Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 23-28 Ottobre 2023: Li Incolpa Steffy!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 23 Ottobre a sabato 28 Ottobre 2023 e anteprime puntate Americane. Steffy e Li litigano!

Anticipazioni Beautiful: Li lancia pesanti accuse contro i Forrester! In assenza di Finn, tra Steffy e la suocera è scontro! Taylor ripensa al bacio dato a Ridge e lo confessa alla figlia! Carter e Quinn si giurano amore eterno! Sheila ancora introvabile!

Un matrimonio sta per giungere inaspettatamente al capolinea, mentre tra Steffy e Li avrà luogo un forte confronto! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 23 Ottobre a sabato 28 Ottobre 2023, promettono grandi sorprese! Sappiamo che Steffy e Finn giungeranno finalmente a casa, ove felici ed innamorati si godranno con i loro cari e i bambini la tanto attesa reunion. Li passerà a casa del figlio e lancerà pesanti accuse contro la nuora, rea di aver incluso il dottore in una famiglia che vive di scandali. Inoltre, tuonerà contro di lei, specificando che se Finn non l’avesse mai incontrata, Sheila non sarebbe mai arrivata a rintracciarlo! Ma ancora. Taylor e Ridge ripercorreranno le tappe che, a Montecarlo, li hanno portati a scambiarsi un bacio appassionato, mentre Deacon garantirà ad Hope e Brooke che si manterrà a debita distanza. Carter e Quinn commenteranno gli ultimi avvenimenti giurandosi amore eterno. La Logan noterà che il Forrester sia stranamente pensieroso. Lui affermerà di aver visto il selfie con lei e Deacon pubblicato da Hope ma di volersi concentrare solo sulla ripresa di sua figlia. Ciò non convincerà la Logan che deciderà di indagare. Hope confiderà a Liam di aver paura di aver creato problemi a Ridge e Brooke scattando il selfie, mentre Thomas appoggerà la causa della sorella, schierandosi contro la signora Finnegan. La soap americana va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì, il sabato dalle 13:50 alle 14:15 circa. Salvo diversa variazione di palinsesto, al momento, risulta sospeso l’appuntamento domenicale. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 23 Ottobre a sabato 28 Ottobre 2023, trama puntate: Li incolpa Steffy della sparatoria a Il Giardino! Nel frattempo, di Sheila nessuna traccia! Ridge e Taylor ripercorrono i momenti salienti che li hanno portati al bacio. Alla fine, la Hayes confessa alla figlia di nutrire forti speranze! Brooke indaga sullo strano comportamento del marito!

