Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate 23-29 Ottobre 2023: Il Gesto Eroico di Gerry!

Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate da lunedì 23 a domenica 29 Ottobre 2023 e anteprime puntate tedesche. Gerry salva Max e Vanessa!

Anticipazioni Tempesta d’Amore: Max e Vanessa salvi grazie a Gerry! Paul e la difficile convivenza con Constanze! Yvonne si sente in colpa nei confronti di Josie! Christoph continua a tramare contro Werner mettendosi in contatto con i nuovi soci! Rosalie assiste al tradimento di Michael con Carolin!

Sturm der Liebe torna a stupirci ancora con le sue storie appassionanti ed i suoi intrighi di potere! Le anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 23 Ottobre a domenica 29 Ottobre 2023, rivelano episodi da non perdere! Sappiamo che Gerry si metterà sulle tracce di Max e Vanessa e riuscirà a salvargli la vita! Il giovane verrà acclamato come un eroe! Michael non smetterà di pensare a Carolin e finirà per baciarla di nuovo! Rosalie, dopo averli visti, deciderà di vendicarsi! Christoph continuerà a tramare alle spalle di Werner per accordarsi segretamente con i nuovi soci dell’hotel, mentre Paul ammetterà che, pur convivendo con Constanze, il suo cuore apparterrà per sempre a Josie! Yvonne si sentirà in colpa verso di lei per aver ingaggiato l’accompagnatore Raphael, mentre i Sonnbichler decideranno di omaggiare Gerry con una cena. Il giovane, però, preferirà invitarli a casa sua in assenza di Erik, partito per un viaggio di lavoro. E… ne vedremo delle belle nel corso di una videochiamata! Nel frattempo, i dipendenti dell’hotel saranno chiamati a posare per un importantissimo servizio fotografico. Shirin aiuterà Josie ad apparire bella ed impeccabile. Quando il Lindbergh la vedrà, resterà letteralmente ammaliato dalla sua bellezza! La soap tedesca, con le sue storie sempre più avvincenti ed appassionanti, ci aspetta dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo le anteprime che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, da lunedì 23 Ottobre a domenica 29 Ottobre 2023, trama puntate: Gerry riesce a rintracciare Max e Vanessa ed a trarli in salvo. Paul è molto combattuto e continua la sua convivenza con Constanze. Nel frattempo, Christoph continua a prendere accordi alle spalle di Werner, forte dell’assenza di Robert. Yvonne è devastata dai sensi di colpa. Rosalie vede Michael e Carolin baciarsi!

Ci aspetta una settimana ricca di novità! Paul dimostrerà di amare ancora Josie nonostante la decisione di convivere con Constanze. Come un eroe, Gerry tirerà fuori dal burrone Max e Vanessa, mentre Rosalie assisterà sconvolta ad un bacio tra Michael e Carolin! Christoph spererà di ottenere sempre più vantaggi dai nuovi azionisti. E il tutto, alle spalle di Werner! Leggiamo tutto ciò che accadrà nei nuovi episodi di “Sturm der Liebe”!

