Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 16-22 Ottobre 2023: Ridge Tradisce Brooke!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 16 a domenica 22 Ottobre 2023 e anteprime puntate Americane. La foto di Deacon e Brooke…

Anticipazioni Beautiful: Hope posta un selfie con Brooke e Deacon. Ridge bacia Taylor a Montecarlo! Steffy indaga sul silenzio di Li Finnegan! Sheila, sfuggita alla polizia, chiede a Sharpe di aiutarla a non andare in prigione!

Steffy e Finn, più innamorati che mai, si godranno la loro reunion, mentre nuove insidie si insinueranno nel matrimonio di Brooke e Ridge! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 16 Ottobre a domenica 22 Ottobre 2023, preannunciano grandi svolte! Sappiamo che Steffy e Finn, dopo essersi incontrati nei pressi di una chiesetta a Montecarlo, raggiungeranno Taylor, Ridge e i bambini in hotel. Qui il dottore spiegherà alla moglie le circostanze che hanno portato Li Finnegan a nascondere la verità sul suo stato di salute. Katie apprenderà che è anche merito di Bill se Finn è riuscito a ricongiungersi con Steffy ed a scappare da Sheila. Quest’ultima, ricercata dalla polizia, si recherà da Deacon in cerca di ospitalità e di aiuto. Lui glieli negherà, affermando di non voler perdere la sua libertà e la stima di Brooke e Hope a causa di una assassina! Successivamente, Sharpe si recherà alla Forrester Creations per visionare i bozzetti della linea della figlia. Quest’ultima, vedendo i suoi genitori gioire per la vicenda di Steffy e Finn, posterà una foto con loro sui social. Ridge, non appena intercetterà lo scattò, andrà su tutte le furie e per le vie del Principato di Monaco, tradirà la Logan con Taylor! E non è finita qui! La soap americana ci aspetta come sempre su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì, il sabato dalle 13:40 alle 14:30 e la domenica dalle 14:00 alle 14:50 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 16 Ottobre a domenica 22 Ottobre 2023, trama puntate: alla Forrester Creations, tutti sono in fibrillazione per la reunion Steffy-Finn! Hope scatta una foto ai suoi genitori, aggiungendo una particolare didascalia! Ridge, deluso dal comportamento di Brooke, bacia Taylor! Deacon rischia la sua libertà per salvare Sheila Carter!

Mentre Steffy e Finn celebreranno il miracolo avvenuto, Hope condividerà sui social una foto di Brooke e Deacon insieme. Ridge, dopo averla vista, vivrà un momento intimo con Taylor! Deacon ribadirà a Sheila di non voler rischiare la propria libertà a causa sua. Steffy s’interrogherà sulle motivazioni che hanno spinto Li a nascondere la verità sulle condizioni del figlio, mentre Katie scoprirà che è stato Bill a liberare Finn dalla Carter! Non resta che leggere le nuove anticipazioni Beautiful!

