ovviamente, si lascia prendere dalla rabbia. Demir va su tutte le furie perché in questo modo Gaffur non gli ha permesso di scoprire chi fosse stato l’assassino del suo amico fraterno Cengaver. Dopo aver allontanato Saniye, Demir si lascia prendere dalla furia e bastona ripetutamente Gaffur. Alla fine, Demir dice che non farà niente contro di lui perché comunque è un padre ed uno sposo e non può andare in carcere. Allo stesso modo lo invita a fare il possibile, comportandosi bene, per farsi perdonare. Dal canto suo, interrogata da Demir, Sermin nega di aver mai saputo qualcosa in merito all’omicidio, perché questo la metterebbe in una posizione sgradevole per quanto riguarda l’omicidio di Cengaver in cui lei è coinvolta. Intanto Demir e Umit continuano a vedersi clandestinamente presso la casa che inizialmente Yaman aveva regalato a Sevda.
  • Mercoledì 1 novembre 2023: L’investigatore pagato da Zuleyha ha delle novità in merito all’omicidio di Hunkar. Infatti, presenta alla Altun delle carte, le stesse che aveva ottenuto Hunkar, in cui si capisce molto chiaramente che Behice aveva assassinato i suoi due mariti per entrare in possesso della loro eredità. A firmare i loro falsi certificati di morte, inscenando cause naturali, era stato Behzat. Durante un incontro al circolo, Zuleyha affronta Behice, accusandola con le carte in mano di aver assassinato i suoi mariti, e chiedendo poi a Mujgan se anche lei volesse coprirla come fece Behzat. Al contempo la Altun ipotizza che Behice volesse fare lo stesso con Fekeli, ed ovviamente conclude dicendo che per questo potrebbe aver assassinato Hunkar. Mujgan è devastata da queste parole e per la prima volta mette in dubbio la sincerità della zia, mentre Behice scappa in fretta e furia dal circolo. Sevda, nel frattempo, sta per entrare in quella che era la sua casa per andare a recuperare alcuni oggetti. La donna ignora che, al loro interno, ci sono Demir e Umit che stanno vivendo uno dei loro incontri clandestini. Sevda ha un ripensamento all’ultimo momento e decide di non entrare, evitando così la scoperta.
  • Giovedì 2 novembre 2023: Behice tenta una fuga disperata. Prima entra nella casa di Gaffur e Saniye rubando tutto il loro denaro, poi prende possesso della macchina di Mujgan per fuggire. La dottoressa, mentre è in compagnia di Fikret, si rende conto dell’accaduto e prova a mettersi sulle tracce della zia, mentre Ali Rahmet e Zuleyha stanno provando a fare lo stesso. Intanto Demir viene a sapere da Sermin delle novità ed anche lui cerca la zia Behice. Zuleyha e Ali Rahmet sono i primi a trovare la donna, mentre Fekeli è entrato in possesso persino dell’arma del delitto. Quindi consegna una pistola alla zia dicendole di fare una fine dignitosa, togliendosi la vita dopo tutto il male commesso. Dopo arrivano sul posto anche Fikret e Mujgan. Behice fa sapere di non avere nessuna intenzione di spararsi ma, al contrario, minaccia con l’arma tutti e quattro i presenti, dicendo di essere disposta ad assassinare tutti. Prima, però, la zia confessa di aver veramente ucciso Hunkar e, prima ancora, i suoi due mariti, come le aveva chiaramente detto Zuleyha durante l’incontro al circolo. Dopodiché Behice punta la pistola in direzione di Ali Rahmet, facendo partire un colpo.
  • Venerdì 3 novembre 2023: La pistola è scarica, perciò Fekeli rimane illeso, mentre Behice capisce di essere stata ingannata. Nel frattempo arriva Demir, armato ed intenzionato a farsi giustizia da solo con Behice. Quest’ultima, comprendendo di non avere ormai nessuna via d’uscita, decide di gettarsi dal dirupo che ha alle spalle, non prima di rivolgere un sorriso inquietante a tutti i presenti. Tutti rimangono scioccati e per Mujgan è un colpo durissimo, anche perché si fidava molto della zia. Ovviamente la donna ha perso la vita, mentre tutti ormai si sentono in parte soddisfatti di aver potuto restituire giustizia ad Hunkar scoprendo il suo assassino. Intanto tutti tornano alle loro occupazioni. Mentre si trova nell’ufficio di Demir, Zuleyha riceve una consegna da un fattorino che porta dei gioielli preziosi in regalo per Yaman. Ovviamente la mittente è Umit ma, sorpresa, Zuleyha chiede a Demir chi possa essere stato, facendo andare Yaman nel panico.

Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate una fine del genere per Behice e che idea avete in merito? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

coincidenze d'amore anticipazioni

Anticipazioni Coincidenze D’Amore, Puntate Turche: Burak Trama Contro Demir!

Anticipazioni Coincidenze D'Amore, puntate turche: Burak sta tramando alle spalle di Demir ed ha intenzione di rovinarlo. Quest'ultimo lo scopre ed inizia una guerra in azienda e non solo!