Cuori 2, Terza Puntata: Delia Scopre Un Segreto Scioccante!

Cuori 2, terza puntata: Delia viene a conoscenza di un segreto che potrebbe cambiare la sua vita. Elvira cerca in tutti i modi di salvare il suo matrimonio con Mosca!

Cuori 2 prosegue e, nel corso della terza puntata, al centro dell’attenzione ci saranno Delia ed Elvira. Delia scoprirà qualcosa di molto importante sul suo passato che però la farà soffrire. Al contrario Elvira cercherà di fare tutto il possibile per salvare il suo matrimonio, ma le difficoltà non saranno di certo poche. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Cuori 2: dove eravamo rimasti?

Il piano di Mosca sembra dare i suoi risultati. Infatti, Agata accetta di tornare all’ospedale Le Molinette. Elvira prospetta alla nuova arrivata di operare uno degli uomini più potenti ed influenti della zona. Agata ne è felice e con grande ambizione cerca di ottenere dei successi. Fausto non riesce più a nascondere quello che prova, mentre Delia e Alberto si preparano a sottoporre Luisa ad un intervento chirurgico delicato per impiantare un pacemaker. L’ingegnere Tosi offre la sua disponibilità per cercare un pacemaker moderno che vada bene. Serenella osserva Andrea da lontano e capisce di essere molto affascinata da lui e dai modi gentili che ha sempre con i pazienti.

Cuori 2, terza puntata: Elvira teme per il suo matrimonio!

Nel corso della terza puntata di Cuori, Elvira inizia a preoccuparsi davvero per il suo matrimonio. Infatti, capisce che le nozze con Mosca stanno arrivando ad una conclusione. L’uomo non è più innamorato di lei e sembra che non ci sia niente da fare per cambiare la situazione. A peggiorare tutto è la presenza di Agata che diventa sempre più ingombrante. Elvira inizia ad essere certa che molto presto Mosca tornerà tra le braccia della donna che ha sempre amato. Elvira quindi decide di lottare per ostacolare questo amore e per evitare che Mosca torni da colei che era stata il suo grande amore. Questo però non fa che aumentare la tensione.

Cuori 2, terza puntata: Delia scopre una verità inaspettata!

Delia è sempre più vicina alla piccola Anna e il rapporto tra le due cresce di giorno in giorno. Si tratta di un aspetto positivo della vita di Delia, dal momento che in questo modo ha anche l’occasione per riavvicinarsi a Cesare, che si mostra molto più aperto con lei. Questo apparente miglioramento, però, è purtroppo solo temporaneo. Delia viene a conoscenza di un segreto molto spinoso e doloroso che ha a che fare con il suo passato. Non è una cosa semplice da affrontare per Delia che ne resta sconvolta. Le conseguenze per quanto riguarda la sua vita potrebbero essere inaspettate. Nel frattempo cresce anche il rapporto tra Serenella ed Andrea, con la prima che rimane colpita dalla bontà e dalla generosità del medico. Intanto si continua a lavorare anche per il benessere di Luisa, provata dopo la convalescenza. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi che cosa scoprirà Delia e quali conseguenze avrà questo segreto su di lei e sulla sua vita? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Makari 3, Seconda Puntata: Saverio Indaga Sull’Omicidio Di Leone!

Makari 3, seconda puntata: Saverio partecipa ad una conferenza ma anche qui si trova a fronteggiare un caso di omicidio. Tutti gli occhi sono puntati sul tragico assassinio di Leone!