  • Lunedì 16 Ottobre 2023: Taylor e Ridge sono entusiasti all’idea di quello che sta accadendo a Finn e Steffy. Il Forrester è, però, in allarme a causa della nuova fuga di Sheila Carter, sfuggita ancora una volta all’arresto grazie a Mike Guthrie. La dark lady, intanto, è con Deacon, dal quale pretende ospitalità. Il barman la rimprovera per aver ucciso Finn ed aver ridotto in fin di vita Steffy. Lei lo corregge: suo figlio è vivo! Così, Sharpe scopre come è riuscita a salvargli la vita insieme a Li, che lo ha nascosto in un posto segreto dopo averlo portato via dall’ospedale in cui i dottori lo avevano dichiarato in condizioni critiche. Deacon, sbalordito, le chiede di sparire dalla sua vita: non può permettersi di ospitarla presso il suo appartamento. Non vuole rischiare la propria libertà per lei. A Montecarlo, intanto, Finn e Steffy, celebrano il miracolo della loro reunion!
  • Martedì 17 Ottobre 2023: il tenente Baker bussa insistentemente alla porta di Deacon. Ha bisogno di parlargli. Sheila, sottovoce, implora il barman di aiutarla, mentre sul volto di lui aleggia il panico. A Monaco, Taylor e Ridge, ancora alla ricerca di Steffy, non sanno ancora che Finn è riuscito a rintracciarla! I due, emozionatissimi, si abbracciano e si baciano. E ripercorrono tutte le tappe che li hanno divisi. Nel frattempo, Deacon porta Sheila nello sgabuzzino per poi aprire la porta. Finge di aver appena terminato un intenso allenamento. Baker vuole sapere la verità: Sheila Carter è passata da lui? Lui sceglie di coprirla, promettendo alla polizia che li avviserà qualora dovesse avvistarla. Rimasto solo, la Carter riemerge dal suo nascondiglio trionfante. Nel frattempo, Hope esprime al suo staff il suo entusiasmo per ciò che sta accadendo alla sorellastra.
  • Mercoledì 18 Ottobre 2023: mentre Steffy è incredula che Finn sia vivo, Brooke cerca di mettersi in contatto con suo marito che è insieme a Taylor. Deacon ribadisce a Sheila di ritenerla una assassina: perché dovrebbe rischiare la sua libertà per coprirla? Lei gli ricorda di averlo aiutato quando nessuno voleva saperne di lui! Arrabbiato, Deacon se ne va, lasciandola sola e in preda alle sue frustrazioni! Finn e Steffy, raggianti come non mai, si uniscono a Ridge e Taylor. Dopo momenti di grande commozione, il dottore decide di spiegare anche ai suoceri le circostanze che gli hanno consentito di ritornare in vita. Spiega che Li non si è arresa quando i medici lo davano per morto. Così, lo ha portato via dall’ospedale per curarlo in un posto segreto. Purtroppo, è arrivata Sheila che lo ha tenuto in ostaggio per diversi giorni. Tutto questo, fino all’arrivo di Bill Spencer!
  • Giovedì 19 Ottobre 2023: Ridge si decide finalmente a chiamare Brooke. Lei ammette di essere già al corrente del miracolo avvenuto. Con un velo di amarezza, non nasconde che sperava di sentirlo per avere aggiornamenti in diretta. Il discorso, poi, si sposta su Sheila e sul fatto che risulti nuovamente introvabile. Finn confida a sua moglie di aver sbagliato ad accogliere la madre biologica nella sua vita. Steffy gli chiede il motivo per cui Li non ha rivelato a nessuno la verità sulla sua falsa morte. Lui spiega che è stato per “eccesso di prudenza”. Non sapeva se sarebbe riuscita a farlo risvegliare dal coma. Ripresosi, è intervenuta Sheila a complicare il tutto. Finn le giura che nessuno potrà più separarli. Bussano alla porta: è Taylor con i piccoli Kelly e Hayes. Brooke rivela a Hope della nuova fuga di Sheila Carter: non devono abbassare le guardia!
  • Venerdì 20 Ottobre 2023: Brooke rivela a Katie che Finn e Steffy si sono ritrovati anche grazie a Bill. Sopraggiunge Hope in compagnia di Deacon. L’uomo ammira i nuovi bozzetti della HFTF. Taylor scatta una foto della sua famiglia unita e la condivide sui social. Brooke mostra lo scatto a Hope che, presa dall’emozione, realizza un selfie in compagnia dei suoi genitori con una eloquente didascalia: “Mamma e papà, insieme”. Ridge e Taylor intercettano lo scatto, mentre Steffy, Finn ed i bambini vanno a fare un pic-nic in spiaggia. Qui la Forrester rimette al dito del marito il suo anello, sancendo la ripartenza di tutto ciò che sembrava perduto per sempre. Taylor e Ridge escono a fare una passeggiata. L’uomo è molto deluso dal comportamento di Brooke. Le aveva promesso che sarebbe stata lontana da Deacon! Afferra per il volto la Hayes e la bacia con passione!
  • Sabato 21 Ottobre 2023: Hope ricorda quanto ha sofferto prima di riavere Beth tra le sue braccia. A Monaco, Taylor e Ridge si separano pian piano dopo il bacio che si sono scambiati. Lei lo guarda in estasi. Brooke si arrabbia con la figlia quando vede il selfie postato sui social. Le ricorda che non intende dare allo stilista motivi per non fidarsi di lei. Tornati nella suite, Ridge ricorda a Taylor che non si può distruggere ciò che è predestinato. Li telefona a Finn. Steffy la ringrazia per ciò che ha fatto per suo figlio. Nel frattempo, le Logan continuano a discutere. Brooke precisa che il suo matrimonio sta attraversando un periodo molto delicato proprio a causa di Deacon. Hope invita la madre a trovare un punto di incontro: Sharpe è suo padre e lei ha bisogno di vedere i suoi genitori felici anche se non stanno più insieme. Poi, delusa, cancella il post.
  • Domenica 22 Ottobre 2023: mentre Finn e Steffy non vedono l’ora di ritornare a casa, Brooke è ansiosa di rivedere Ridge. Si augura che non abbia visto la foto pubblicata da Hope. Lei prova a tranquillizzarla, ma è tutto inutile. Deacon le assicura che era passato per l’azienda solo per complimentarsi con la figlia, per i successi che sta raccogliendo con la sua collezione. Giura che non agirebbe mai contro il volere delle due donne più importanti della sua vita. Quinn e Carter si godono una giornata tutta per loro. Innamorati più che mai, si promettono amore eterno. Steffy nota che Taylor è pensierosa e prova ad estorcerle la verità. La psichiatra non fa altro che pensare al bacio dato a Ridge. Preferisce, però, tenere il segreto per sé. Rimasto con Hope, Deacon le rivela di essere certo di una cosa: Brooke non sarà mai felice con Ridge. Lui si sente ancora legato a Taylor.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: La Scoperta di Sheila! Taylor resta per Finn!