  • Lunedì 23 Ottobre 2023: Josie è distrutta dopo le parole di Paul. Né la madre Yvonne né i consigli di Shirin riescono a risollevarla. La Ceylan la invita a distrarsi ed a cogliere le nuove opportunità che la vita le presenta. Nonostante tutto, la Klee si convince che non sia ancora finita con il suo amato. Tuttavia, sceglie di proseguire la conoscenza con Raphael che si mostra molto attento e premuroso. Anche se sta insieme a Christoph, il pensiero di Yvonne è continuamente rivolto verso Erik. Inoltre la donna dimostra di avere un piano in mente. Max e Vanessa sono in una situazione di estremo pericolo. Costretti a restare nel burrone, si chiedono se qualcuno allerterà i soccorsi o si metterà in cerca di loro. Nel frattempo, nessuno in hotel sembra accorgersi della loro strana e prolungata assenza. Gerry incontra Shirin. Parlano di connessione tra innamorati.
  • Martedì 24 Ottobre 2023: le continue scuse di Michael rafforzano i dubbi di Rosalie: cosa sta nascondendo il suo compagno? Nel frattempo, il dottore teme di finire in uno scandalo. Dedicandosi alle lezioni di ballo con la Engel, si convince di aver gettato per sempre nel dimenticatoio la sua collega. Quando poi la incontra per caso il mattino seguente, si rende conto dell’amara realtà. Yvonne s’impossessa di parte della ricompensa spettante a Raphael. Il senso di colpa nei confronti di Josie cresce sempre più. Shirin se ne accorge e la sprona a correre ai ripari. Josie, nel frattempo, si sente sempre più a proprio agio con il suo affascinante corteggiatore. Paul non è contento di essere andato a vivere con Constanze. Non fa che pensare alla donna che ama. La von Thalheim, nel frattempo, sembra nascondere un segreto. Paul vive un momento molto difficile con lei.
  • Mercoledì 25 Ottobre 2023: Michael si lascia trasportare dalla frenesia del momento nel corso della gara di ballo e spera di vincere l’ambito premio con Rosalie. Inoltre, si augura di recuperare la sua relazione e di chiudere per sempre con Carolin. Alfons ed Hildegard, raggianti ed innamorati più che mai, conquistano la platea. Ad un certo punto, accade qualcosa che porta la Engel a litigare fortemente con il suo compagno. André prova a fare da mediatore ma è tutto inutile! La donna vuole sapere la verità a tutti i costi. Max e Vanessa sono esausti e lottano con tutte le loro forze per salvarsi. Verso sera, ha luogo un nuovo incontro tra il dottore e la Lamprecht. L’uomo, ammaliato dal suo fascino, non le resiste e tenta di baciarla. Qualcuno li vede! Di chi si tratterà? Intanto, continuano i piani di Christoph volti a recuperare terreno in assenza di Robert.
  • Giovedì 26 Ottobre 2023: a cogliere in flagranza Michael e Carolin è Rosalie che capisce che André ha sempre saputo dei precedenti baci tra loro e non le ha mai rivelato alcunché! Piena di rabbia se ne va, lasciando il fidanzato attonito. Raphael ammette di aver passato dei fantastici momenti con Josie. Paul li vede insieme e si precipita da loro in cerca di spiegazioni. Raphael fa un ulteriore passo in avanti e saluta amorevolmente la Klee. Il Lindbergh pretende di sapere che cosa sta nascendo tra loro. Josie gli ricorda che lui ha scelto Constanze e che non deve dargli alcuna giustificazione. Paul si scusa, aggiungendo di amarla ancora! Quando poi la giovane gli dice addio, Paul si rende protagonista di un gesto inaspettato pronto a rimettere tutto in discussione. Qualcosa spinge Gerry a recarsi nel bosco per rintracciare suo fratello e Vanessa, ormai allo strenuo delle forze.
  • Venerdì 27 Ottobre 2023: con un gesto eroico, Gerry riesce salvare Max e Vanessa. I due, illesi, lo celebrano come un eroe. Dopo aver vissuto la terribile esperienza nel bosco, la Sonnbichler ed il suo amato si rendono conto di aver investito tutte le loro forze nella conversione della soffitta anziché nella loro storia d’amore. E decidono di prendersi del tempo per pianificare la loro felicità! Alfons ed Hildegard sono orgogliosi di Gerry. E lo invitano a cena in segno di gratitudine. Gerry spiega che Erik è partito per un viaggio d’affari e che sono suoi ospiti! Preparerà dei succulenti piatti per loro! Shirin crede che il Richter abbia il fisico di un modello. Più tardi, Paul è felice di rivedere Max sano e salvo. Il Lindbergh gli confessa di avere problemi con Constanze e di non riuscire a vivere a proprio agio con lei. Carolin spiega ai Sonnbichler di sentirsi più di un’amica per Michael!
  • Sabato 28 Ottobre 2023: mentre Gerry è intento a preparare l’impasto per le pizze ed a trasformare il soggiorno in una vera e propria cucina attrezzata, Erik decide di videochiamarlo. Il Richter è costretto a rispondere. Il Vogt non è molto entusiasta della sua trovata! Alla fine, la cena verrà organizzata lo stesso o il nostro Gerry sarà costretto a rinviarla? Ariane continua a colpire pur essendo in carcere. Werner, con amarezza, scopre che la Società per Azioni a cui la dark lady ha venduto le sue quote dell’hotel ha rifiutato una sua allettante proposta. Anzi… I nuovi soci finiscono per turbare il vecchio Saalfeld chiedendo che vengano apportate delle modifiche ai suoi piani aziendali. Christoph, che segretamente spera di ottenere vantaggi dai nuovi azionisti per portare avanti le sue attività, fa di tutto per convincere Werner a cedere. Ci riuscirà?
  • Domenica 29 Ottobre 2023: a causa della sua insicurezza davanti alla telecamera, Josie non vuole prendere parte al servizio fotografico dei dipendenti del Fürstenhof che sarà poi pubblicato sulla homepage del sito. Shirin le fa cambiare idea con un bellissimo ed accattivante cambio di look volto a restituirle nuova fiducia in se stessa. Paul vuole attenersi alla sua decisione di stare dalla parte di Constanze. Ma è veramente difficile! Quando poi rivede Josie, resta letteralmente stregato dal suo fascino indiscusso! Tra i due accade qualcosa di magico! Dopo aver visto Michael cercare di baciare Carolin, Rosalie decide di vendicarsi. Ispirata dall’idea di Yvonne di assumere un accompagnatore per far ingelosire Paul ed accrescere l’autostima di Josie, contatta Raphael per un appuntamento. Gerry teme di venire male nella foto e chiede consiglio ai Sonnbichler.