Ci aspettano forti colpi di scena! Li accuserà Steffy di essere la causa dei recenti avvenimenti che hanno portato Finn a rischiare di perdere la vita. Successivamente, Taylor racconterà a sua figlia del bacio dato a Ridge a Montecarlo. Mentre Hope sarà devastata dai sensi di colpa per aver interferito nel matrimonio della madre e del Forrester, Brooke cercherà di indagare sul comportamento freddo e scostante del marito… Leggiamo le nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 23 Ottobre 2023: Taylor ripercorre i momenti che hanno portato Ridge a baciarla. Brooke è ansiosa di rivedere suo marito e teme per la fine del suo matrimonio a causa della foto postata da Hope. Arriva Deacon e la Logan, furibonda, gli chiede di uscire: Ridge non deve vederlo lì! Quinn è a casa di Carter, intenta a godersi la sua nuova vita con lui. Si baciano e iniziano a farsi complimenti a vicenda su quanto stiano bene insieme. Lei gli assicura che il loro amore è eterno. L’argomento si sposta poi su Ridge e sul ritorno di Steffy e Finn in città. Carter ammette di aver sentito l’amico più rilassato. Forse perché in compagnia della Hayes? Quinn sorride maliziosamente. Deacon assicura a Brooke che non interferirà nella sua vita. Sul volto delle Logan si dipinge un velo di tristezza: Sheila è ancora a piede libero, non è stata assicurata alla giustizia! Verrà mai acciuffata?
  • Martedì 24 Ottobre 2023: Deacon ammette di sentirsi finalmente completo e realizzato. E’ in compagnia delle donne più importanti della sua vita. Non sarebbe mai andata così se ci fosse stato Ridge. Finn intuisce che Taylor è fin troppo assorta nei suoi pensieri e chiede a Steffy di indagare. La donna, mentendo, insiste sul fatto del “miracolo” appena avvenuto. Finn è vivo e sta provando la sensazione migliore del mondo! Madre e figlia si abbracciano teneramente. Poco dopo, Taylor appare nuovamente pensierosa. Deacon garantisce a Hope che intende rispettare le richieste di Brooke perché, ciò che conta, è la felicità della donna che ha tanto amato. Più tardi, Ridge si unisce finalmente alla Logan. Si baciano. A Taylor cade il mondo addosso! Finn osserva un disegno di Kelly che, con dolcezza, dice di averlo creato nella speranza che tornasse accanto alla sua mamma.
  • Mercoledì 25 Ottobre 2023: alla casa sulla scogliera, arriva Li. La donna e Steffy si lanciano un’occhiataccia.
    Allo chalet, Hope confida a Liam di aver paura di aver danneggiato ulteriormente il matrimonio di sua madre e Ridge. Brooke chiede al marito come ha festeggiato la reunion Steffy-Finn. La mente di lui vola al momento in cui ha baciato Taylor. Brooke si accorge che c’è qualcosa che non va. Ridge ammette di aver visto il selfie pubblicato da Hope. La Hayes confida a Thomas di avere buone speranze con l’ex. Liam rimprovera Hope per aver pubblicato la foto di Deacon e Brooke insieme. Le ricorda che Ridge era con Taylor, una donna che ha amato tantissimo! Ridge tranquillizza la moglie. Afferma di essere solo un po’ infastidito dalla libertà che si è presa in sua assenza. Thomas e Zende, scioccati, scoprono che Li ha curato Finn in un posto segreto!
  • Giovedì 26 Ottobre 2023: Hope passa da sua madre che la rincuora: Ridge vuole concentrare tutte le sue energie sul recupero della figlia e su quello di Finn, che verrà seguito da un terapeuta. Spiega che non può effettuare passi falsi: il suo matrimonio è ancora in una fase critica. Thomas non accetta che Li abbia agito alle spalle di tutti. Intanto, la Forrester si rivolge duramente verso la suocera: non può perdonarla per averla fatta soffrire così tanto. Li, con risentimento, afferma che suo figlio ha rischiato la vita per unirsi ad una donna proveniente da una famiglia che vive di scandali! Aggiunge che se non l’avesse mai incontrata, Sheila non gli avrebbe mai sparato! Specifica che la situazione in cui riversava Finn era critica: non intendeva alimentare false speranze. Ridge e Taylor, rimasti soli, ripensano al bacio. La Hayes crede che non sia del tutto finita tra loro!
  • Venerdì 27 Ottobre 2023: Taylor chiede a Ridge se deve provare a dimenticare il bacio. Lui sorride. Hope teme che Steffy non perdonerà mai Li. Nel frattempo, la Finnegan accusa la nuora di aver sconvolto la vita a Finn: è solo a causa sua se Sheila è riuscita a mettersi sulle tracce di suo figlio! Taylor entra. La tensione è palpabile. Liam e Hope organizzano una grande festa per il ritorno di Steffy e Finn. Nel frattempo, Ridge e Brooke commentano lo strano atteggiamento di Li. Scioccata, la Hayes scopre che la Finnegan nutre un astio verso i Forrester. Poi spezza una lancia in favore della Finnegan: deve solo concentrarsi sul fatto che abbia salvato la vita a Finn. Il discorso si sposta su Ridge. Emozionata, Taylor confessa alla figlia di averlo baciato!
    Brooke si accorge che il marito non è molto presente. E lo invita ad essere sincero una volta per tutte con lei!
  • Sabato 28 Ottobre 2023: Taylor confida a Steffy che Ridge sta facendo di tutto per non parlare del bacio. Fiduciosa, la giovane sprona la madre a non mollare la presa! Finn rientra a casa proprio in quel momento, felice dei risultati riscontrati con la terapia. Hope e Liam si abbandonano alla passione e si promettono amore eterno. Ridge, velatamente, confessa a Brooke di non riuscire a credere a quello che è accaduto a lui ed a Taylor a Montecarlo. Erroneamente, però, la Logan crede che faccia riferimento all’incontro tra Steffy e Finn. Più tardi, Brooke confida ad Hope e Liam che a Monaco deve essere successo qualcosa di straordinario a suo marito, qualcosa che ha avuto un profondo impatto su di lui. Specifica che per lei è importante la serenità dell’uomo che ama. Non vuole costringerlo a scegliere tra lei e Taylor in un momento così delicato. Infine, si fida di lui!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Deacon e Sheila Escono allo Scoperto! Duro confronto tra Liam e Finn!

