Dreams And Realities: Sbarca Su Mediaset La Nuova Serie Turca!

Dreams and Realities: la nuova serie turca andrà in onda prossimamente su Mediaset, che ha deciso di acquistarla. Al centro ci sono quattro amiche intenzionate a risolvere un mistero che le riguarda da vicino!

Le serie turche riscuotono sempre un grandissimo successo, su Mediaset così come sulle piattaforme di streaming. Nei prossimi mesi i telespettatori avranno modo di fare la conoscenza di una nuova serie di questo tipo, che è stata acquistata proprio da Mediaset. Il nome è Dreams e Realities e vede come protagoniste quattro amiche unite per risolvere un mistero.

Dreams and Realities: la trama della nuova serie turca di Mediaset!

Dopo il grande successo di Terra Amara, My Home My Destiny e di tutte le soap opera turche, Mediaset non si ferma e decide di acquistare un’altra serie prodotta in Turchia. Il nome è Hayaller ve Hayatlar, che è stato tradotto in Dreams and Realities. E’ probabile che il nome venga cambiato ancora una volta per essere tradotto in italiano. Dreams and Realities è la storia di cinque amiche con progetti diversi. Dicle sogna di diventare una scrittrice famosa ma, prima del successo, deve accontentarsi di lavorare per un’azienda che produce insegne. Gunes sogna di diventare avvocato civilista, Setenay vuole diventare curatrice di mostre d’arte mentre Melike vuole diventare un’imprenditrice in campo edile e costruire case per vip. Le quattro, un giorno, vengono a conoscenza di una notizia che le lascia sconvolte. La loro amica del cuore Meryem ha perso la vita ed è stata probabilmente assassinata. Devastate dalla perdita della loro quinta amica, le quattro decidono di unirsi per cercare di scoprire la verità e risolvere il mistero. Per farlo devono entrare nella vita di Meryem e cercare di capire chi potesse avere un movente per un atto del genere. Sullo sfondo rimangono le vite di tutte e quattro, che certo non hanno intenzione di smettere di combattere per realizzare i loro sogni.

Dreams and Realities: quando andrà in onda su Mediaset!

La soap opera turca è stata ufficialmente acquistata da Mediaset, e perciò presto o tardi entrerà nei palinsesti. Attualmente è difficile che venga aggiunta al pomeriggio, dato che a quell’ora il palinsesto è già pieno, tra Terra Amara, Uomini e Donne, La Promessa e la fascia quotidiana di Amici. Perciò, si tratta di una soap che andrà in onda nel corso dei prossimi mesi. Dreams and Realities è composta da 26 episodi, ciascuno da 60 minuti. Come per le altre serie turche, queste puntate vengono poi tagliate per essere adattate ai palinsesti italiani ed andare in onda per circa mezz’ora al giorno. In considerazione della durata e del numero di puntate, è possibile ipotizzare che la serie turca venga scelta per essere mandata in onda in estate. Come fatto quest’anno per My Home My Destiny, Dreams and Realities potrebbe andare in onda nel periodo delle vacanze e concludersi entro la stagione, essendo composta da un numero piuttosto basso di episodi. Presto però Mediaset potrebbe far sapere di più in merito. Voi che cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un’altra soap turca e vi sembra interessante la trama? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Anticipazioni Endless Love, Puntate Turche: Kemal Scopre Che Ozan Non È Un Assassino!

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Kemal scopre che, in tutta probabilità, Ozan non ha mai commesso un omicidio ma è stata una macchinazione di Emir. La verità si avvicina sempre di più!