Sheila farà una scoperta sorprendente sulla sua scarcerazione! Taylor deciderà di restare a Los Angeles e di non seguire Steffy in Europa! E giocherà un ruolo molto importante nella ripresa di Finn, dal quale sua moglie deciderà di allontanarsi! Intanto, alla Forrester Creations, le sorelle Logan dibatteranno in merito alla decisione di Eric di sfidare Ridge in passerella con una nuova collezione! Non resta che leggere le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Deacon ha un segreto su Sheila!

Sheila Carter farà una scoperta a dir poco spiazzante nei prossimi episodi in onda in America! Come ben sapete la dark lady è da poco uscita dal carcere grazie ad un cavillo legale che ha reso illegittime le intercettazioni attraverso cui Bill e Ridge hanno cooperato per incastrarla e consegnarla alla giustizia. Di conseguenza, tutte le accuse contro di lei sono decadute in un attimo, consentendo di renderla una cittadina libera. Tornata a Los Angeles, la donna ha interferito nuovamente nel matrimonio di Finn e Steffy portando quest’ultima a maturare una decisione drastica: partire per l’Europa per riflettere sul suo matrimonio. Inoltre, la Carter ha riallacciato i rapporti con Deacon Sharpe, diventando sua amante segreta. In una delle prossime puntate in onda sulla CBS, Sheila farà una scoperta sorprendente, che la porterà ad interrogarsi sul suo futuro sentimentale! Tutto comincerà quando, un pomeriggio, sorprenderà l’affascinante barman con una delle sue “piccanti” visite. Deacon, all’inizio, si mostrerà un po’ infastidito dalla sua incursione, affermando di essere un po’ preoccupato: Hope e Brooke non devono scoprire che si stanno frequentando. Aggiungerà di non voler vanificar in un attimo le conquiste realizzate con la figlia. Ad un tratto, Hope busserà alla porta. Sheila, per fortuna, riuscirà a nascondersi.

Quando la ragazza andrà via, Deacon ammetterà di non poter continuare in quel modo. E deciderà di chiudere! Con il cuore spezzato, la Carter si mostrerà molto comprensiva, ammettendo di tenerci tantissimo al suo bene. Lo definirà “un modello da seguire”, la prova evidente che un cambiamento è sempre possibile. Gli confiderà di voler costruire con Finn esattamente ciò che lui è riuscito a fare con Hope. Pertanto, accetterà di troncare i suoi incontri segreti con lui. Prima di andarsene, non esiterà a confermargli la profonda stima che ha sempre nutrito nei suoi riguardi. Sarà così che l’uomo, inaspettatamente, dalla rabbia passerà alla dolcezza. E si lascerà andare a delle parole bellissime, affermando di trovarla una donna eccezionale e non il “mostro” che tutti dipingono! In una scena successiva, si vedrà Sheila nei pressi de Il Giardino. Qui, senza farsi scorgere da Deacon, origlierà casualmente una conversazione tra lui ed un cliente molto speciale ed ovvero… il giudice che ha spiazzato i Forrester concedendole di ritornare libera! Emergerà che l’uomo di legge è in realtà un fidatissimo amico di Sharpe e che i due hanno stretto un accordo segreto per consentire alla Carter di uscire dal carcere! E ci chiediamo. Questa scottante verità verrà a galla prima o poi? Vedremo! Quel che è certo è che ci aspettano sviluppi davvero imperdibili!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: attriti tra le sorelle Logan!