Dall’America giungono news sensazionali! Deacon deciderà di ufficializzare la sua relazione con Sheila, certo che la donna sia cambiata! Nel frattempo, Li e Taylor consiglieranno a Finn di tagliare per sempre i rapporti con la madre biologica per non perdere per sempre Steffy, trasferitasi con i piccoli Kelly ed Hayes in Europa. Liam entrerà a casa del rivale senza preventivamente bussare e… sarà scontro durissimo! Non resta che leggere le anticipazioni Beautiful sulle nuove puntate americane ove emergono importanti colpi di scena!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Deacon vuole ufficializzare la sua relazione con Sheila!

Nelle puntate americane di Beautiful, sta per accadere l’impossibile! Come vi abbiamo già spoilerato, Deacon deciderà di chiudere con Sheila per salvaguardare il suo rapporto con Hope e Brooke, le donne più importanti della sua vita. Dopo questa decisione, i telespettatori d’Oltreoceano assisteranno all’incredibile! Vedranno, in una scena, Sheila a Il Giardino intenta ad origliare una conversazione tra Sharpe e il giudice che l’ha rimessa in libertà. Nel corso del dialogo, emergerà finalmente la verità sulla scarcerazione della dark lady! Ora, i nuovi spoiler indicano che la donna, incredula che sia stato proprio Deacon a corrompere l’uomo di legge, deciderà di raggiungere il suo amato per dichiararsi! Il giudice, prima di congedarsi dal barman, cercherà di metterlo in guardia dalla ferocia della Carter, definendola manipolatrice e pericolosa, capace di ogni nefandezza. Deacon, però, gli risponderà di avere piena fiducia in lei, di ritenerla cambiata, una persona migliore. Quando finalmente Sheila lo incontrerà, non esiterà ad esprimergli tutta la sua più profonda gratitudine. Deacon ammetterà di non aver mai tollerato l’idea che potesse soffrire a vita in una cella. Ed aggiungerà di aver provveduto ad offrirle una alternativa migliore. Poi afferrerà il suo viso e la bacerà con passione, stringendola forte a sé! Le prometterà che non si lasceranno mai più! Specificherà di essere stanco di continuare a vivere da solo senza una donna da amare al proprio fianco.

Sheila accennerà un sorriso, impressionata dal fatto che lui voglia addirittura rendere pubblica la loro storia d’amore! Deacon ammetterà di aver paura, però, di perdere per sempre la stima di Hope e di Brooke. Inoltre, la pregherà di non intromettersi più nella vita di Finn. Quel ragazzo sceglierà sempre e soltanto Steffy nonché la famiglia che ha costruito con lei. Sheila, arrabbiata, lo pregherà di tacere, sostenendo che è la Forrester a non volerla, obbligando a sua volta suo figlio a stare alla larga da lei. Ad un tratto, i due si ritroveranno nuovamente vicini ed intimi, al punto da arrivare a sedare il duro confronto con un nuovo appassionato bacio! Qualcuno, poi, aprirà la porta… Presi dall’emozione del momento, i due non si accorgeranno di essere spiati! Quale personaggio li beccherà in flagranza? Si tratterà di Hope o di Brooke? Rumors lasciano intendere che a far visita al barman sarà una Logan! E l’uomo, cosa farà? Rivelerà finalmente di amare la Carter e di volerla al proprio fianco per sempre? Vedremo… Ma ancora. C’è ancora chi sospetta che Deacon non sia del tutto sincero e che abbia un piano in mente. Forse sta architettando qualcosa alle spalle della dark lady per rinchiuderla per sempre in carcere? Ricordiamoci che è ritornata in libertà a causa di un cavillo legale che definiva “illegittime” le intercettazioni utilizzate da Ridge e Bill contro di lei per incastrarla. In una soap come Beautiful tutto è possibile!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Taylor e Li contro Sheila! Scontro tra Finn e Liam!

