Un Posto al Sole Anticipazioni, Puntate 23-27 Ottobre 2023: Marina Diventa una Assassina?

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 23 a venerdì 27 Ottobre 2023 e anteprime prossime storyline. Marina e un piano crudele

Anticipazioni Un posto al sole: Viola confessa al marito di amare Damiano! Lara riesce a sventare il diabolico piano di Marina! Manuela trascorre una notte con Costabile! Rossella riceve una brutta notizia: la famiglia di Crovi non vuole prendere parte al suo matrimonio! Luca convoca Giulia per svelarle il suo segreto!

Delusioni, segreti, rivelazioni, drammi all’orizzonte… Le anticipazioni Un posto al sole, incentrate sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 23 Ottobre a venerdì 27 Ottobre 2023 promettono storyline pronte a tenerci con il fiato sospeso! Vedremo che ci saranno importanti cambiamenti in arrivo per Manuela Cirillo. La giovane, determinata a lasciarsi alle spalle il suo più grande amore Niko, deciderà di concedere una chance al bellissimo Costabile. Marina progetterà un efferato piano per liberarsi di Lara, mentre tra Filippo e Michele si arriverà ad un nuovo scontro in Radio. Per Roberto arriverà il momento di prendere atto dei cambiamenti avvenuti nella sua vita mentre Luca De Santis deciderà di affidare i pensieri legati alla sua malattia al suo diario personale. Dopo una lunga riflessione, deciderà poi di convocare finalmente Giulia. Rosa si renderà conto di essere rimasta totalmente fuori dalla vita di Damiano, mentre Renato e Raffaele decideranno di unire tutte le loro forze per fermare i nuovi propositi di Otello volti a raggiungere Indica in moto! Arriverà, intanto, per Rossella la triste scoperta che nessuno della famiglia di Crovi intende partecipare al suo matrimonio, mentre Sergio si vedrà costretto ad affrontare le dure condizioni imposte da Bice. Viola non ne potrà più di mentire a suo marito. E deciderà di confessargli una volta per tutte che tra loro è finita in quanto è innamorata di Damiano Renda! Le avventure degli inquilini di Palazzo Palladini ci aspettano, come sempre, dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20:50 alle 21:20. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 23 Ottobre a venerdì 27 Ottobre 2023, Trama Puntate: gli uomini di Sabbiese tengono d’occhio Damiano. Manuela cerca di dimenticare Niko uscendo con Costabile. Viola rivela ad Eugenio di non essere più innamorata di lui! Luca teme di perdere Giulia rivelandole la verità sulle sue condizioni. Rossella scopre che la famiglia di Riccardo non vuole partecipare al suo matrimonio! Manuela passa dei momenti indimenticabili con Costabile. Poi…

Molti personaggi, questa settimana, si ritroveranno a vivere momento difficili! Luca prenderà una sofferta ma necessaria decisione, mentre Marina progetterà un ardito piano per liberarsi per sempre di Lara! E mentre Damiano rischierà di essere scoperto dagli uomini del clan, Viola deciderà di essere onesta con Eugenio e di ammettere di provare dei sentimenti per l’agente! Tutto questo mentre a Manuela, dopo aver visto Niko in dolce compagnia, non resterà che dare una svolta totale alla sua vita! Non resta che leggere la nuova trama di Upas per scoprirne di più!

