Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate 16-22 Ottobre 2023: Max e Vanessa in Pericolo!

Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate da lunedì 16 a domenica 22 Ottobre 2023 e anteprime puntate tedesche. Paura per Max e Vanessa!

Anticipazioni Tempesta d’Amore: Paul va a convivere con Constanze. Shirin fa una scoperta su Raphael, il nuovo interesse di Josie. Rosalie cerca di estorcere ad André il segreto di Michael. Vanessa e Max, precipitati in un burrone, passano la notte nel bosco!

Sturm der Liebe è pronta a stupirci ancora! Le anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 16 Ottobre a domenica 22 Ottobre 2023, rivelano episodi ricchi di tensione! Sappiamo che Paul deciderà di andare a vivere con Constanze per garantirle maggiore supporto e sostegno. Quando poi incontrerà Josie, le giurerà di essere ancora innamorato di lei! La ragazza, intanto, inizierà a conoscere Raphael, ovvero un accompagnatore ingaggiato da Yvonne per aiutare la figlia a riprendersi dal suo mal d’amore. Shirin non ci metterà molto a scoprire tutto! Intanto, Max perderà le tracce di Gerry dopo un litigio vivendo attimi di forte tensione. Tutto si risolverà per il meglio. A sparire realmente sarà poi Vanessa! Werner riceverà una notizia su Robert che gli provocherà grande sconforto, mentre Christoph cercherà di mettersi in contatto con i nuovi soci dell’hotel per trarne vantaggio. E non è tutto, perché il bacio che Michael e Carolin si sono scambiati rischierà di giungere alle orecchie di Rosalie! La soap tedesca, con le sue storie sempre più avvincenti ed appassionanti, ci aspetta dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo le anteprime che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, da lunedì 16 Ottobre a domenica 22 Ottobre 2023, trama puntate: per Vanessa e Max si mette molto male! Michael prende le distanze da Carolin. Shirin fa una scoperta spiazzante! Paul va a vivere con Constanze, pur ammettendo di amare ancora Josie che continua ad uscire con Raphael!

Nei prossimi episodi, la storia d’amore tra Michael e Rosalie sarà messa duramente alla prova mentre Shirin farà una scoperta sul conto di Yvonne davvero scioccante! Paul andrà a vivere con Constanze, ma non farà che pensare a Josie che, intanto, bacerà l’affascinante Raphael! Vanessa, precipitata in un burrone, verrà ritrovata da Max. I due innamorati si vedranno costretti a passare la notte nel bosco! Leggiamo tutto ciò che accadrà nei nuovi episodi di “Sturm der Liebe” ove la trama affaristica, invece, vedrà Christoph agire alle spalle di Werner!