Ma ancora! Abbiamo lasciato Finn solo a Los Angeles dopo che Steffy, sempre più incerta sul proprio futuro sentimentale, ha scelto di volare verso una meta europea perché stufa delle continue interferenze provocate da Sheila. Come ben sapete, Hope è sulla via del divorzio da Liam e, attualmente, è felice accanto a Thomas. Per la Logan ed il suo papà, a breve, il piccolo Douglas organizzerà una romantica cenetta famigliare ove i due non esiteranno a scambiarsi tenere effusioni ed a tirare le somme del loro rapporto. Hope apprezzerà il fatto che il Forrester, a differenza di Liam, la faccia sentire unica ed esclusiva. In altre parole, i due ci appariranno inseparabili! E Liam? Diversamente dai pronostici, non proverà a ricucire con la Logan. Il giovane Spencer non farà altro che pensare a Steffy. Anzi, a breve il ragazzo piomberà a casa della ex moglie, ovvero la casa sulla scogliera, usando le sue chiavi, senza nemmeno bussare. A Finn che pretenderà le dovute spiegazioni, lui si giustificherà affermando di essere passato a prendere un pupazzo da inviare a Kelly su commissione di Steffy. Finn andrà su tutte le furie e ricorderà al rivale di essere sposato con la Forrester e lo pregherà di tenersi fuori dal suo matrimonio. Lo inviterà a non creargli problemi ed a non tentare in alcun modo di prendere il suo posto. Liam gli farà notare che il motivo per cui la sta perdendo è solo ed esclusivamente la Carter.

Deve dimostrare a sua moglie di aver chiuso ogni rapporto con la donna che ha tentato di ucciderli invece che spostare l’attenzione su di lui. Inoltre, lo esorterà a dimostrare di essere cambiato, di tenerci alla sicurezza dei bambini e di pensare alla vera causa della sua crisi matrimoniale, ed ovvero, ancora una volta, Sheila! Ulteriori anteprime, indicano che anche Li Finnegan e Taylor interverranno nella questione. In particolare, Li percepirà in suo figlio una sorta di persistenza di legame emotivo, volto a trattenere Sheila nelle sua vita. La definirà una donna subdola e manipolatrice, capace di trasportarlo nelle sue infime azioni. Gli consiglierà di mostrarsi freddo e scostante per poterla tenere a debita distanza: Sheila continuerà a tormentare tutti all’infinito fino a che percepirà il più piccolo briciolo di amore nei suoi riguardi. Quanto a Taylor, sappiamo che la psichiatra ritornerà dall’Italia per sincerarsi delle condizioni del genero. Nel corso di un incontro che sarà molto commovente, lo inciterà a dimostrare a Steffy quanto sia determinato ad estromettere la madre biologica dalla sua vita, affinché non provochi problemi alle persone a lui care. E ci chiediamo. Cosa succederà quando i protagonisti coinvolti nella vicenda verranno a conoscenza della relazione tra Deacon e Sheila? I rapporti tra Hope e suo padre s’infrangeranno per sempre? Oppure Hope, contro ogni previsione, appoggerà la neo-formata coppia? Ci attendono grandi sconvolgimenti, non perdete i nostri succosi aggiornamenti!

Il nostro appuntamento con Beautiful tornerà prestissimo! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 30 Ottobre a sabato 4 Novembre 2023. Sappiamo che il detective Sanchez convocherà i Forrester per annunciare loro la tragica fine di Sheila Carter: è stata sbranata da un orso! Li tornerà a casa di Bill, contento di poterla ospitare ancora. Steffy e Thomas, nel frattempo, pregheranno Ridge di dare un’ultima chance alla donna che non lo deluderà mai ed ovvero… Taylor Hayes! Alle nuove anticipazioni Beautiful, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!