  • Lunedì 23 Ottobre 2023: importanti cambiamenti in arrivo per Manuela Cirillo. La giovane, stanca di trascorrere la sua vita tra studio, casa e bambini, decide finalmente di voltare pagina e di abbandonare i suoi vecchi propositi, volti riconquistare Niko Poggi. Quest’ultimo, intanto, viene avvistato in dolce compagnia. Chi sarà la sua nuova fiamma? Marina, determinata a liberarsi una volta per tutte della scomoda presenza di Lara Martinelli nella sua vita, progetta un piano folle quanto crudele. Intanto, arriva per Roberto il momento di prendere atto del suo cambiamento sul piano personale da quanto Tommy è piombato nelle sue giornate. Ad aprirgli gli occhi è proprio Filippo. Nel frattempo, alla radio, il Sartori cerca di dispensare validi consigli a Michele sul tono da mantenere con il pubblico. Un intervento di un ascoltatore mette a dura prova il giornalista.
  • Martedì 24 Ottobre 2023: Eugenio si accorge che c’è qualcosa che non va in Viola. Ormai, la donna non può più fingere e spiazza totalmente il marito affermando di provare dei sentimenti per Damiano e di amarlo. Il poliziotto, esponendosi a gravissimi rischi, fa la sua finta soffiata al clan Sabbiese, mettendosi così in un grosso guaio. Arriva per Manuela il momento di superare finalmente il blocco emotivo per Niko. Tutto merito della notte trascorsa con Costabile Altieri? Il mattino seguente la giovane si sente raggiante come non mai! Qualcosa, però, lascia velatamente intuire che il suo cuore batte ancora per l’avvocato e che gli altri siano soltanto un “ripiego” per dimenticarlo. Ferri si sente sempre più legato al piccolo Tommaso. Grazie a lui, si sente una persona migliore. Marina, nonostante gli innumerevoli rischi, vuole dire “addio” per sempre alla sua rivale.
  • Mercoledì 25 Ottobre 2023: dopo il diverbio avvenuto in diretta con un radioascoltatore, scoppia una nuova discussione tra Michele e Filippo riguardo alla gestione del programma radiofonico. Roberto, terrorizzato alla sola idea di perdere Tommaso, prega Marina di lasciar perdere le sue oscure intenzioni verso la loro comune nemica. A Palazzo Palladini, Luca è chiamato a prendere una decisione difficile quanto estremamente necessaria per le sue condizioni di salute che si stanno facendo sempre più precarie: intende affidare alle pagine del suo diario segreto la verità sulla sua malattia. La paura di rinunciare a Giulia per sempre, tuttavia, è più forte di ogni altra cosa al mondo! Raffaele e Renato sembrano aver trovato il piano perfetto per impedire ad Otello di partire da solo per il lungo tour moto. Cosa studieranno i due per fermarlo?
  • Giovedì 26 Ottobre 2023: si registrano momenti di grande angoscia quando Luca De Santis si accinge finalmente a comunicare a Giulia la verità sulla malattia di cui soffre. Il medico riuscirà finalmente nel suo intento? O qualcosa o qualcuno lo bloccherà? Nel frattempo, Rosa si rende conto di essere rimasta totalmente fuori dalla vita di Damiano che non prova più nulla per lei. Il poliziotto è completamente ignaro dei pericoli che le tensioni tra Eduardo e Tony stanno facendo emergere nel clan e dei sospetti che alcuni camorristi della zona hanno sul suo conto. Arriva come un fulmine a ciel sereno la decisione di Otello di raggiungere Indica in motocicletta! Raffaele e Renato si giocano la loro ultima carta per riuscire a dissuaderlo. Ce la faranno? Dopo la rivelazione di Viola di amare Damiano, a casa Nicotera si respira una atmosfera di forte tensione.
  • Venerdì 27 Ottobre 2023: a Marina, dopo il fallimento del suo folle piano, non resta che cedere alle nuove condizioni imposte da Lara Martinelli, permettendole così di uscire ancora una volta vittoriosa dall’intera faccenda. La donna risulta, a tutti gli effetti, la vera madre di Tommaso. Non sa ancora, però, che una novità all’orizzonte potrebbe scombinare per sempre tutti i suoi malevoli piani. Arriva, intanto, per Rossella la triste scoperta che nessuno della famiglia del fidanzato parteciperà al suo matrimonio! Perché i Crovi non intendono prendervi parte? Massaro si vede costretto ad affrontare le dure condizioni imposte dalla ormai ex moglie Bice. Ce la farà a reggere la situazione? Gerry è sempre più affascinato da Speranza. Rosa prende atto che tra Damiano e Viola è nato qualcosa di molto speciale. Tony tiene d’occhio i movimenti del poliziotto infiltrato…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Ottobre 2023: Lara metterà Ida e Roberto in una posizione giudiziaria complessa!

