Cuori 2, Quarta Puntata: Elvira Perde La Vita!

Cuori 2, quarta puntata: Elvira perde la vita in seguito ad un incidente e subito partono le indagini. L’ispettore Marcello vuole vederci chiaro, mentre il dottor Mosca soffre per non aver capito quello che provava la moglie!

Cuori 2 prosegue e, nel corso del quarto appuntamento, al centro dell’attenzione ci sarà Elvira ed il suo tragico incidente. Si scoprirà che la donna ha perso la vita e da questo momento in poi ci saranno una serie di conseguenze, anche per il dottor Enrico Mosca che dovrà fare i conti con i suoi sensi di colpa. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Cuori 2: dove eravamo rimasti?

Elvira è sempre più preoccupata per il suo matrimonio. La presenza di Agata sembra non lasciare indifferente Mosca che potrebbe nuovamente cadere tra le braccia della donna. Questa situazione causa una forte tensione in Elvira. Delia e la piccola Anna hanno un rapporto sempre più bello. La dottoressa però fa una scoperta inaspettata sul suo passato e sulla sua famiglia che la sconvolge molto. Cesare intanto si mostra più aperto nei confronti di Delia e i due hanno l’occasione per riavvicinarsi. Delia però fatica a riprendersi dal grande segreto del passato di cui è venuta a conoscenza.

Cuori 2, quarta puntata: addio ad Elvira dopo l’incidente!

L’incidente di Elvira lascia tutti addolorati e sconvolti. Si scopre che Elvira ha perso la vita e tutti ne rimangono devastati, ma soprattutto Mosca. Quest’ultimo inizia a capire di non essersi reso conto in tempo del disagio e della sofferenza della moglie. Delia, intanto, cerca di dimenticare l’avvicinamento ad Alberto, ma si rende conto che la cosa è più difficile del previsto, anche perché in questo momento difficile per lei ha bisogno di una spalla su cui piangere. Marcello, invece, fa del suo meglio per stare vicino a Delia nonostante sia impegnato nell’indagine per la morte della De Bellis. Alberto rimane vicino a Karen e Carlo nel tentativo di onorare la promessa fatta, ma arriva una brutta notizia dall’ospedale. Le condizioni di Luisa sono peggiorate e il medico interviene subito, passando intere giornate in ospedale, per assisterla.

Cuori 2, quarta puntata: Luisa fuori pericolo!

I medici decidono di operare Luisa che è ormai in gravi condizioni, ritenendo che non si possa più aspettare. L’intervento riesce perfettamente e la donna viene dichiarata fuori pericolo. Alberto può tirare un sospiro di sollievo dopo delle lunghe settimane difficili. Purtroppo, però, un nuovo problema è in arrivo per il medico, perché la sua preoccupazione per la sorella l’ha reso distratto sul lavoro e ha messo in pericolo la vita di un’altra paziente. Alberto scopre che manca uno strumento fondamentale per operarla, cosa che fa soffrire Delia. Intanto quest’ultima decide di rivolgersi a Marcello per dei chiarimenti e dei dubbi che hanno a che fare con il suo passato. L’ispettore nel frattempo non intende arrendersi e, anche se non è visto di buon occhio, continua a girare per i corridoi dell’ospedale certo di poter trovare una risposta concreta alla morte di Elvira. Voi che cosa ne pensate? Cosa cambierà dopo l’addio ad Elvira e c’è qualcuno che l’ha assassinata? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mina Settembre 3: Gelsomina Aspetta Un Bambino!

Mina Settembre 3: iniziano a trapelare nuovi dettagli sulla terza stagione. In particolare, Gelsomina scoprirà di essere incinta e questo sarà motivo di grande gioia per lei e Domenico!