Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 23 al 27 Ottobre 2023: Il Ritorno Di Ezio E Gloria!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 23 al 27 ottobre 2023: Ezio e Gloria tornano a Milano, e devono affrontare un grave problema con la Tessuti Colombo. Matilde potrebbe avere la soluzione giusta per loro!

Il Paradiso delle Signore prosegue e, nel corso della settimana dal 23 al 27 ottobre 2023, torneranno al centro dell’attenzione Ezio e Gloria. I telespettatori avranno l’opportunità di vedere i due innamorati che avevano abbandonato la soap tempo fa. Intanto i problemi economici di Matteo continueranno ad avere una grande importanza nelle trame. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?

Umberto fa fatica ad accettare che Adelaide abbia scelto Marcello come gestore del suo patrimonio, e non lui. Nel frattempo il rapporto con Flora diventa sempre più teso. Maria consola Matteo quando quest’ultimo scopre che è il suo fratellastro a detenere metà delle azioni dell’attività per cui lavora. Vittorio fatica ad interfacciarsi costantemente con Barbieri, perché ritiene che questo si stia intromettendo troppo nelle questioni dell’azienda. Matteo viene fermato da un uomo misterioso, che si svela essere un usuraio che vuole del denaro indietro dal ragazzo. Matilde e Vittorio realizzano insieme uno slogan che potrebbe cambiare le sorti della Galleria Moda Milano, perché è un progetto per il consolato giapponese. Tancredi, però, scavalca ancora una volta la moglie e prende delle decisioni importanti in merito senza parlarne con lei. Matilde, amareggiata, si sfoga come sempre con Vittorio.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 23 al 27 ottobre 2023: Ezio e Gloria tornano a Milano!