Qualche puntata fa, con l’arresto inaspettato di Lara Martinelli, la lunga storia legata all’adozione illegale di Tommy sembrava essere terminata in un sol colpo. Ma ecco che le nuove anteprime indicano che questa toccante vicenda continuerà ancora per molto ad appassionarci! La Martinelli, come ben sapete, è finita dietro alle sbarre per il tentato omicidio ai danni di Marina Giordano che è stata salvata in extremis da Ida. Ora i nuovi spoiler indicano che Lara, dalla prigione, continuerà a minacciare Roberto e la madre naturale di Tommaso, col rischio di porli in una situazione giudiziaria difficile e complessa. Ida, Ferri e Marina, infatti, temono che Tommaso possa essere affidato ad una nuova famiglia. Ida è la madre biologica del piccolo. Purtroppo, non appena lo ha dato alla luce, lo ha poi “immesso” sul mercato nero delle adozioni. Lara ha dunque “comprato” il piccino spacciandolo per il figlio di Roberto subito dopo aver perso il bambino che attendeva dal compagno. Ora, se la polizia arrivasse a richiedere un semplice test del DNA dopo le deposizioni eventualmente rilasciate dalla Martinelli, Ida, Marina e Roberto potrebbero dire per sempre addio al bambino a cui tanto si sono affezionati! Le nuove anteprime specificano che Marina inizierà a muoversi in maniera molto spregiudicata nei confronti della rivale. E tutto questo, per impedire che faccia danni perfino dal luogo in cui è stata reclusa. Vedremo che lavorerà all’attuazione di un piano folle quanto crudele! Roberto, intercettate le sue mosse, sarà molto in ansia per i rischi legati alla sua iniziativa, sicuramente superiori ai benefici. Infine va ricordato che Lara, per legge, è la vera madre di Tommaso. E questo cavillo le consente sia di avanzare specifiche richieste che di reclamare la custodia del piccino. Non a caso, a breve, chiederà di poter vedere il “suo” Tommy… Con quali conseguenze? Vi aggiorneremo il prima possibile!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Marina ingaggerà un killer per uccidere Lara? La macabra ipotesi!

Poc’anzi abbiamo fatto cenno al fatto che Marina opterà per una soluzione drastica per risolvere “il problema Lara”. Come ben sappiamo, la Giordano, in passato, non si è fatta scrupoli di ricorrere a mezzi drastici pur di eliminare i suoi nemici e per raggiungere i suoi scopi. Con il tempo, si è fatta però amare ed apprezzare dal pubblico, riuscendo a spegnere a poco a poco la sua “aurea dark”. Le cose, però, sono destinata a cambiare! Al momento, si tratta soltanto di ipotesi. Le anticipazioni non forniscono molti dettagli ma lasciano intuire che la manager si metterà alla ricerca di una soluzione definitiva per scacciare per sempre la Martinelli dalla sua vita. Considerato che Lara è già in carcere, per molti fans di Upas la manager rispolvererà i suoi vecchi contatti per neutralizzare la sua rivale! In altre parole, ingaggerà un killer per farla uccidere! Spoiler rivelano che, però, il suo tentativo non produrrà l’effetto sperato e che addirittura anche la nostra Marina rischierà di finire dietro alle sbarre. Lara, a questo punto, dopo aver smascherato il piano diabolico della sua nemica, potrebbe arrivare a chiedere a Marina di ritrattare in parte la sua testimonianza, quella riguardante l’incidente sventato all’ultimo secondo da Ida! In questo modo, resterebbe in piedi solo l’accusa di omissione di soccorso e, dunque, cadrebbe quella di omicidio. Questo permetterebbe a Lara di uscire in tempi brevi e di rimettersi in gioco per provare a riconquistare Ferri! Lo scenario appena illustrato è possibile? Intanto nuove news che indicano che, ad un certo punto, una novità inaspettata, giunta come un fulmine a ciel sereno, arriverà a sparigliare nuovamente le carte intavola ed a far calare per sempre il sipario su di lei!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Ottobre 2023: Manuela allontana Niko dopo l’ennesima delusione!

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, occhi puntati su Manuela Cirillo che, in estate, determinata a dimenticare per sempre Niko, ha approfondito la conoscenza con Costabile Altieri, uno dei fratelli di Speranza. La gemella di Micaela, però, non riesce a togliersi dalla testa il Poggi, suo grande amore. E, nei prossimi episodi, tornerà alla riscossa per fargli capire di rivolerlo al proprio fianco! Purtroppo, nulla andrà secondo i suoi piani. E gli spoiler preannunciano che riceverà l’ennesima cocente delusione! Questa volta non ci sarà un rifiuto eloquente da parte del legale, né gesti intrisi di freddezza da parte sua. La povera Manuela, per caso, vedrà il figlio di Renato trascorrere una piacevole serata assieme ad un’altra ragazza! Dopo lo shock iniziale, la Cirillo tornerà a casa. E anziché piangersi addosso, deciderà di reagire! E che cosa farà? Le anteprime mantengono lo stretto riserbo sulla faccenda ma indicano che assisteremo ad un qualcosa di “straordinario”! Seguendo le orme di Micaela, deciderà di dare una svolta totale alla sua vita, di smetterla di fare la “brava ragazza”. E di dedicare il suo tempo, oltre alle faccende domestiche ed al suo adorato nipotino, anche a se stessa! E sarà così che deciderà di concedere una chance all’affascinante Costabile ed a trascorrere una intera notte con lui! Il fratello di Speranza, che ultimamene era stato messo “in panchina” dagli autori, tornerà a far sentire la propria presenza, dunque. Ma… Nascerà per davvero una storia d’amore tra loro? In verità, aleggia il sospetto che a Manuela basterà incrociare nuovamente lo sguardo del Poggi per rimettere tutto in discussione! D’altronde, ricordiamoci che in estate l’avvocato sembrava davvero propenso a riallacciare i rapporti con la ex, salvo poi decidere di bloccare sul nascere i sentimenti mai sopiti e di partire alla volta della Sicilia. Insomma ci attendono appuntamenti tutti da seguire!