  • Lunedì 16 Ottobre 2023: Robert non ne vuole sapere di ritornare al Fürstenhof. Le ferite che Ariane Kalenberg ha inflitto a lui ed a Cornelia sono ancora aperte. Christoph è sicuro che, prima o poi, attraverso un subdolo piano, la dark lady colpirà ancora i Saalfeld. Pertanto, decide di organizzare una contromossa. Dal carcere, Ariane lascia intendere di aver venduto le sue quote ad una persona che odia i Saalfeld! Michael, determinato a restare con Rosalie ed a dimenticare Carolin, cerca di concentrarsi sul lavoro e sulla sua relazione. La Lamprecht, intanto, gli assicura di non essere innamorato di lui. Poi, inizia a comportarsi fredda e scostante verso il medico che ne soffre segretamente. Nel frattempo, la Engel organizza una cena ed invita anche Carolin. Alfons viene chiamato in cucina per dare un giudizio ai dessert preparati da André e Josie!
  • Martedì 17 Ottobre 2023: Rosalie mette Michael con le spalle al muro: cosa prova per Carolin? L’uomo preferisce inventarsi una scusa ed aggiunge di avere già impegni improrogabili per la serata. Le sue parole non convincono la compagna che reagisce con profonda delusione. Paul soffre per le condizioni di Constanze. Josie cerca di dimenticarlo dando la priorità ai suoi studi ed alla sua formazione che la porteranno lontano. Proprio quando sembra riuscirci, un incontro inaspettato rimette tutto in discussione. Shirin vive dei momenti di forte agitazione con Henning. Werner e Christoph indagano sui nuovi soci dell’hotel. Il vecchio Saalfeld spera che suo figlio ritorni presto a Bichlheim. Constanze si convince che sposerà presto il Lindbergh. Ma si sbaglia di grosso! Carolin continua a mantenere le distanze da Michael che è sempre più confuso e non riesce a concentrarsi.
  • Mercoledì 18 Ottobre 2023: Henning fa uno scherzo di cattivo gusto alla fidanzata che non la prende affatto bene. Max e Gerry litigano. Dopo la discussione, il fitness trainer viene colto da uno strano presentimento. Quando incontra Vanessa più tardi, si convince che al fratello sia accaduto qualcosa di brutto. Lei, però, lo rincuora. Successivamente, proprio come suggeritogli dalla sua amata, Max ritrova Gerry nella stanza del personale. I due, felici, si riconciliano. Più tardi, la Sonnbichler esce a fare una passeggiata e racconta a Shirin ed Henning quanto accaduto ai fratelli Richter. Rimasta sola, cade in un burrone. Paul cerca di accontentare Constanze chiedendo aiuto ad André per farle una sorpresa. In assenza dello chef, Josie è chiamata ad intervenire. Quest’ultima, delusa, gli chiede di starle alla larga: il suo comportamento la irrita!
  • Giovedì 19 Ottobre 2023: Michael vede Rosalie e Carolin insieme. Sempre più turbato dal tradimento, scappa via. Nel frattempo, tra le due donne ha luogo un duro confronto. Al momento, solo André è al corrente del bacio che il dottore ha dato alla Lamprecht. Werner è disperato: Ariane sta agendo contro di lui addirittura dal carcere! All’uomo manca tantissimo il figlio. Christoph finge di condividere le preoccupazioni del vecchio Saalfeld ma, in realtà, sta tramando qualcosa di molto pericoloso alle sue spalle. Paul osserva Josie trascorrere del tempo con Raphael e ne è molto geloso. Yvonne chiede aiuto a Christoph per risolvere un grosso problema. Intanto, Shirin è vicinissima alla verità sul nuovo interesse sentimentale della sua amica. Carolin e Max scoprono che Gerry ha in mente un piano per poter dimostrare a Merle di amarla. Di cosa si tratterà?
  • Venerdì 20 Ottobre 2023: Shirin non immagina che Josie stia uscendo proprio con Raphael Kofler, il gigolò pagato da Yvonne e ingaggiato nella speranza di accrescere l’autostima della figlia. Josie, inizialmente, rifiuta le sue lusinghe. Poi, prova a conoscerlo meglio, ignorando che “qualcuno” stia finanziando il corteggiamento. La Klee scopre poi che Raphael ha un segreto. Rosalie mette alle strette André: deve confessargli la verità! Cosa sta nascondendo Michael? Max non trova più Vanessa. Ignaro del pericolo che la sua amata sta correndo, decide di farle una sorpresa: realizzarle una collana. E si mette in cerca di una pietra molto particolare. Insieme a Gerry, si reca proprio nel posto in cui è precipitata la povera Sonnbichler! Riusciranno i due ragazzi a sentire le sue urla? Michael vuole a tutti i costi dimenticare Carolin. Shirin fa una scoperta che non riesce a rivelare a Josie!
  • Sabato 21 Ottobre 2023: Rosalie decide di prendere lezioni di danza. Michael fa uno sforzo per accontentarla; il medico riesce a convincere anche i Sonnbichler a partecipare in modo da non sentirsi solo. I quattro si divertono tantissimo e il dottore si convince di essere finalmente riuscito a risolvere il suo dilemma sentimentale. Il giorno seguente, però, accade qualcosa che rimette tutto in discussione. Intanto le scuse inventate da Michael sui suoi strani comportamenti rafforzano sempre più i sospetti fondati della Engel. Shirin e Gerry parlano del legame magico e inspiegabile che si crea tra due persone che si amano. Max ritorna nel bosco senza Gerry. E finalmente trova Vanessa. I due, nella speranza di essere salvati al più presto, sono costretti a passare la notte in una buca sotterranea. Shirin deve fare una importante confessione a Josie.
  • Domenica 22 Ottobre 2023: Shirin ha scoperto che Raphael sta uscendo con Josie per denaro. Ad architettare il tutto è stata Yvonne! Paul inizia una convivenza con Constanze. I suoi pensieri sono tutti rivolti a Josie! Michael si concentra sulla sua serata con Rosalie. All’improvviso, riprende a pensare a Carolin. Yvonne e Raphael sono molto dispiaciuti: stanno prendendo in giro Josie. Paul, con il cuore pesante, confessa alla Klee di non desiderare altro che la sua felicità, anche al fianco di un altro uomo! Nonostante i tentativi di pacificazione di André, Rosalie affronta duramente il compagno infedele. Alla fine, ha luogo una forte discussione. Michael, con una scusa, riesce a sedare le domande della donna ed a farla sentire addirittura in colpa. Gerry ha la sensazione che Max e Vanessa siano in pericolo. Raphael saluta Josie con un bacio. Paul li vede insieme!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Eleni e Leander, lieto fine in arrivo! I nomi dei nuovi protagonisti!

