Anticipazioni My Home My Destiny, Puntate Turche: La Sorella Di Baris Minaccia Zeynep!

Anticipazioni My Home My Destiny, puntate turche: Ozlem, la sorella di Baris, torna ad Istanbul. Lì, conosce Zeynep e la sua famiglia e, temendo che Baris sia in pericolo, minaccia la ragazza!

Nelle puntate turche di My Home My Destiny, al centro dell’attenzione ci sarà il rapporto tra Baris e Zeynep. I due inizieranno una relazione molto felice, ma dovranno affrontare un grosso ostacolo. Ozlem, la sorella di Baris, tornerà dagli Stati Uniti ed apparirà tutt’altro che contenta per questa relazione. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni My Home My Destiny, puntate turche: alla sorella di Baris non piace la famiglia di Zeynep!

Nel corso delle puntate turche di My Home My Destiny, Zeynep e Baris intraprendono una relazione dopo la decisione della ragazza di divorziare da Mehdi. Baris rappresenta una solida spalla per Zeynep, la aiuta in molte cose ed anche con i suoi problemi familiari e quelli legati a Mehdi. Questa situazione serena però è destinata a durare poco. Infatti, ad Istanbul arriva Ozlem, la sorella maggiore di Baris, che vive negli Stati Uniti. La giovane vuole vedere come stanno i suoi fratelli Savas e Baris. In particolare, è curiosa di conoscere la nuova fidanzata di Baris. Inizialmente tutto sembra andare per il verso giusto ed anche Zeynep vuole conoscere la sua futura cognata. L’incontro tra Zeynep ed Ozlem va bene, e la donna è felice di vedere suo fratello finalmente sereno ed innamorato di una donna come Zeynep. La situazione, però, è destinata a precipitare nel momento in cui Ozlem entra in contatto con la famiglia di Zeynep. Infatti, la donna viene a sapere dei problemi con Mehdi, del fatto che Baris sia stato coinvolto nel divorzio della mamma di Zeynep e della divisione tra la famiglia adottiva e quella biologica. A quel punto Ozlem inizia a ritenere che Baris non sia finito nell’ambiente giusto e lo invita a lasciare quanto prima Zeynep.

Anticipazioni My Home My Destiny, puntate turche: Ozlem dice a Zeynep di lasciare Baris!

Purtroppo, però, le cose sono destinate a peggiorare. Emine, che ha iniziato a lavorare con Savas, parla con lui della sparatoria che ha coinvolto Zeynep quando Baris era presente. Ovviamente l’avvocato ha provato a difendere la fidanzata ed ha quindi rischiato la sua vita. Ozlem, che si trova nello studio di Savas, ascolta tutto e viene quindi a sapere che Baris stava rischiando la vita per Zeynep e per ciò che succede nella sua famiglia. A quel punto, la donna va su tutte le furie e decide di fare un passo avanti. Quindi, chiede a Nermin e Zeynep di incontrarsi con lei in un bar. Arrivate lì, Ozlem dice a Zeynep che sta mettendo in pericolo la vita di suo fratello. A quel punto, le intima di lasciarlo quanto prima se non vuole avere ripercussioni dato che, inserendolo nel suo ambiente familiare, lo sta mettendo in pericolo. Zeynep cerca di tranquillizzare Ozlem, ma le cose sembrano diventare davvero molto tese anche con Nermin. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi ha ragione Ozlem e che cosa deciderà di fare Zeynep ora? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Anticipazioni La Rosa Della Vendetta, Puntate Turche: Gulendam Scopre Che Mert Era Fidanzato Con Deva!

Anticipazioni La Rosa della Vendetta, puntate turche: Gulendam è incinta del compagno Mert ma tutto cambia quando scopre che quest'ultimo ha avuto una lunga relazione con Deva. In famiglia scoppia il caos!