Anticipazioni Beautiful, Puntate Americane: Sheila Perde La Vita!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Sheila continua la sua fuga dalle autorità, ma perde la vita. Le prove del suo decesso sono incontrovertibili e tutti i personaggi lo vengono a sapere!

Beautiful va avanti e, nel corso delle puntate in onda negli Stati Uniti, arriva un colpo di scena davvero imprevedibile. Infatti, i protagonisti scoprono che Sheila ha perso la vita in modo inaspettato. Tutte le prove sembrano indicare che le cose siano andate veramente così. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Sheila sbranata da un orso!

A Beautiful, c’è spesso Sheila al centro dell’attenzione e così sarà anche nelle puntate in onda in America. Dopo la fuga della donna dal carcere, quest’ultima ha anche tenuto in ostaggio Finn, dopo aver gravemente ferito Li. Per fortuna questo inferno è destinato a finire, con Finn e Steffy che si ricongiungono promettendosi di non lasciarsi mai. Inoltre, anche Li fa pace con i Forrester, spiegando di non aver tenuto nascosto Finn per creare problemi a loro ma solo per tenerlo al sicuro da Sheila. Tutto sembra quindi andare per il meglio ma una telefonata sconvolge tutti. Il poliziotto Sanchez contatta Ridge e Brooke e li invita a recarsi urgentemente in commissariato. Sanchez mostra un filmato alla coppia in cui si vede Sheila fare acquisti presso un supermercato di Los Angeles. Ridge e Brooke confermano che quella donna che si vede nelle immagini è proprio Sheila, ma il poliziotto ha una nuova notizia sorprendente da dare ai Forrester. Infatti rivela che, poco distante da quel supermercato dove le telecamere hanno immortalato Sheila, sono stati trovati i resti della donna, la sua patente, i suoi indumenti e purtroppo delle tracce di sangue. Sanchez quindi comunica alla famiglia che Sheila, essendosi avventurata nel bosco forse per proseguire la sua fuga, è stata sbranata da un orso. Di conseguenza ormai è sicuro che Sheila abbia perso la vita.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Deacon a lutto per Sheila!

Inizialmente, Brooke, Taylor e Ridge si convincono che Sheila non sia davvero morta ma che abbia inscenato l’accaduto per poter continuare indisturbata la sua fuga. I Forrester fanno notare che non sarebbe la prima volta per Sheila. Il commissariato però mostra alla famiglia una prova incontrovertibile. Infatti è stato trovato il dito della donna, proprio sul luogo dell’aggressione, ed è stato eseguito il test del DNA proprio sul dito. Quindi la conferma è definitiva ed è certo che Sheila abbia perso la vita. Mentre per la famiglia Forrester questo significa ritrovare la tranquillità, lo stesso non si può dire per Deacon. Nonostante tutto quello che è successo, l’uomo non riesce a dimenticare Sheila e ad andare avanti dopo la relazione avuta con lei. Quindi, scoppia in lacrime dopo aver ricevuto la notizia e appare sconvolto. Mentre Deacon non sa come reagire, Hope e gli altri rimangono sorpresi da una reazione così addolorata da parte dell’uomo, che continua persino a sperare che Sheila possa essere viva. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate un colpo di scena del genere e secondo voi che cosa è successo davvero a Sheila? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Endless Love, Anticipazioni Puntate dal 20 al 24 Maggio 2024: Il Matrimonio Di Ozan E Zeynep!

Endless Love, anticipazioni puntate dal 20 al 24 maggio 2024: Ozan dimostra il suo amore per Zeynep sposandola subito in gran segreto. Tra le due famiglie la situazione rischia di essere esplosiva, mentre Kemal fa nuove scoperte!