Dopo drammi ed intrighi, Eleni deciderà di chiudere la sua relazione con Julian e di aprire il suo cuore a Leander! La coppia, unita ed affiatata più che mai, deciderà di sposarsi prima della partenza in Tanzania, ove il dottore potrà contare su una importante offerta lavorativa! Una serie di imprevisti e di equivoci, però, renderanno l’organizzazione delle nozze parecchio difficile! Intanto, a Bichlheim, giungeranno due nuovi personaggi, Ana e Philipp, destinati a raccogliere l’eredità di Leander ed Eleni! Scopriamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche per scoprirne i dettagli!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Eleni lascia Julian e blocca la partenza di Leander!

In Germania, i telespettatori d’Oltralpe, sono vicinissimi all’Happy-End della coppia protagonista della diciannovesima stagione, quella che vede sotto ai riflettori il medico Leander Saalfeld ed Eleni Schwarzbach, figlia segreta di Christoph! Quest’ultima capirà di non poter più negare i propri sentimenti e prenderà una decisione sorprendente! Ripercorriamo brevemente le tappe salienti della loro travagliata love story! I due ragazzi giungeranno a Bichlheim per realizzare i loro sogni professionali. Leander inizierà a prestare servizio presso l’ospedale cittadino; di Eleni si scoprirà che è la figlia della dark lady Alexandra, alla quale Ariane venderà le proprie quote del Fürstenhof per rovinare i Saalfeld. Quando Eleni perderà tragicamente la sorellina Vroni, sua madre incolperà Leander della sua dipartita. A poco a poco, gli intrighi di Alexandra faranno allontanare i due innamorati e, di conseguenza, avvicinare la giovane al nuovo autista dell’hotel, Julian Sprecht. Con il tempo, però, Eleni si accorgerà di non poter più fingere. E questo soprattutto dopo l’ennesimo dramma che la colpirà: scoprirà di aver perso il bambino che attendeva dal suo fidanzato! Julian, resosi conto del suo cambiamento, proverà a legarla per sempre a sé con una romantica proposta di matrimonio. Eleni, profondamente colpita, non saprà dirgli di no e gli assicurerà che proveranno ad avere un altro bambino!

Quando Leander ascolterà le sue parole, scapperà via con il cuore spezzato. Nel frattempo, al Fürstenhof giungerà una vecchia conoscenza del Saalfeld, Jasmin Springer. Determinato a gettare nel dimenticatoio Eleni, il dottore si lascerà andare alla passione con lei dopo una breve collaborazione lavorativa. Il giorno seguente, però, preferirà essere onesto. E sarà così che le parlerà di Eleni e dell’amore incondizionato che nutre nei suoi confronti. Nascosta dietro ad un angolo, la giovane Schwarzbach ascolterà tutto! Benché profondamente colpita dalle sue parole, non riuscirà a lasciare Julian. Tale decisione, però, non verrà accettata dal dottore che avrà una dura discussione con la sua amata. Nel frattempo, Alexandra e Christoph cercheranno di accelerare le nozze della loro amata figlia, cosa che risulterà graditissima allo Sprecht. Quando Leander scoprirà che Eleni e Julian stanno per sposarsi, resterà così scioccato da decidere di lasciare per sempre Bichlheim. Sarà proprio l’idea di perderlo e non rivederlo mai più a spingere la Schwarzbach a maturare una coraggiosa decisione! Eleni, attraverso una rocambolesca corsa, si precipiterà a fermare il suo amato che, però, sarà già sulla via dell’aeroporto. Qui gli dichiarerà il suo amore e lo pregherà di restare. Al settimo cielo, la coppia si ricongiungerà, mentre a Julian, con il cuore spezzato, non resterà che ritirarsi dalle scene. Il lieto fine è arrivato per Eleni e Leander? In effetti, ancora no! Una serie di rocamboleschi colpi di scena nonché i “capricci” di Alexandra rimetteranno di nuovo tutto in discussione!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Eleni e Leander dovranno affrontare una serie di ostacoli prima del “si”. Intanto, ecco i loro possibili eredi!

