Blanca 2, Terza Puntata: Amore Tra Blanca E Sebastiano!

Blanca 2, terza puntata: tra Blanca e Sebastiano sembra ormai sbocciato l’amore. La consulente però deve anche occuparsi di un nuovo caso di omicidio e della riapertura del caso di Polibomber!

Blanca 2 prosegue e, nel corso del terzo appuntamento, verrà dato spazio ai sentimenti di Blanca che continueranno a crescere nei confronti di Sebastiano. Tra i due sembrerà essere iniziata una vera e propria storia d’amore. Nel frattempo i problemi con Polibomber continueranno e Blanca lotterà per far accettare a tutti la sua teoria. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Blanca 2: dove eravamo rimasti?

Il commissariato di San Teodoro si concentra su un giro clandestino di combattimenti tra cani. Anche Blanca aiuta nelle indagini e, considerato il rapporto speciale con il suo cane, la cosa le sta molto a cuore. Liguori non accetta che Blanca si stia avvicinando a Sebastiano nonostante tutto quello che è successo, così prende le distanze da lei e si avvicina a Veronica. La consulente della polizia a quel punto inizia a provare gelosia verso Liguori. Intanto i problemi con Polibomber proseguono e diventa così sempre più chiaro a Blanca che l’uomo arrestato in precedenza, non era lo stesso attentatore che si è sempre messo in contatto con lei al telefono.

Blanca 2, terza puntata: un omicidio allo stadio Ferraris!

Blanca deve indagare su un caso di omicidio avvenuto allo stadio Ferraris. Il luogo scelto è molto particolare, ed anche delle dinamiche dell’omicidio sono piuttosto insolite, quindi Blanca deve darsi da fare per cercare di capire che cosa è successo. Contemporaneamente la consulente della polizia cerca di convincere tutti a riaprire il caso di Polibomber perché è evidente che non sia stato già arrestato. Nel frattempo la sua amica Stella arriva a Genova per presentarle il suo nuovo fidanzato. La vita sentimentale di Blanca, invece, non è così lineare, infatti la ragazza ha diversi scontri con Liguori che si mostra sempre più astioso con lei, vedendola vicina a Sebastiano. Le indagini sull’omicidio, intanto, sembrano essere perennemente ad un punto morto.

Blanca 2, terza puntata: Blanca e Sebastiano si amano!

Mentre Liguori è sempre più vicino a Veronica e sembra intenzionato ad iniziare una relazione seria con lei, anche Blanca e Sebastiano raggiungono il tanto atteso punto di svolta. Infatti, oltre a vivere ormai insieme, sembrano davvero una coppia. I sentimenti di Blanca per Sebastiano sono innegabilmente cambiati. Nel frattempo anche Lucia diventa centrale nella vita di Blanca. Infatti, ha sempre più bisogno di lei e la consulente della polizia c’è sempre per aiutarla. I problemi con Polibomber non sembrano finire e nessuno vuole ascoltare Blanca per quanto riguarda la riapertura ufficiale del caso, in quanto sicuramente sarebbe una pessima figura per la polizia. Intanto l’attentatore torna a minacciare direttamente il commissariato, sia con i fatti sia con alcune telefonate. Blanca teme che l’uomo possa fare il passo successivo e che la vita di qualcuno possa essere davvero in pericolo. Voi che cosa ne pensate? Credete che Blanca e Sebastiano rimarranno insieme e come andranno le cose tra loro? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Il Clandestino, Quinta Puntata: Luca Gravemente Ferito!

Il Clandestino, quinta puntata: Luca si occupa di un caso difficile e finisce per essere gravemente ferito in una sparatoria. Intanto qualcosa di nuovo, in merito a Carolina, sta per venire alla luce!