Uomini e Donne Puntata Di Oggi
Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Maurizio Chiude Con Gemma!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Maurizio decide di chiudere con Gemma, scatenando le lacrime della dama. In studio poi scoppia una lite che coinvolge Roberta, Marco e Alessio!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è arrivati al capolinea della relazione tra Gemma e Maurizio. Lui ha deciso di non proseguire. Spazio anche a Claudia, e alla dama Carmela.

Uomini e Donne, puntata di oggi: fine dell’amore tra Gemma e Maurizio!

La puntata si apre con la prosecuzione del confronto avvenuto dietro le quinte tra Gemma e Maurizio. La Galgani ritiene che lui sia frenato dal contesto e che in un’altra situazione la bacerebbe. Maurizio le lascia intendere che non è così, e dice che nel suo interesse è necessario che faccia dei passi indietro. Gemma risponde che questo non è il suo interesse. Il cavaliere le dice che deve decidere se accettare o meno i suoi paletti perché gli sembra che lei non sia più in condizioni di farlo. Gemma piange, dice che in questo contesto non esiste l’amicizia e che Maurizio deve capirlo. Lui replica che se provasse delle cose non si nasconderebbe e non sarebbe il contesto a frenarlo. Tina Cipollari interviene dicendo che è necessario portare il dottore a Gemma e lo va a cercare. Alla fine l’opinionista irrompe dove Gemma e Maurizio si stanno confrontando, dicendo alla Galgani di riprendersi, considerando che siamo solo ad ottobre. Poi invita Maurizio a fare uno sforzo e a darle un bacio. I due rientrano in studio, Maria De Filippi chiede come sia finito il confronto. Maurizio dice che ha chiuso con Gemma. Tutti credono che il cavaliere abbia solo preso in giro Gemma, mentre la Galgani non sembra convinta di questo. Barbara interviene dicendo a Maurizio di non preoccuparsi perché tanto Gemma si innamora facilmente e presto si dimenticherà di lui. La dama va su tutte le furie dicendo che lei ha avuto solo 4 storie importanti all’interno del programma, di cui l’ultima è stata con Giorgio Manetti.

Uomini e Donne, puntata di oggi: scontro tra Roberta, Marco e Alessio!

Si passa a Carmela che sta uscendo con Angelo. Lei è arrabbiata con lui perché il cavaliere è stato irreperibile per tre giorni. Angelo spiega che è andato a raggiungere sua sorella malata grave ed ha dimenticato il cellulare durante il viaggio. Per Carmela questo non è sufficiente, la dama dice che dà rispetto e pretende rispetto. È il turno di Claudia che è andata in esterna con Marco. La dama dice di non averlo baciato anche se le cose sono andate molto bene tra loro, e Alessio interviene dicendo che così non ha voluto dargliela vinta. Scoppia la polemica tra i due. Marco dice che comunque Claudia aveva dimostrato interesse verso Alessio, Gianni sostiene che non si baciano 4 dame contemporaneamente. Roberta interviene per dire che Claudia sta usando Marco per ingelosire Alessio. Marco si inalbera e definisce Roberta “un accollo” scatenando la furia della dama, che dice che non se la sente più di continuare e di essere stufa degli uomini. Lei dice che i cavalieri non hanno più voglia di fare niente, Gianni consiglia loro di farsi curare mentre Tina sostiene che i cavalieri vadano sostituiti. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate che Maurizio lasciasse Gemma e cosa succederà ora? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!