Passiamo a ciò che sta accadendo tra Eric e Ridge. Già vi abbiamo anticipato che il patriarca ed il nipote R.J. stanno collaborando per dar vita ad una nuova collezione, l’ultima in programma per Eric Forrester. Ridge, ignaro che il padre soffra di una grave forma di artrosi alle mani, vorrebbe tanto che si ritirasse dalle scene. Come è facile supporre, Eric non ne vorrà sapere di “eclissarsi” e, per questo, proporrà al figlio di sfidarlo in passerella! La cosa preoccuperà tantissimo Brooke, soprattutto quando si renderà conto che R.J., anziché collaborare con il padre, si è schierato dalla parte del nonno. Ma ancora. A breve, la Logan avrà un duro confronto anche con le sue sorelle, Katie e Donna. Tutto inizierà quando Katie resterà a bocca aperta nell’apprendere dell’imminente competizione di moda tra le creazioni di Ridge e quelle di Eric. Brooke e Donna provvederanno subito ad aggiornarla. Vedremo che la maggiore delle Logan non esiterà a difendere a spada tratta il marito, mentre Donna, al contrario, prenderà le parti di Eric! Anche Katie appoggerà quest’ultimo! Per lei, Eric è il fondatore della Forrester Creations. Ed ha tutto il diritto di dar vita ad un’ultima linea di moda prima di appendere la “matita al chiodo”. Brooke non vorrà sentire ragioni. Affermerà che suo marito è co-CEO insieme a Steffy. E, in quanto amministratore delegato, sta prendendo delle decisioni non ad personam, ma per il bene dell’azienda. Dunque, se in un primo momento ci era parso che Brooke volesse appoggiare Eric, ora le nuove anteprime sono pronte a dimostrare il contrario! Brooke si schiererà dalla parte di Ridge, mettendosi contro Eric e le sorelle! Questa nuova “faida” quali conseguenze produrrà nella vita della Logan? E’ tutto da scoprire!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Taylor resta a Los Angeles!

E prima di salutarci, ecco una notizia arrivata nelle ultime ore, pronta ad aprire scenari molto interessanti! Taylor Hayes non uscirà di scena così come si era ipotizzato tempo fa! La psichiatra deciderà di restare a Los Angeles e di non partire con la figlia Steffy ed i nipotini Kelly ed Hayes! Al momento, sulla trama che la riguarderà, vige l’assoluto riserbo! Non sappiamo ancora se le sarà concesso un fertile terreno narrativo o se continuerà a stare nel cast di Beautiful solo come figura di supporto per gli altri personaggi. La soap americana, da un po’ di tempo, è solita far eclissare gradualmente i suoi attori, a volte senza neanche optare per uscite di scena a forte impatto. Con la scelta di Ridge di salvare il suo matrimonio con Brooke, il personaggio di Taylor ha subito un vero e proprio ridimensionamento. Tra qualche settimana, però, il pubblico d’Oltreoceano assisterà ad un importante cambiamento! Taylor, infatti, cercherà di essere d’aiuto a Finn, rimasto in città senza la sua amata moglie. Come ben sapete, la Hayes ha sempre incoraggiato Steffy ad essere comprensiva nei confronti dell’uomo che ha sposato ed a concentrarsi sulla sua vita senza badare troppo agli intrighi di Sheila. Finn, adesso che Steffy è in piena pausa di riflessione, potrà fortunatamente contare sia sull’aiuto della madre adottiva Li Finnegan, che sul sostegno morale di Taylor. Se quest’ultima sarà più “dolce”, Li invece sarà più dura, invitando il dottore ad eliminare a tutti i costi il “problema Sheila Carter” per non consentire a Liam di avere campo libero con Steffy! E ci chiediamo. Taylor, a breve, sarà coinvolta nella vicenda che poc’anzi abbiamo argomentato, quella riguardante la verità sulla scarcerazione della Carter? Sharpe è stato sempre molto affascinato dalla psichiatra. Sarà quest’ultima a scoprire lo scambio di favori tra il barman e il giudice corrotto che ha permesso a Sheila di ritornare in libertà? Vedremo!

Il nostro appuntamento con Beautiful tornerà prestissimo! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 23 Ottobre a domenica 29 Ottobre 2023. Cosa accadrà? Li avrà una dura discussione con Steffy, rea a suo dire di aver rovinato la vita a suo figlio per averlo incluso in una famiglia che vive di scandali! Taylor non farà altro che pensare al bacio dato a Ridge, mentre tra il Forrester e Brooke ci saranno dei nuovi segnali di rottura! Alle nuove anticipazioni Beautiful, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

terra amara anticipazioni

Anticipazioni Terra Amara, Puntate Turche: Zuleyha Proietta Al Cinema Il Segreto Di Betul!

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Sermin attacca di nuovo Zuleyha, la quale decide di vendicarsi proiettando al cinema un filmato compromettente c che vede protagonista la donna e la figlia Betul!