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Katja Neubach e Vincent arrivano al Fürstenhof!

Le anteprime d’Oltralpe rivelano grandi novità: Katja Neubach e Vincent Ritter, due nuovi personaggi in arrivo, saranno pronti ad arricchire il cast della ventesima stagione! La Neubach stregherà con il suo fascino e la sua dolcezza Markus Schwarzbach, ex marito di Alexandra che riceverà, sul punto di conquistarla, una proposta di lavoro proveniente dall’estero! Vincent, di professione veterinario, sarà invece l’antagonista romantico della nuova annata, che vedrà al centro della scena Ana, figlia di Nicole Alves, e Philipp Brandes, grande amico di Noah e Markus. Scopriamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Katja Neubach e Vincent Ritter, due nuovi ingressi!

E’ tempo di nuovi ingressi nelle puntate tedesche di Sturm der Liebe! Dopo avervi parlato di Ana, figlia di Nicole Alves nonché di Philipp Brandes, molto amico degli Schwarzbach, è la volta di presentarvi altre due new entry che andranno a movimentare la trama della ventesima stagione! Stiamo parlando di Katja Neubach e di Vincent Ritter! Leale, sincera e creativa: a partire dalla puntata 4138 che sarà trasmessa all’inizio di Novembre 2023 in Germania, Katja, interpretata dall’attrice Isabell Stern, giungerà al Fürstenhof. E sarà pronta a ricoprire il ruolo di sommelier. La donna, che avrà un particolare legame con la famiglia Saalfeld, affermerà di aver scelto Bichlheim come luogo di vacanza per riprendersi dalla separazione del marito. Quando Werner le proporrà di diventare “esperta di vini”, la donna non potrà lasciarsi sfuggire una occasione del genere. Vedremo che al Fürstenhof si sentirà subito a casa. Ma, a causa del suo doloroso divorzio, affermerà di non credere più nell’Amore. Ad un tratto, però, incrocerà sul suo cammino il personaggio di Markus Schwarzbach, ex marito della nuova fiamma di Christoph, Alexandra. Tra i due, nel giro di pochissimi giorni, scatterà subito qualcosa. E, dopo qualche episodio, risulteranno praticamente inseparabili! Tuttavia, il loro amore non nascerà sotto una buona stella! In una recente intervista, la Stern ha rivelato che il suo personaggio, apparentemente fragile, è invece una donna molto forte che riesce a metabolizzare in fretta le delusioni, reagendo con umorismo ed ottimismo. Isabell Stern ha completato la sua formazione artistica presso la New Munich Drama School. E’ un volto già noto al pubblico d’Oltralpe per aver preso parte a diverse pellicole e serie tv. Ma ancora, dall’episodio 4152, trasmesso in Germania verso fine Novembre ’23, si vedrà in azione l’attore Martin Walde nei panni di Vincent Ritter, valente veterinario. In quanto tale, non si preoccuperà soltanto del benessere di cani, gatti e cavalli, ma anche di quello dei padroni dei suoi amici a quattro zampe. A Bichlheim, Vincent avrà modo di riconnettersi con le sue origini e di incontrare suo padre. Chi sarà costui? Vi annunciamo che, almeno all’inizio, il rapporto padre-figlio non sarà affatto idilliaco. Martin Walde è apparso in diversi film e serie tv di successo. I fans di Sturm der Liebe non vedono l’ora di vederlo in video in quanto, da quel che rumoreggia in rete, è destinato a diventare l’antagonista romantico della ventesima annata! Ebbene si, pare si scontrerà, fin dall’inizio, con Philipp Brandes, in quanto entrambi si contenderanno il cuore della bellissima Ana Alves! Insomma, la nuova annata si preannuncia davvero interessante, non credete?