Anticipazioni Un posto al sole ed interviste: Michelangelo Tommaso rivela cosa succederà a Filippo Sartori!

E per finire, soffermiamoci su Filippo Sartori, uno dei personaggi più amati di Upas! Sposato con la dolcissima Serena, la più equilibrata delle sorelle Cirillo, Filippo si sta occupando, negli ultimi tempi, anche di radio e programmi radiofonici. Ciò lo sta portando a stretto contatto con l’integerrimo giornalista Michele Saviani. A vestire i panni del figlio di Ferri è Michelangelo Tommaso che, in una intervista rilasciata ad un noto settimanale di tivù e gossip, ha svelato cosa succederà al suo personaggio in futuro! L’interprete ha rivelato che Sartori sta vivendo un periodo della sua vita molto tranquillo dopo la burrascosa crisi abbattutasi sul suo matrimonio. Inoltre sta facendo da spalla a Roberto ed a Marina che, invece, stanno attraversando una vera propria tempesta a causa delle malefiche intromissioni di Lara. A breve, però, tutto cambierà! Accadrà qualcosa di “intenso” al nostro Filippo, un evento pronto a sconvolgere la sua esistenza! Michelangelo, data la riservatezza imposta dagli autori, non ci ha potuto fornire ulteriori dettagli. Quel che è certo è che ci aspettano importanti cambiamenti! Filippo e Serena, dopo anni tormentati a causa delle macchinazioni del sosia di Tommaso Sartori, hanno ritrovato la loro stabilità coniugale. Filippo è di supporto alla moglie, coinvolta troppo spesso nei guai delle gemelle Micaela e Manuela. Oltre a ciò, dopo anni di litigi e di incomprensioni, Sartori è anche riuscito a costruire un ottimo rapporto con il suo papà. Dunque, che cosa succederà di tanto sconvolgente? Timidi rumors lasciano intuire che la novità riguarderà il campo lavorativo. Alcune puntate fa, abbiamo visto Filippo venire ai ferri corti con Michele riguardo alla linea editoriale da adottare in radio. Ora i nuovi spoiler precisano che il Saviani deciderà di accogliere i suggerimenti del collega. E comincerà ad assumere un tono molto più conciliante verso i suoi ascoltatori. Inizialmente tutto sembrerà procedere per il meglio. Una telefonata particolarissima, ad un certo punto, metterà però in serie difficoltà l’irreprensibile giornalista. Michele, dunque, si ritroverà ad affrontare un vero e proprio “provocatore” che non farà altro che aizzare gli animi per cercare lo scontro verbale. Resta da capire se Saviani cadrà nel suo tranello o se riuscirà a mantenere la calma e soprattutto come si comporterà Filippo. Prenderà le difese del collega in difficoltà? Oppure questo increscioso episodio fungerà da apripista per una nuova storyline che coinvolgerà i due? Vedremo! Quel che è certo è che, Filippo e Michele si ritroveranno nuovamente su fronti opposti…

La soap napoletana è pronta a stupirci ancora! Per questo, non perdetevi le nuove anticipazioni Un posto al sole, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 30 Ottobre a venerdì 3 Novembre 2023. Cosa accadrà a Lara? Quale novità c’è all’orizzonte? Damiano riuscirà a smantellare il clan Sabbiese o verrà scoperto? Tra Niko e Manuela scoppierà prima o poi l’amore? Restate sulle nostre frequenze per scoprire il prosieguo delle vicende dei nostri amati beniamini!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!