  • Lunedì 23 ottobre 2023: Irene, Clara e Maria vengono a sapere che i Colombo sono improvvisamente rientrati a Milano e si chiedono quale possa essere il motivo, dopo il periodo prolungato di assenza. Vittorio rende ufficiale l’assunzione di Matteo. Firma tutti i documenti necessari e lo fa entrare ufficialmente nella grande famiglia de Il Paradiso delle Signore dopo una settimana di prova. Proprio in quei momenti, Conti viene a sapere che Matteo è il fratellastro di Marcello. Maria ha bisogno di una nuova assistente che la aiuti in Atelier, in quanto il carico di lavoro cresce e lei non riesce a gestire tutto da sola. Il primo nome che le viene in mente per avere supporto è quello di sua mamma Concetta. Ezio e Gloria ritornano al Paradiso e vengono accolti con grande affetto da tutti gli ex colleghi e da coloro che li conoscevano. I Colombo, poi, si rivolgono a Conti per chiedergli quale sia il problema che li ha portati a rientrare in fretta e furia in Italia. Lo strozzino Renato, intanto, si presenta nuovamente a Matteo con nuove minacce e gli chiede di saldare quanto prima tutti i suoi numerosi debiti.
  • Martedì 24 ottobre 2023: Matilde prova un forte risentimento verso Tancredi che non riesce più a gestire in nessun modo. Infatti quest’ultimo ha preso una decisione molto importante al suo posto, scavalcandola e manipolando in questo modo la sua vita, dato che questa scelta avrà molta influenza su di lei. Vittorio, dal canto suo, fatica ancora ad accettare tutte le ingerenze di Marcello nel suo lavoro e per questo motivo si è sempre sul punto di provocare degli scontri. Conti però si trova a dover fare un passo indietro quando capisce che proprio Barbieri offre una soluzione molto valida per risolvere il problema che ha coinvolto la Tessuti Colombo. Maria propone ufficialmente alla madre di diventare la sarta del Paradiso. La donna però non sembra del tutto convinta di questa idea e, prima di poter accettare, pone delle condizioni per lei molto importanti. Intanto inizia a diventare sempre più evidente che Agata si sta innamorando di Roberto e che fa fatica a tenere a bada i sentimenti che prova per lui. Anche tra Matteo e Maria si verifica lo stesso problema, con una particolare energia e complicità che non sfugge all’occhio attento di Irene, che si rende conto di tutto.
  • Mercoledì 25 ottobre 2023: Matilde viene a sapere che i Colombo stanno passando un momento delicato sotto vari punti di vista e pensa ad un modo per rendersi utile. Umberto invece pensa ad un piano per mettere ad entrambi i bastoni tra le ruote. Ciro e Agata cercano in tutti i modi di fare sì che Concetta accetti l’offerta lavorativa di Maria. Potrebbe trattarsi davvero di una svolta per lei, e poi starebbe sempre in Atelier accanto a sua figlia. Matteo elabora un nuovo piano per dare i soldi allo strozzino prima che le cose degenerino. Lui stesso, però, si rende conto che una mossa così azzardata potrebbe avere delle ripercussioni negative su Il Paradiso. Roberto scopre che Agata è un’appassionata di disegno e così le chiede di poter vedere i suoi lavori per dare un’opinione. Agata, in questo modo, inizia a pensare che Landi provi un interesse verso di lei e così inizia ad illudersi. L’accordo per salvare la Tessuti Colombo, che sembrava essere utile e decisivo, salta, e così tutti si ritrovano al punto di partenza. L’imprenditore coinvolto inizia a chiedere una cifra superiore a quella pattuita e così sembra impossibile proseguire. Tutto avviene nonostante lo stesso imprenditore avesse assicurato a Marcello l’intenzione di vendere i suoi terreni proprio per quella cifra.
  • Giovedì 26 ottobre 2023: Ezio e Gloria si rendono conto che qualcuno ha voluto ostacolare la soluzione dei loro problemi, probabilmente corrompendo l’imprenditore o mettendosi in qualche modo in contatto con lui. Marcello inizia a pensare che potrebbe essere opportuno organizzare una festa a sorpresa per il suo fratellastro, per iniziare finalmente un dialogo e riappacificarsi. Quindi, chiede a Maria una mano per portare a termine il suo piano. Delia porta a Roberto il quaderno che mostra i disegni di Agata, e Landi ne rimane positivamente colpito, apprezzando il talento della donna. Concetta, spinta anche dai suoi familiari e da tutti i tentativi di Maria per farle accettare le condizioni, alla fine decide di accettare l’importante offerta lavorativa. Andrà a lavorare all’atelier de Il Paradiso delle Signore, fianco a fianco con la Puglisi. Ezio, comprendendo che ormai la Tessuti Colombo sta per naufragare, decide di fare una proposta a Vittorio e gli dice di scindere i destini della sua attività e de Il Paradiso delle Signore, così non ci saranno ripercussioni di alcun genere. Conti però si rifiuta categoricamente dicendo di non avere nessuna intenzione di togliere il suo sostegno ad uno dei suoi amici più preziosi.
  • Venerdì 27 ottobre 2023: Matilde torna nei suoi terreni e ripensa al punto in cui sorge il vecchio mobilificio Frigerio. Lì prende una decisione drastica senza che Tancredi ne sia al corrente e senza averne mai parlato con lui. Per Concetta arriva il primo giorno di lavoro al grande magazzino e c’è molta emozione. La donna riceve una sorpresa da parte di Maria e di Delia. Matilde dice a Tancredi che ha deciso di affittare ai Colombo i suoi terreni dove prima c’era il mobilificio. Ovviamente si tratta di una rivelazione sorprendente. Ezio e Gloria intanto valutano insieme la proposta ricevuta da Matilde. Matteo è vittima di una rapina mentre sta andando a depositare dei soldi in banca, ma proprio nei paraggi si trova Marcello che, inaspettatamente, interviene. Mentre si occupano dell’affare della Tessuti Colombo, Vittorio e Matilde si trovano molto più vicini di quanto avrebbero voluto.

Voi che cosa ne pensate? Siete felici di assistere al ritorno di Ezio e Gloria e cosa succederà con la Tessuti Colombo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 24-30 Giugno 2024: Sheila e Deacon Diventano Amanti!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 24 a domenica 30 Giugno 2024 e anteprime puntate Americane. La relazione segreta di Sheila!