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Katja Neubach e Markus Schwarzbach, una conoscenza turbolenta!

E adesso, soffermiamoci proprio sulla storia d’amore tra Markus Schwarzbach e Katja Neubach! Come vi abbiamo più volte anticipato, Alexandra e suo marito compreranno le azioni del Fürstenhof di Ariane Kalenberg insediandosi nell’hotel. Non appena Christoph rivedrà la Schwarzbach, il suo cuore comincerà a battere a mille. Scopriremo infatti che, in passato, i due hanno avuto una bellissima storia d’amore, terminata per volere della famiglia di Christoph che diede in sposa all’albergatore la ricca ereditiera Xenia. Con il trascorrere delle puntate, emergerà poi che i due hanno anche una figlia in comune, Eleni, che attraverso un test del DNA, scoprirà di essere una Saalfeld e non una Schwarzbach. Di qui, una serie di colpi di scena che porteranno Christoph ed Alexandra ad iniziare una relazione, prima segreta, poi ufficiale. A poco a poco, nonostante i suoi propositi vendicativi, Markus sembrerà quasi eclissarsi dalle trame, salvo poi ritornare protagonista a cavallo tra la stagione num. 19 e quella num. 20, in occasione delle nozze della figliastra e di Leander Saalfeld. Un giorno, Markus incrocerà una donna bellissima, ovvero Katja, in evidente difficoltà. E per fortuna, la aiuterà ad uscire indenne da una spiacevole situazione. I due inizieranno a conoscersi e scopriranno, con gran sorpresa, di avere molte cose in comune. Un pomeriggio, nel mentre saranno intenti a passeggiare, una tempesta li obbligherà a rifugiarsi nei pressi di una baita. Sarà così che, complice la pioggia, arriveranno vicinissimi al bacio. Quando poi la donna scoprirà il cognome di Markus, resterà alquanto basita!

Trascorsi alcuni giorni, Werner proporrà a Katja il posto di sommelier. Lei, scoperte le nefandezze di cui è stato capace lo Schwarzbach, sarà determinata ad allontanarlo ed a partire. Lui la pregherà di dargli fiducia e di non lasciarsi condizionare dalle voci che girano sul suo conto. Nonostante questo, entrambi non riusciranno a nascondere i sentimenti reciproci. Nel frattempo, la data del divorzio di Alexandra e Markus sarà sempre più vicina. Lei sarà molto contenta della rottura definitiva e Christoph, soddisfatto, proporrà di organizzare addirittura una festa. Markus, invece, diventerà improvvisamente malinconico, il che renderà Katja molto inquieta. Poi, determinato a dimenticare per sempre la sua ex moglie, deciderà di concentrarsi sulla sua nuova conoscenza. E quando scoprirà che adora un pittore che esporrà presto a Monaco, deciderà subito di comperare i biglietti per farle una sorpresa. Durante il viaggio, l’imprenditore si aspetterà di conquistare il suo cuore. Date le recenti scottature amorose, però, la Neubach si mostrerà molto fredda nei suoi confronti, arrivando a rifiutare perfino un bacio. Alla fine, spiazzandolo, affermerà di non voler soffrire più, aggiungendo di voler partire! Ulteriori spoiler, però, svelano che la donna diventerà la nuova intenditrice di vini del prestigioso hotel, mentre Markus riceverà un’offerta di lavoro in Indonesia. Essa, però, sarà frutto di un intrigo di Christoph, determinato a liberarsi del suo più scomodo rivale! Markus, dunque, rischierà così di uscire di scena. Alla fine, riuscirà a scoprire l’inganno del Saalfeld? E con Katja, sarà vero amore? Questa storyline è solo agli inizi. Seguiranno presto succosi aggiornamenti!

Gli spoiler di Sturm der Liebe terminano qui, ma solo per questa volta! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 30 Ottobre a domenica 5 Novembre 2023 ci regaleranno nuove emozioni. Sappiamo che, dopo aver trascorso la notte insieme, Josie e Paul saranno sicuri di appartenersi. Rosalie riuscirà a far ingelosire Michael, mentre Hildegard farà una importantissima proposta a Carolin. Shirin, invece, resterà stregata dalla bellezza di Gerry facendo infuriare Henning. Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel Fugge Con Jana!

Anticipazioni La Promessa, puntata spagnole: Manuel lascia Jimena e parte con Jana, iniziando una nuova vita con lei. Questa mossa, ovviamente, scatena la furia di Cruz e della stessa Jimena!