Uomini e Donne, Ermes Faccoli: Ecco Dove L’Abbiamo Già Visto!

Uomini e Donne: Ermes Faccoli è arrivato in studio per conoscere meglio Roberta Di Padua. In tanti però si sono accorti di conoscerlo già. Ecco dove è già stato!

A Uomini e Donne, i telespettatori hanno fatto la conoscenza di Ermes Faccoli, il nuovo corteggiatore di Roberta Di Padua. La dama è apparsa entusiasta del nuovo arrivo, e gli ha chiesto immediatamente di rimanere e di organizzare una serata da trascorrere insieme. Alcuni telespettatori però si sono accorti di aver già visto Ermes, ed in effetti è proprio così.

Uomini e Donne: dove abbiamo visto Ermes Faccoli in televisione!

A Uomini e Donne, il corteggiatore Ermes Faccoli ha fatto il suo ingresso per conoscere Roberta Di Padua. La dama lo ha apprezzato immediatamente, invitandolo a rimanere e a conoscersi meglio. Tina Cipollari ha ironizzato perché aveva compreso da subito che Ermes sarebbe piaciuto a Roberta. Intanto, però, Faccoli ha colpito anche i telespettatori che si sono ricordati di averlo già visto in televisione. Dopo il suo ingresso nel programma, si sono moltiplicate le segnalazioni e tante persone hanno fatto presente sui social di conoscere già Ermes, che ha già avuto esperienze in tv. In particolare, il nuovo pretendente di Roberta è già stato un volto di Ciao Darwin su Canale 5 e per questo motivo sono diverse le persone che si ricordano di lui. Negli anni scorsi, infatti, Ermes ha sfilato in intimo in occasione della puntata del programma di Paolo Bonolis, chiamata Reali vs Virtuali. Da quel momento è diventato molto seguito sui social ed ancora oggi conta su Instagram un numero molto alto di follower. Per questo motivo in tanti si sono ricordati di lui. Ad ogni modo, dopo l’esperienza a Ciao Darwin, Ermes non è apparso in altri programmi televisivi se non, ora, a Uomini e Donne.

Uomini e Donne: la presentazione di Ermes a Roberta!

Nel corso della sua presentazione, Ermes Faccoli non ha parlato della sua esperienza televisiva a Roberta Di Padua, ma ha raccontato altri aspetti della sua vita. Ermes ha rivelato di avere 35 anni e di essere rimasto molto colpito dall’aspetto fisico della dama. Ermes ha raccontato di provenire da Brescia e di essere un trainer di vendita, cioè forma delle persone in merito alla vendita. Il pretendente di Roberta ha anche aggiunto di essere single da un anno e di non avere più relazioni importanti da allora. Non è separato e dunque non è mai stato sposato e non ha figli. Roberta è apparsa entusiasta del cavaliere fin da subito. Tina ha evidenziato la cosa da subito, dicendo che sicuramente Roberta sarebbe stata interessata. L’opinionista però ha sempre messo in evidenza che la dama è sempre stata interessata agli uomini più giovani di lei. Ad ogni modo, per Roberta ed Ermes la storia è appena iniziata e non resta che attendere per vedere come andranno le cose tra i due, visto che hanno deciso di uscire subito insieme. Voi che cosa ne pensate? Ricordavate di aver già visto Ermes e secondo voi come andranno le cose tra lui e Roberta? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!