Proseguono i nostri spoiler sui protagonisti della stagione num. 19 che indicano che, contro ogni previsione, Alexandra ritratterà le accuse mosse contro Leander, quelle che lo volevano responsabile della morte di Vroni. E, alla fine, sorprendendo lo stesso Christoph, deciderà di accettare la nuova relazione della figlia! Eleni e Leander, liberi di vivere la loro storia alla luce del sole, inizieranno a programmare il loro matrimonio. Un giorno, il dottore riceverà una interessante proposta lavorativa proveniente dalla Tanzania. Senza pensarci due volte, Eleni deciderà di seguirlo. Entrambi, riferiranno poi ad Alexandra che il matrimonio dovrà essere organizzato in tempi record, nell’arco di due settimane! Eleni, così, deciderà di provare a sistemare tutte le situazioni famigliari rimaste in sospeso. Vedremo che, per prima cosa, chiederà a Nicole Alves, sua ex tata, di farle da damigella d’onore. Commossa la donna accetterà, ma non potrà fare a meno di pensare alla possibile reazione negativa di Alexandra, i cui rapporti non sono mai stati dei migliori. Eleni, determinata a mediare, organizzerà un incontro tra le due nel corso del quale emergeranno, purtroppo, vecchie ruggini!

Successivamente, Alexandra si impegnerà al massimo per trovare una chiesa disponibile. Quando finalmente otterrà il benestare da parte di un sacerdote, ecco che sorgerà un problema: non ci saranno coristi maschili! Christoph si offrirà come volontario! E ancora. Greta Bergmann, la nuova chef nonché fidanzata di Noah, secondogenito di Alexandra, verrà incaricata di curare il menù nuziale. Tutto cambierà quando per lei si presenterà un workshop a Parigi che risulterà irrinunciabile! Esso, purtroppo, si terrà lo stesso giorno del matrimonio di Eleni! Con il cuore spezzato, Greta deciderà di rifiutarlo. Eleni, però, la pregherà di accettare! Quando Alexandra lo scoprirà, non esiterà a cacciare fuori tutto il suo lato dark contro la nuora! Per fortuna, a mediare sarà ancora una volta Eleni che, con un discorso accorato, lascerà intendere alla madre che il tempo della rabbia e della sopraffazione è terminato! Dunque, tutto lascerà pensare che i protagonisti della diciannovesima riusciranno a lasciare Bichlheim da marito e moglie! Poco prima delle nozze, però, la giovane Schwarzbach sognerà la sorellina Vroni. Quest’ultima le dirà che se lei ed il suo promesso sposo riusciranno a trovare un determinato posto, saranno felici per il resto della vita. Il mattino seguente, la giovane ed il suo amato partiranno alla ricerca della meravigliosa location indicata dalla defunta Schwarzbach… E che cosa scopriranno? Cosa vorrà simboleggiare il suddetto sogno?

Proprio mentre la coppia si accingerà a seguire gli indizi indicati da Vroni, ecco al Fürstenhof giungerà una giovane di nome Ana Alves, figlia della già citata Nicole! Secondo alcuni rumors, sarà l’erede di Eleni e, dunque, la protagonista della ventesima stagione! Il personaggio, secondo alcune indiscrezioni, sarà interpretato dall’attrice giamaicana naturalizzata tedesca Soluna Kokol. Ana incrocerà sulla sua strada un suo coetaneo ed ovvero Philipp Brandes, amico di Markus Schwarzbach, ex marito di Alexandra. Il ragazzo giungerà al Fürstenhof dopo alcuni anni trascorsi in Nuova Zelanda e si metterà in cerca di un alloggio e di un lavoro. Inoltre, dimostrerà di essere molto legato ad una sua prozia nonché molto amico di Noah. A vestire i panni di Philipp sarà il giovanissimo attore Robin Schick. Philipp e Ana formeranno la coppia protagonista della nuova serie di Sturm der Liebe? Vi aggiorneremo il prima possibile!

Gli spoiler di Sturm der Liebe finiscono qui, ma solo per questa volta! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 23 Ottobre a domenica 29 Ottobre 2023 ci regaleranno nuove emozioni. Sappiamo che Paul resterà abbagliato alla vista di Josie dopo che Shirin si offrirà di prepararla per l’imminente servizio fotografico che coinvolgerà tutti i dipendenti del Fürstenhof. Rosalie assumerà Raphael per far ingelosire Michael! Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore: La Soap Opera Sospesa In Anticipo!

Il Paradiso delle Signore: come ogni anno, la Rai ha deciso di sospendere la soap opera per tutto il periodo estivo, con un lieve anticipo rispetto al passato. Ecco cosa sappiamo e quando tornerà!